• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Lodi E Dintorni Off Road - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GIPPO

Biker serius
16/2/09
237
0
0
61
Lodi
Visita sito
Ciao grande. Non sapevo che la TOPA era grigia........sai comè si fà tutto al buio...
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
Ciao grande. Non sapevo che la TOPA era grigia........sai comè si fà tutto al buio...


ciao ragazzuoli!!!!
non ho avuto manco il tempo di scrivervi in sti giornii!!!
sono partito per temu'-pontedilegno!!!
ora sono a barcellona fino al 12 e poi ritornero' a pontedilegno fino al 31!!!!

anke se in ritardo
buone vacanze a tutti!!!
ci si vede a settembre per una pedalata!!!!
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito

abbellii!!
parto per PDL!!!
torno il 30..magari ci si puo' vedere per un girazzo qui nella nostra mitica padania!!!
buone ferie a tutti!!!
ciaooo!!

PS: ki di voi ha feisbuuk? ke l'agiungi!!
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Rientrato alla base. Ferie finite definitivamente ...
Oro inizia il conto alla rovescia per quelle di Natale ( - 130 )
Voia de laurà saltum a dos !!!

Riva del Garda ( ma già lo sapevo ) è impressionante. Piena ma piena di crucchi in mtb, che dopo il giro quotidiano si fermano al bar, ancora vestiti da bikers,ed iniziano a tracannare birra... GRANDI.
Sulla disciesa del Ponale poi ho visto una roba da telefono azzurro. Una coppia di tedeschi che scendevano in MTB ( su sterrato ) ed il padre aveva attaccato alla bike uno di quei carrellini per i bimbi. Giuro! aveva dentro un bimbo che aveva si e no 6 mesi boooo forse hanno ragione loro.

PS con il presidente della Orio Bike stiamo pensando di organizzare un raduno per fare un mega-ride lodigiano.
120 km da Orio Litta fino al Ponte di Spino d'Adda, passando per SCL e ritorno ( quasi tutto off road ). Dovrebbe essere una cosa aperta a tutti e non competitiva. Magari per raccogliere fondi da dare in beneficienza ( come fa sempre l'orio bike ).
Che ne dite? Vi stuzzica l'idea?
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
61
Visita sito
rientrato ieri dalla montagna..............sono passato da polenta e capriolo a un piatto di insalata di riso..........ma che cazzo di caldo fa..........su a ponte dormivo con la coperta........... un augurio di pronta guarigione a lalo........... ed un bentornati a tutti ...... ragazzi che posti per girare in mtb da quelle parti...........
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
ciao fioi..alùra???

la mia guarigione va avanti,le varie botte lacerazioni sono guarite naso collo e testa(sempre ammesso ke ci sia)sono ok!

x quanto rigaurda il bacino,bhè.....se ne riparla nn prima del 10 settembre di tornare in piedi!

sono tornato da poco da quella ke doveva essere solo una medicazione dopo aver tolto i punti,(ke tra l'altro nn sono serviti a un cazzo!!!ferita ancora aperta),e invece mi hanno ricucito con altri 3 bei punti messi senza anestesia!!!!!!!!!

x il BOVE:trovo belle l'idea di un mega-ride del lùdesan,se poi si passa da qualche agriturismo ancora meglio!!spero di rimettermi x quest'evento.
altrimenti vengo con la berella e mi trainate!!! ah ah ah ah ah

BASSA.....grazie x gli auguri!!
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
61
Visita sito
ciao lalo.........vedo che lo spirito è buono e già questo è un ottimo segnale........... con tutti i punti che ti hanno dato saresti già in testa al campionato......... ...........dai coraggio che il 10 arriva presto!!!!!!!!!
 

spinabikers

Biker serius
15/11/08
104
16
0
43
Bascapè
Visita sito
Hola ragazzi, io e basca20 simo riusciti nell'impresa di concludere il Cammino Di Santiago in poco meno di 10 giorni, 843km e 53 ore di sella; Una vera spaccata di culo!! Bellissima esperienza il percorso e´ ben tracciato e in certi punti molto tecnico, a volte bisogna scendere dalla bici. bella gippo come va il ginocchio?? Lalo mi raccomando Animo vedrai che piano piano ti rimetti in forma.
 

GIPPO

Biker serius
16/2/09
237
0
0
61
Lodi
Visita sito
ciao a tutti grandi biker.Lalo ti vedo in gamba!!!! non correre.non avere fretta.io ho voluto anticipare i tempi invece ho peggiorato sono caduto sulla gamba operata,mi avevano tolto i punti al martedi alla domenica via a correre.Così si è riaperta tutta la ferita,35 punti sia interni che esterni,senza anestesia,caziato dalla moglie e dai medici totale 6mesi fermo''''
 

GIPPO

Biker serius
16/2/09
237
0
0
61
Lodi
Visita sito
Ciao grande promessa del TAVA purtroppo il ginocchio va e viene al 28 faccio una RSM a Crema per vedere cosa è successo poi vedremo il dafarsi......COMPLIMENTI per l'impresa anche a Basca ciao ben tornati
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
ciao lalo.........vedo che lo spirito è buono e già questo è un ottimo segnale........... con tutti i punti che ti hanno dato saresti già in testa al campionato......... ...........dai coraggio che il 10 arriva presto!!!!!!!!!

ciao bassa!! in totale sono a quota 14 punti! ben lontano dai 35 di GIPPO!!

ciao GIPPO!spero di riuscire a contenermi..a settembre!xkè cmq nn mi muovo,e in ospedale ci vado con la croce bianca.mi vengono a prendere e in barella mi portano su e giù!!
ho una gran voglia !!ma fino ad ottobre nn se ne parla!!
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
61
Visita sito
FORZA RAGAZZI..........

è dura rimanere fermi, ma sarà ancora più bello riprendere a cavalcare il mezzo quando tutto sarà finito e nel frattempo......................
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
weee più che un forum ... me par una clinica chi.

Sem tuti a tochi.

Io ho una mia teoria
CERVELLO DA RAGAZZINO E FISICO NO = DANNO

Parlo a ragion veduta. l'osteopata con me ha alzato bandiera bianca ( dice che l'ernia è troppo grossa e da troppo tempo fuori ) e quindi martedì prox ennesima visita all'Humanitas dell' ennesino Neurochirurgo. Nel frattempo giusto per essere coerenti negli ultimi 9 giorni sono uscito 7 volte. A riva del garda 2 uscite da quasi 4 ore e una da quasi 2 ore a tutta ( tot. più di 3000 mt di dislvello ). Domenica 120 km su strada e visto che moglie figlia sono ancora in ferie, sto uscendo tutti i gironi in pausa pranzo ( dalle 12.00 alle 14.00 con il fresco ). Tenete pronto il cucchiaino per venire a raccoglermi.

w i cervelli da ragazzino
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
61
Visita sito
uellah........ che bella combriccola .....propongo un uscita .......non in mtb, ma a pane e salame.........ne ho ancora 4 in cantina........visto l'andazzo siamo sicuri che nessuno si male ..........
 

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito
Un bentornati a tutti ! (io devo ancora partire,)da qualche parte credo di aver letto che La saggezza arriva con l'età, ma talvolta l'età arriva da sola! infatti per conferma ieri sono andato a correre su strada per la prima volta a 47 anni....... aldilà dei dati tecnici (75.4 km alla media di 37.2 noi anziani) non mi è piaciuto un gran chè, nessuna collaborazione ,qualche testa di c..., che non manca mai,un paccone esagerato, quindi viva ,viva la mtb ,(altro ambiente ,altra gente , più cordialità piu simpatia , spero di disintossicarmi al più presto con un bel giro in vostra compagnia.
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito

hola socio. Tutto bene? e si la "strada" è un'altra roba. C'è sicuramente più tensione. Io mi trovo a mio agio ( a parte le medie allucinanti, ma questo è un' altro discorso ) dicevo mi trovo a mio agio perchè ci sono cresciuto in mezzo ad un gruppo. Ho iniziato a correre a 9 anni ed ho smesso a 19.
30 e passa gare all'anno, da gennaio ad ottobre in bici. Infatti dai 20 ai 26 STOP assoluto ( avevo la nausea ). Comunque è proprio vero "le cose che impari da ragazzino non le dimentichi più". Lo scorso anno a fine stagione ho corso a Mulazzano su strada ( dopo anni di assenza dalla gare su bitume ) a parte un po di normale emozione alla partenza, era come se non avessi mai smesso. Però hai ragione l'ambiente non è il max. Anni fa non era così. Ora è tutto esasperato.
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
uellah........ che bella combriccola .....propongo un uscita .......non in mtb, ma a pane e salame.........ne ho ancora 4 in cantina........visto l'andazzo siamo sicuri che nessuno si male ..........

bassa,sai ke nn è una brutta idea?magari a fina stagione la si può organizzare!

HO un dubbio,e spero mi possiate aiutare:l'assicurazione x noi tesserati udace,copre solo gli infortunei durante una gara o copre sempre? io ho quella a 50euri.

se copre tutto,cosa serve e a ki bosogna far evere il tt?l'unica cosa ke mi l'unica cosa ke nn ho è il foglio dei! ma serve?
graie in anticipo e buona a tt!
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito


bhè ISSA,quel tipo di comportamento c'è anche nella mtb;forse in maniera minore ma c'è. facendo le gf me ne sono accorto,è un comportamento ke mi da fastidio e mi fà anche incazzare a volte...però vabbè.
E' ke mi chiedo,dove ..zzo volete andare?stare in gruppo nn è facile,lo è ancor di più quando ci sono più pirla del solito....in partenza si fanno largo in ogni modo e poi,se nn è la prima,alla seconda salita sono li ke cominciano ad avere visioni mistiche!!!! bha...conenti loro!
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
61
Visita sito
ciao ragazzi ...........cazzeggiando un po' on line mi sono imbattuto in questo forum ........GLOBAL MOUNTAIN BIKER ......oltre le foto e i video postati ho trovato il loro store.........http://www.globalmountainbiker.com/page_2.html mi date un vs parere per favore vedo che a prezzi sono messi molto bene ......
grazie daniele
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo