• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Lodi E Dintorni Off Road - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito
pensavo venisse qualcuno a fare un pò di beneficenza|||||||||||||||ISSIA comè andata?

Bene,direi bene; 137° assoluto,partiti 574, 20° di categoria, partiti 98, tempo di H 1,44 a 27.10 di media a 14 minuti dal 1° assoluto, e avevo il pettorale N° 525,
Il caciavide 7° di cat su 27 tempo di H 1,48 a 25, qualcosa di media,164° assoluto!
Che dire era assolutamente assatanato
 

Lasco

Biker ultra
23/8/06
683
7
0
Laus nova
Visita sito
Bike
Exceed SLX 8.9 pro race 17, Stumpy HT Expert 09
Complimenti! Se il fango era quello di Carpi avete fatto delle medie veramente notevoli. Siete veramente forti.
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Mi spiace Gippo sono a Odolo. Vediamo per qualche altra se si incastra bene nel calendario. Ciao a tuuuuuutti

wellaaaa tel chì. Come vanno le competition ? Vi preannuncio che forse, ma forse... si tornerà a fare la gara a SCL, la data predestinata sarebbe il 13/06. Per ora usiamo il condizionale perché le cose da incastrare sono un po. Comunque vi metto in pre-allarme. Se va in porto non potete mancare. In pratica è la gara di CASA

hola
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito

Bella Bove, tutto bene. Fin'ora ho fatto due xc di prova. Agli internazionali di Montichiari 15 di categoria e a Monticelli Brusati, Brescia Cup, 12 di categoria a spallate sul traguardo. Domenica si comincia a Verona ma sono ancora con il gas all' 80 % perchè è un po prestino. Da Maggio spingiamo forte. E tu? Se fanno SCL ci sarò sicuramente se non si sovrappone a qualche mio circuito. Anche Tavazzano by night volevo farlo
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito

Benino. Ho ripreso da 5 settimane e sono più o meno a 1000 km ( solo bdc ) la mtb è appesa in cantina dal 18/10/09. Combatto con i miei soliti acciacchi e via. Ma me ne sto facendo una ragione. C'è chi passa la vita avanti e indietro dal dentista e chi come il sottoscritto, con i soldi spesi per trattamenti, cure e michiate varie, si sarebbe preso la scalpel... ste vori faga ..... c'est la vie. Salutami la family, ciao
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
ma l'operazione non ha risolto niente???
 

Capocha

Biker novus
Purtroppo non ho il gps. Mi potreste dire un punto da cui partono i sentieri? Thanks
Ciao Mad Bone.
Tranquillo, porta la bike a Sancolombano o Miradolo e vai dove vuoi. E' impossibile perdersi su quella minicollina. Io ci vado spesso a correre e di tanto in tanto in MTB. Vado assolutamente dove voglio (al limite scavalco qualche rete quando sono a piedi) in totale libertà: con la biga magari salite perticolamente in piedi non le affronti, ma ci sono un sacco di sentierini e gippabili che si possono fare. Collina, sviluppo della cresta e versanti sono evidentissimi, semplicemente vai li e divertiti!
Ciao

PS: se vuoi fare un giro segnato potresti fare il Percorso Circolare Miradolese: Partenza dal Stazione di Miradolo. Segui le targhette blu "PCM" del giro da 21 Km. Impossibile sbagliare perchè è ben segnato. L'unico pacco è che ci sono diversi tratti in asfalto.
 

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito
per dirla in parole povere [SIZE=+4]NO[/SIZE] non ha risolto un caxxxxxx
guarda non ho più parole, e non ho nemmeno più voglia di parlarne. Perché altrimenti tra un po vado dallo psicologo

Ti và di raccontare ad un povero pirla (che sono io) qual'è il tuo problema, perchè credo di non aver capito bene di cosa si tratti, da quando ti conosco ho solo sentito parlare di esami e interventi senza capire la causa, ha questo punto sono curioso!
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
duman vo a san culuman in biga da corsa!!
ritrovo a tavazzano ore 8.15-8.30 e poi via!!!..
forse allunghiamo fino a costa dei nobili ecc ecc...tutto su asfalto.
ki c'e' mi faccia sapere!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo