Lodi E Dintorni Off Road - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
61
Visita sito
Allora, visto che sono stato tirato in ballo......
Il prototipo di Pannolone è stato collaudato in questi giorni di pioggia e ha passato tutti i test crash a cui è stato sottoposto, ovviamente il tutto si svolgeva in incognito e di notte. Finalmente a visto la luce ieri e si presenta di un bel colore cachi ,sfrangiato con catarinfrangenti posizionati all'altezza dei glutei, di innovativo design ergonomico per le esigenze di ogni biker il tutto in materiale impermeabile e traspirante. Ovviamente, vista l'età dell'ideatore, può soddisfare qualsiasi tipo di esigenza dovuta all'incontinenza presente nell'età adulta.:mavadaviaiciapp:

:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
:smile:
Allora, visto che sono stato tirato in ballo......
Il prototipo di Pannolone è stato collaudato in questi giorni di pioggia e ha passato tutti i test crash a cui è stato sottoposto, ovviamente il tutto si svolgeva in incognito e di notte. Finalmente a visto la luce ieri e si presenta di un bel colore cachi ,sfrangiato con catarinfrangenti posizionati all'altezza dei glutei, di innovativo design ergonomico per le esigenze di ogni biker il tutto in materiale impermeabile e traspirante. Ovviamente, vista l'età dell'ideatore, può soddisfare qualsiasi tipo di esigenza dovuta all'incontinenza presente nell'età adulta.:mavadaviaiciapp:
:smile::smile::smile:
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
ok molto volentieri.
io sono originario della Valchiusella, se poi vi va di fare qualche trasferta possiamo organizzare. Conosco abbastanza bene anche la zona della Serra di Ivrea e Val d'Aosta
ecco questo parlare mi piace...quando, dove e che giro?....quando si parla di escursioni sono come il prezzemolo.....
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
61
Visita sito
daniele portati un gancio traino perche al loro passo ci puoi stare solo in quel modo...a monghidoro l'anno scorso Lalo non so quante volte mi ha doppiato...lui fa il modesto ma è un missile....

si lo so ho già testato ............e solo per un paio di km.........:specc::specc::specc:
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
Allora, visto che sono stato tirato in ballo......
Il prototipo di Pannolone è stato collaudato in questi giorni di pioggia e ha passato tutti i test crash a cui è stato sottoposto, ovviamente il tutto si svolgeva in incognito e di notte. Finalmente a visto la luce ieri e si presenta di un bel colore cachi ,sfrangiato con catarinfrangenti posizionati all'altezza dei glutei, di innovativo design ergonomico per le esigenze di ogni biker il tutto in materiale impermeabile e traspirante. Ovviamente, vista l'età dell'ideatore, può soddisfare qualsiasi tipo di esigenza dovuta all'incontinenza presente nell'età adulta.:mavadaviaiciapp:

ma cos'è sta roba...
:smile::smile::smile:
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
non saprei, io salivo da conterico verso lavagna lungo il canale. ho incrociato solo una coppia di bikers, prima al guado nei pressi di Spino e poi al semaforo di Mulazzano.... comunque non so se avrei retto a lungo il vostro ritmo!

ma vàaaa; piutosto...che strada fai per venire a conterico da melegnano..?
adesso quella che passa da triginto e sbuca a peschiera e chiusa per cantiere sulla paullese...
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
daniele portati un gancio traino perche al loro passo ci puoi stare solo in quel modo...a monghidoro l'anno scorso Lalo non so quante volte mi ha doppiato...lui fa il modesto ma è un missile....


verissimo;oltre che avere un pedalata redditizzia sa anche giudare bene la bici;:spetteguless: quando gliel'ho detto sabato mi ha risposto che sono esagerato...
 

coolmanu

Biker poeticus
daniele portati un gancio traino perche al loro passo ci puoi stare solo in quel modo...a monghidoro l'anno scorso Lalo non so quante volte mi ha doppiato...lui fa il modesto ma è un missile....

si lo so ho già testato ............e solo per un paio di km.........:specc::specc::specc:

Anch'io... infatti gli ho promesso che alla prossima uscita mi porto un casco integrale e lui sa per farne cosa....:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo