• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Lodi E Dintorni Off Road - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito

Presente!!! forse riesco a portare un paio di amici.......ma dove ci si trova e a ke ora?? se nella borraccia metto la sambuca va bene cmq???o-o

qualcuno esce in mtb? tra domani e martedì????
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
Dimenticavo,alla dechatlon stasera ho visto: coppia di cerchi + copertoni tubless a 229 euri!!!! i cerchi sono i rockraider...voi ke dite???
Ki di voi sà dove si può pedalare sulla neve con la mtb,fare escursioni o roba del genere intendo......
 

attarantato

Biker serius
4/9/07
242
0
0
MI
Visita sito
ciao ragazzi di Lodi
ho 40 anni, sono un escursionista, non sono un velocista, che esce anche dalle vostre parti. Mi piacerebbe conoscere il gruppo e se possibbile uscire con voi. Non sono molto veloce anche se cerco di tenermi allenato perche in bicicletta non ci va solo la testa ma anche il resto del corpo.

riapro internet il 10 dic, ora vado in vacanza sull'adda
spero a presto
ciao
 

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito
Ola conduttori di trattori veloci come va? sono tornato ( perlomeno il corpo è quà la testa arriverà), un benvenuto a attarantato, oggi per mè prima uscita dopo 20 giorni, (speriamo non mi tirino il collo subito),ore 13,30 , giro tranquillo in mtb credo direzione colline SCL ,ritrovo park ospedale Sant'Angelo, chi si vuole unire e ovviamente gradito CIAO BANDA!
 

GIPPO

Biker serius
16/2/09
237
0
0
61
Lodi
Visita sito
Ciao lalo ci si trova alle 9 al negozio YAMAHA DI VIALE MILANO.fronte G.B.C.CIAO ISSIA.bentornato,divertito,abbronzato,riposato,ades pedala e tas,scincapultrune......mi sei mancato
 

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito
ragazzi scusate,
cosa succede se tolgo 2 maglie alla catena??
funziona tutto lo stesso o si inceppa qualcosa??

Ciao DaRyl tutto a posto? normalmente va accorciata se la catena è nuova! io uso qesto sistema, metto la catena sul 34 o 36 postreriore e davanti sul piu grande, poi tiro quasi al limite con le mani le due estremita della catena (il cambio posteriore deve essere completamente teso in avanti) e guardo quante maglie sono da togliere.


P.S. Oggi esco ancora in MTB stesso tracciato stessa ora stesso ritrovo
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
finalmente un po di movimento qui sul forum!!

@lalo eri te stamattina sulla stradina che da quartiano va fino a tavazzano???

@big e issia e a tutti gli altri: domani mattina esco ancora, chi c'e'??

@issia: ho tolto due maglie e funzionava perfettamente!!! stamattina l'ho collaudata ma..a metà giro, mi si e' aperta un altra maglia, deformatasi................. ne tirero' via altre due!!!!! sperando che funzioni...
cazzo ho sempre smontato la catena tirando via il pernino.. sono giaà due volte ke mi si apre la maglia!! ke palle!!!
 

bigchurch

Biker superioris
4/5/07
833
0
0
lodi vecchio
Visita sito
Sono uscito ieri, alle 13.30 partenza da codogno, castiglione bertonico monticelli madonnina sull'adda cavenago ciclabile e a cà, ma due ore di gelamento ai piedi porca zozza che freddo che fà.
 

GIPPO

Biker serius
16/2/09
237
0
0
61
Lodi
Visita sito
ciao grandi vi aspetto al 13 per la gippobike saremo in tanti cè tutto il tava mentre si pedala si cazzeggia forza vi aspetto h9 davanti alla YAMAHA DI VIALE MILANO CIAO ISSIA NON VORRAI MANCARE.SE NON PIOVE.... FORZA
 

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito

Io non rimaglio mai la catena per due motivi; 1° un perno tolto dalla sua sede perde il labbro esterno e quindi andrebbe ribattuto, cosa che se fatta male rischia di indurire la maglia interessata, 2°ci sono in commercio maglie false ad incastro troppo veloci e sicure per metteri a fare un lavoro come quello descritto.

Gippo verrei con gli occhi bendati lo sai, ma il 13 anche la orio bike a organizzato più o meno la stessa cosa, devo però sentire a che ora lo fanno, se lo fanno di pomeriggio allora sono da tè , altrimenti alla prossima,

DaRyl domani mattina esco pure io verso il pavese da solo visto che sto sto andando veramente piano non voglio fare la palla al piede a nessuno,ore 7.30 sono gia in piedi e disturbabile, fammi sapere.
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
No problem, settimana prox sicuramente parte l'ordine, linkami esattemente quello che ti serve cos'ì lo includo nel carrello spesa.
Anche per todos los otros, se vi serve qualche cosa non fate complimenti.
Ciao.

da bravo pirla ho gia' fatto l'ordine su gambacicli..
dai sara' per la prox volta!!

maurizio ho comprato oggi quelle falsemaglie che mi hai detto.. sram 9V..
vediamo prossimamente!!
pero' non si incastrano..nel senso se le tiro e poi le mollo non rimangono incastrate l'una nell'altra al contrario di come mi aspettavo..
cmq quando la catena balla, dondola ecc ecc non ti è mai capitato che si apre??
 

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito
No problem, settimana prox sicuramente parte l'ordine, linkami esattemente quello che ti serve cos'ì lo includo nel carrello spesa.
Anche per todos los otros, se vi serve qualche cosa non fate complimenti.
Ciao.

Contrordine ti ringrazio infititamente, ma nel momento che ho controllato il pezzo (un mozzo posteriore per disco) mi sono accorto che era per 32 fori e a mè serve da 26 fori ma non è finita qui' mozzi da 26 fori non ne hanno
e non so dove trovarli, grazie comunque Big!

DaRyl: uso quelle maglie da sempre, su strada e MTB ti assicuro che non mi hanno mai dato problemi di nessun tipo fidati.

P.S. Devi incastrarla bene ovviamente.
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito


è proprio il fatto che non si incastrano!!!..
cmq non e' un problema..al max se si apre la catena ti picchio!! dai skerzo!!!
oggi relax!! ci vuole!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo