• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Lodi E Dintorni Off Road - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lasco

Biker ultra
23/8/06
683
7
0
Laus nova
Visita sito
Bike
Exceed SLX 8.9 pro race 17, Stumpy HT Expert 09
Lasco esci con me e Issia e ti facciamo fare per un po di ritmo sulle colline, vedrai che ti torna utile
Grazie anche a te yukyk. Tu e Issia siete due bei riferimenti per il mondo race. Con voi esco sempre volentieri, anche se le mie gambe non sempre sono dello stesso parere . Devo solo trovare il tempo che e' sempre piu' scarso.
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
61
Visita sito
ciao!! ok va bene!! fai l' autostrada o provinciale? se fai l' autostrada possiamo beccarci al casello di Lodi dove cè la Bennet o altrimenti dimmi tu per me è uguale

ci sentiamo al cell (il mio lo trovi nei dati personali) sabato.....dipende se prendo altri due andiamo con un furgone per provinciale se sono solo autostrada...ci aggiorniamo......
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Ciao ragazzi, come state?
Ci credete che questo è il primo momento di relativa tranquillità della settimana?
Vi ho letto ma non sono mai riuscito a scrivere!
Comunque Domenica avrò una bella news da raccontarvi!

Per intanto, visto che SICURAMENTE ( ) avrete sentito la mancanza dei miei report sulle nostre pedalate, vi faccio colmare il vuoto facendovi leggere il mio primo racconto (2001).
Ieri sera l'ho pubblicato sul sito (era tanto che volevo farlo!).
Parla di una mia giornata in Montagnetta a Milano e si mischia con un mio ricordo di Marco Pantani.

QUI trovate presentazione e link per visualizzare il .pdf!

Ciao!
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
ragazzi per il 13 a meno di un diluvio o temporali i ci sarò all'appuntamento....se qualcuno da meteoforfait mi avvisi per tempo...ci sono già un paio di meteodefezioni......
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito

Dalle prime due righe già mi piace...me lo godrò in tarda serata...
grazie Max
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo