ma va in gruppo siamo andati tranquilli!!!!
si va sempre tranquilli!!
dai la prossima volta ci organizziamo per tempo!!
se riuscite ad organizzarla di domenica ci sono anch'io .........sempre che non vi mettiate a correre
Allora, visto che sono stato tirato in ballo......
Il prototipo di Pannolone è stato collaudato in questi giorni di pioggia e ha passato tutti i test crash a cui è stato sottoposto, ovviamente il tutto si svolgeva in incognito e di notte. Finalmente a visto la luce ieri e si presenta di un bel colore cachi ,sfrangiato con catarinfrangenti posizionati all'altezza dei glutei, di innovativo design ergonomico per le esigenze di ogni biker il tutto in materiale impermeabile e traspirante. Ovviamente, vista l'età dell'ideatore, può soddisfare qualsiasi tipo di esigenza dovuta all'incontinenza presente nell'età adulta.
Il prototipo di Pannolone è stato collaudato in questi giorni di pioggia e ha passato tutti i test crash a cui è stato sottoposto, ovviamente il tutto si svolgeva in incognito e di notte. Finalmente a visto la luce ieri e si presenta di un bel colore cachi ,sfrangiato con catarinfrangenti posizionati all'altezza dei glutei, di innovativo design ergonomico per le esigenze di ogni biker il tutto in materiale impermeabile e traspirante. Ovviamente, vista l'età dell'ideatore, può soddisfare qualsiasi tipo di esigenza dovuta all'incontinenza presente nell'età adulta.
max ti ho dedicato un topic sulle istruzione su come riparare la catena on site..vallo a vedere
se riuscite ad organizzarla di domenica ci sono anch'io .........sempre che non vi mettiate a correre
Occio che sei da solo, non ci sarà l'altro vecchietto con il tuo stesso passo...
porca puttana non mi ci far pensare ............al limite li lascio andare
ecco questo parlare mi piace...quando, dove e che giro?....quando si parla di escursioni sono come il prezzemolo.....ok molto volentieri.
io sono originario della Valchiusella, se poi vi va di fare qualche trasferta possiamo organizzare. Conosco abbastanza bene anche la zona della Serra di Ivrea e Val d'Aosta
daniele portati un gancio traino perche al loro passo ci puoi stare solo in quel modo...a monghidoro l'anno scorso Lalo non so quante volte mi ha doppiato...lui fa il modesto ma è un missile....
non saprei, io salivo da conterico verso lavagna lungo il canale. ho incrociato solo una coppia di bikers, prima al guado nei pressi di Spino e poi al semaforo di Mulazzano.... comunque non so se avrei retto a lungo il vostro ritmo!
daniele portati un gancio traino perche al loro passo ci puoi stare solo in quel modo...a monghidoro l'anno scorso Lalo non so quante volte mi ha doppiato...lui fa il modesto ma è un missile....
porca puttana non mi ci far pensare ............al limite li lascio andare
ecco questo parlare mi piace...quando, dove e che giro?....quando si parla di escursioni sono come il prezzemolo.....
ma cos'è sta roba...
si lo so ho già testato ............e solo per un paio di km.........
verissimo;oltre che avere un pedalata redditizzia sa anche giudare bene la bici; quando gliel'ho detto sabato mi ha risposto che sono esagerato...
volentieri; oltretutto in piemonte si mangia bene e si beve ancora meglio!