Lodi E Dintorni Off Road - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GIPPO

Biker serius
16/2/09
237
0
0
61
Lodi
Visita sito
ciao giovani marmotte... probabilmente mi mancherà un biker per la 24h di cremona con la squdra da 8 chi si mette in lista grazie
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
ciao giovani marmotte... probabilmente mi mancherà un biker per la 24h di cremona con la squdra da 8 chi si mette in lista grazie
io probabilmente la farò.....ma penso in solitario perche non sono un missile e la faccio con molta goliardia senza pretese....ma non ho ancora deciso....
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
ciao giovani marmotte... probabilmente mi mancherà un biker per la 24h di cremona con la squdra da 8 chi si mette in lista grazie

Sono alla Conca d'oro, altrimenti sarei venuto volentieri. Devo dire che anche da noi si stanno organizzando per partecipare. Quest'anno in squadra abbiamo anche Ilaria Balzarotti ma lei le fa da solitaria. Se riesco con il calendario farò una 6 ore in solitaria ma più avanti.
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
Eccomi. Dopo l'esperianza di ieri ad Asola mi aspetto un gara simile anche a Carpi.

Io nn sò con ki andare!!! posso unirmi? come siete organizzati??
Io l'iscrizione la farò venerdì probabilmente,xkè domani mi arriva il tesserino nuovo!al max m'iscrivo domenica :specc: fammi sapere!!!
Grazie e ciao!!

P.s pure io voto IL CACIAVIDE FOR PRESIDENT!!!!!
 

GIPPO

Biker serius
16/2/09
237
0
0
61
Lodi
Visita sito
cero pure io ad Asola????se vi può interessare io vado a Cervia il 5/4 per la (spiaggia e pineta)chi viene?partirò sabato e ritorno lunedi
 

Lasco

Biker ultra
23/8/06
683
7
0
Laus nova
Visita sito
Bike
Exceed SLX 8.9 pro race 17, Stumpy HT Expert 09
Io nn sò con ki andare!!! posso unirmi? come siete organizzati??
Io l'iscrizione la farò venerdì probabilmente,xkè domani mi arriva il tesserino nuovo!al max m'iscrivo domenica :specc: fammi sapere!!!
...
Dovremmo essere in 4 con una macchina. Partenza domenica mattina presto; ma non so ancora i dettagli. Ti faccio sapere.
 

Lasco

Biker ultra
23/8/06
683
7
0
Laus nova
Visita sito
Bike
Exceed SLX 8.9 pro race 17, Stumpy HT Expert 09
cero pure io ad Asola????se vi può interessare io vado a Cervia il 5/4 per la (spiaggia e pineta)chi viene?partirò sabato e ritorno lunedi
E come e' andata?
Per me era la seconda esperienza in una GF. Ma una cosa e' certa; c'e' un sacco di gente che va veramente forte. Comunque, nonostante il vento gelido e il paesaggio non molto diverso dalla nostra pianura, mi sono divertito.
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Apo ho bisogno di un consiglio per GPS ( ormai sei un esperto ). Il software xt mobile garmin è un cartografico giusto? tipo tom tom ecc. La domanda è ma ci puoi caricare e seguire le nostre tracce off road, continuando a visualizzare la mappa?

ciao alla prox
 

ADRI1

Biker popularis
6/5/07
70
0
0
LODI
Visita sito
Domenica scorsa ero alla prima della coppa Lodi " Lambrinia
Domenica prossima saro' alla seconda " Fombio

:i-want-t:ciao e buone pedalate
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Apo ho bisogno di un consiglio per GPS ( ormai sei un esperto ). Il software xt mobile garmin è un cartografico giusto? tipo tom tom ecc. La domanda è ma ci puoi caricare e seguire le nostre tracce off road, continuando a visualizzare la mappa?

ciao alla prox
è una figata quel prog...dunque puoi caricare le tracce tranquillamente....le puoi seguire....le mappe invece ci sono libere di due tipi...openstreetmap OSM che è navigatore per auto ma vabene anche per caricare le tracce ..... poi c'e' il OPENMTBMAP che è un openosurce con aggiornamenti settimanali di sentieri di ogni genere quindi anche compresi MTB e cilcabili.....la chicca è che a queste mappe poi puoi aggiungere la ITOPO20 che non sono altre che le curve di livello con curve ogni 20 mt.....solo che le openmtb non navigabili....cioe segui la traccia a vista sullo schermo del telefonino e basta...mentre proprio oggi ho scoperto che c'e' un sito dove puoi creare partendo dalla traccia un percorso routabile.....ma devo provarlo....

Per caricare le mappe ti serve un programma della garmina che si chiama mapsource ma prima di quello dovrai installare il Training Centere sempre di Garmin......

Comunqu LUca, visto che non siamo lontani se tu vuoi io i programmi li ho tutti ci possiamo vedere cosi te li installo sia quello cul cell sia quelli per le mappe cosi ti spiego a voce perche ci sono molte pèrocedure per caricare le mappe ......Se questa domenica il tempo permette vado cul piacentino a provare un percorso che ho scaricato.......per qualsiasi cosa hai il mio cell e chiamami quando vuoi
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
domenica provo quel percorso di 40 km con 1500 di dislivello che parte da fabbiano fino a perino a pietraparcellara e ritorno passando da travo...sicuro fango ma ho troppa voglia di provarlo....anche se non lo ho mai fatto.....basta che non piova o non faccia troppo freddo.....fanc...al tempo....
 

GIPPO

Biker serius
16/2/09
237
0
0
61
Lodi
Visita sito
quasi bene....il primo giro andavo a manetta e ne ho passati parecchi.....tempo h1.15 poi mal di schiena ho dovuto mollare dispiacetot.tempo h2.44 i km erano 58 contro i 40 dichiarati e tu cosa hai combinato
 

Lasco

Biker ultra
23/8/06
683
7
0
Laus nova
Visita sito
Bike
Exceed SLX 8.9 pro race 17, Stumpy HT Expert 09
quasi bene....il primo giro andavo a manetta e ne ho passati parecchi.....tempo h1.15 poi mal di schiena ho dovuto mollare dispiacetot.tempo h2.44 i km erano 58 contro i 40 dichiarati e tu cosa hai combinato
h2.44 e hai pure mollato? 'inchia signor tenente: complimenti. No, no, siete decisamente ad un altro livello rispetto alle mie capacita' e preparazione. h3.19 e non mi sono neanche risparmiato troppo; in pratica quando sono arrivato avevi gia' finito la doccia, lavato la bici, e consumato il pasta party.
Meglio se seguo lo spirito del Prestigio che e' solo quello di arrivare in fondo, anche se alla fine ti trovi con quelli del tuo livello con cui battagliare. E domenica me la prendero' anche piu' comoda ... forse :-)
 

GIPPO

Biker serius
16/2/09
237
0
0
61
Lodi
Visita sito
CIAO mitico pomp......ma dovè.... fammi sapere perchè dom. prox.c'è anche ghisalba vediamo ue man detto che vai ...vai eeeee BRAAAAAVIIIISSSSIMO
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo