Lodi E Dintorni Off Road - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
61
Visita sito
Vi ho visti Ramingo!!tu completo bianco e l'altro aveva la maglia blu!!Non ti ho riconosciuto subito,ma dopo quando siete tornati indietro causa pecore!!Ma vi ho visti anche in sponda di bocchi?? come mai??
P.s 1- hai visto dove vogliono farla passare? voglio vedere chi l tiene pulito d'estate con i rovi alti 2 metri...potevano far costeggiare la rete del parco e bèle a post!!
Noi oggi zero pioggia,bella giornata,un pochino di fango e....un personaggio strano che si aggira tra le colline in mtb pedalando senza sella,con dietro una scritta: "TRANQUILLI LA SO LA STRADA!!"
Bella Bassa6,ho saputo che non è niente di grave,meglio così!!

...."voi andate che la strada la so" ........:smile::smile::smile::smile::smile:.cazzo sono sceso dalla parte sbagliata e mi sono sparato 10 km senza sella ...mai fatto tanto spinnig.......:smile::smile::smile::smile:...........fortunatamente si è rotta solo la vite che tiene la sella........cazzo devo dimagrire :smile::smile::smile:ancora:smile::smile::smile::smile::smile:.....
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
siete mitici...bel giretto oggi io, Lalo e Pulaster abbiamo chiuso con 25 km e 510 mt di dislivello.....fango a gogo per la prima parte e poi si pedlava meglio sulla parte esposta a Sud dellle colline
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
...."voi andate che la strada la so" ........:smile::smile::smile::smile::smile:.cazzo sono sceso dalla parte sbagliata e mi sono sparato 10 km senza sella ...mai fatto tanto spinnig.......:smile::smile::smile::smile:...........fortunatamente si è rotta solo la vite che tiene la sella........cazzo devo dimagrire :smile::smile::smile:ancora:smile::smile::smile::smile::smile:.....

Male non ti ha fatto,guarda il lato positivo! sono convinto che avrai ben recuperato le forza a pranzo!!
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
Io proprio non ho notato nessuno..;
siamo tornati perchè il Capo ramingo Mission diceva che il guado si poteva passare; io no. siamo andati a vedere per poi tornare indietro e cercare di
raggiungere con un sentiero l'altra parte della morta dove c'è "la cassinetta"
ma non ci siamo riusciti..; allora abbiamo tenuto buona la mia via e abbiamo guadagnato per bocchi facendo il ponte....;

la ciclo..ah ah ahlasciamo stare, và...;speriamo solo che non ci buttino del cemento in quell'ambiente..con cartelli, strisce ecc ecc...:smile::smile:

Daniele..ti sei infortunato...azzo; dai passerà..

Non mi hai visto? ahahaahha io ero giù in basso coi piedi a mollo che prendevo il sole col perizoma di lana,a Bocchi lo si può fare,a Cassano no :smile::smile:!!riguardo la ciclabile,non capisco perchè vogliano farla passare così in basso prima della prismata della cascina Zita,propio non capisco :nunsacci:!!Aspettiamo e vediamo che combinano,mi auguro che non buttino via i soldi...
 

Pulaster

Biker serius
ciao ragazzi, grazie a tutti della compagnia di oggi e del bel giro!!
Se c'è bello domenica prossima, io vado a rive rosse con frank64 e altri amici del Ticino, chi si aggrega??

notte a tutti
alla prossima
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
61
Visita sito
Hai pedalato alla bersagliera???? Ieri sera quando l'ho letto mi sono squartato dal ridere!!! :hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:

d'altronde sono bersagliere .....congedato sergente nel °7/82 ........ero nel battaglione bersaglieri cernaia .......guarda io ridevo da solo come un pirla mentre rientravo ..........:smile::smile::smile::smile::smile::smile: immaginando i vostri commenti oggi.........:smile::smile::smile:
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
d'altronde sono bersagliere .....congedato sergente nel °7/82 ........ero nel battaglione bersaglieri cernaia .......guarda io ridevo da solo come un pirla mentre rientravo ..........:smile::smile::smile::smile::smile::smile: immaginando i vostri commenti oggi.........:smile::smile::smile:

Lo prometto fin d'ora: stasera ti carico il video di Fantozzi su FB dedicandotelo!!!:hahaha:

Firmato: un ex caporale di fanteria (imboscato! :hahaha:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo