Lodi E Dintorni Off Road - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
61
Visita sito
Chiamato...?? e come se rosicooooo!!! Che giro hai fatto? Ne avrai preso un bel po' di acqua... Hai trovato il passaggio pedonale che ti dicevo o hai preferito tuffarti nel sottopassaggio...:smile::smile::smile:

no sono andato verso cassano ........cazzo a me piace girare con un pò d'acqua ma oggi potevo tranquillamente prendere le pinne e gli occhialini per entrare nelle pozzanghere che ho preso........puoi immaginare il fango addosso.....meno male che la moglie non era in casa......:spetteguless::spetteguless::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
Ciao Ramingo, Sabato sono arrivato 5 minuti prima... ma al ponte sbagliato (quello di Conterico)! Ho cercato di recuperare, al ponte di Lavagna due tizi mi hanno detto che eravate partiti (in tre, giusto?) da 5/10 minuti. Ho cercato di raggiungervi, ma quando sono arrivato sulla rivoltana ho desistito. Da Rivolta sono poi sceso fino al Belgiardino e poi sono rientrato a casa.
Erroraccio mio, peccato.... sarà per la prossima, se ci troviamo a Lavagna, non sbaglio più !!

Vacca boia...; ma alla fine ho sbagliato anch'io; potevamo stare lì 3 minuti in più e forse ci saremo beccati; poi vedendo anche che il cielo si rannuvolava siamo partiti con due minuti di anticipo e a truccazzano abbiamo preso per il ponte di rivolta per tracciare la nuova via raminga :il-saggi:
dai ti devo un giro; di birra :prost:
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
no sono andato verso cassano ........cazzo a me piace girare con un pò d'acqua ma oggi potevo tranquillamente prendere le pinne e gli occhialini per entrare nelle pozzanghere che ho preso........puoi immaginare il fango addosso.....meno male che la moglie non era in casa......:spetteguless::spetteguless::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:

dai, c'era fango sul lungo muzza...; allora vuol dire che ne è venuta giù di acqua...:medita:

di solito i lungofiumi sono anche più puliti della statali in bitume..ci sono certe buche che ci restan lì le sospensioni :hahaha:
 

coolmanu

Biker poeticus
no sono andato verso cassano ........cazzo a me piace girare con un pò d'acqua ma oggi potevo tranquillamente prendere le pinne e gli occhialini per entrare nelle pozzanghere che ho preso........puoi immaginare il fango addosso.....meno male che la moglie non era in casa......:spetteguless::spetteguless::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:

Ma tu godi a farmi rosicareeee... acqua, pozzanghere e fango... tu mi stuzzichi l'appetito...

Oggi giornata fortunata allora... sei andato a sguazzare nel fango, sei tornato a casa e nessuno ti ha fatto il :rosik: ma cosa vuoi di più...
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
Ciao Ramingo, Sabato sono arrivato 5 minuti prima... ma al ponte sbagliato (quello di Conterico)! Ho cercato di recuperare, al ponte di Lavagna due tizi mi hanno detto che eravate partiti (in tre, giusto?) da 5/10 minuti. Ho cercato di raggiungervi, ma quando sono arrivato sulla rivoltana ho desistito. Da Rivolta sono poi sceso fino al Belgiardino e poi sono rientrato a casa.
Erroraccio mio, peccato.... sarà per la prossima, se ci troviamo a Lavagna, non sbaglio più !!

ciao tacabanda..ma per caso sei del team Km 0 ??
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
Vacca boia...; ma alla fine ho sbagliato anch'io; potevamo stare lì 3 minuti in più e forse ci saremo beccati; poi vedendo anche che il cielo si rannuvolava siamo partiti con due minuti di anticipo e a truccazzano abbiamo preso per il ponte di rivolta per tracciare la nuova via raminga :il-saggi:
dai ti devo un giro; di birra :prost:
Pure io ti devo una birra,siamo tutti e tre colpevoli!Ma la colpa è di Ramingo,è partito in quarta!! Il Garelli era Dario!!! Da dove ci saimo salutati,fino a Conterico ha tenuto i 30km/h costanti....mi son messo a ruota!!Impossibile per me uscire di scia e rilanciare , :omertà: come andava!!mancava poco che io non pedalassi,una scia come la sua non è da poco!!Mi darà del filo da torcere il bistecca quest'anno,VAI DARIO...VAIIIII!!!
 

Morser

Biker popularis
Orgoglioso del mio ginocchio gonfio e lacero, della mia catena rimessa a nuovo, della mia natica che è talmente dolorante che faccio fatica a stare seduto, del mio naso che, inspiegabilmente, ieri si è messo a sanguinare, della mia macchinetta digitale che ieri ha esalato l'ultimo respiro e del pneumatico posteriore destro che non ne vuol sapere di salire oltre l'1 di atmosfere posso dire: TUTTO SOMMATO SONO VIVO!!!!!

:-)

In giornata foto e report!

Bella Max,fai invidia ai caterpillar.cmq aggiungi ai danni anche la mia forcella semi-grippata.Spero x domenica di riaverla in ordine,sennò esco col mio cancello storico primi'900.Divano lungi da me.....:mrgreen:
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Bella Max,fai invidia ai caterpillar.cmq aggiungi ai danni anche la mia forcella semi-grippata.Spero x domenica di riaverla in ordine,sennò esco col mio cancello storico primi'900.Divano lungi da me.....:mrgreen:

Ragazzi,
l'articolo non è ancora finito (ebbene si, sono arrivato a raccontare di quando ci siamo fermati a Miradolo a fare le foto!!!) ma....sto crollando...

Ne leggete la prima parte QUI mentre le foto le trovate QUI!

Domani lo finisco!
Buonanotte a tutti!
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
61
Visita sito
Ragazzi,
l'articolo non è ancora finito (ebbene si, sono arrivato a raccontare di quando ci siamo fermati a Miradolo a fare le foto!!!) ma....sto crollando...

Ne leggete la prima parte QUI mentre le foto le trovate QUI!

Domani lo finisco!
Buonanotte a tutti!

come sempre leggere i tuoi report è come aver pedalato con voi...........grande max .....cannolo doppio la prossima volta :celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
come sempre leggere i tuoi report è come aver pedalato con voi...........grande max .....cannolo doppio la prossima volta :celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Un cannolo non si rifiuta mai!
Figuriamoci se doppio!!!!
Grazie a te per i complimenti!
Appena riesco completo il racconto. Ieri sera sono crollato miseramente!
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
61
Visita sito
Un cannolo non si rifiuta mai!
Figuriamoci se doppio!!!!
Grazie a te per i complimenti!
Appena riesco completo il racconto. Ieri sera sono crollato miseramente!

......... è l'età che avanza :il-saggi::il-saggi::il-saggi:......i dolori che quando eri giovane non sentivi escono tutti insieme:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:.....dai scherzo.......:celopiùg::celopiùg::celopiùg:...
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
......... è l'età che avanza :il-saggi::il-saggi::il-saggi:......i dolori che quando eri giovane non sentivi escono tutti insieme:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:.....dai scherzo.......:celopiùg::celopiùg::celopiùg:...

Lassa stà, che stanotte avevo talmente male che non riuscivo a stare sdraiato a pancia in su.
La chiappa si faceva sentire!!!!

Poi la mia micia ha pensato bene di mordermi proprio il ginocchio che ho picchiato...:smile:
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
speriamo che il meteo tenga...domenica testo il giro del 13 e poi vi aggiorno anche sui partecipanti.....le previsioni sembrano favorevoli ...sperem
 

coolmanu

Biker poeticus
Ragazzi,
l'articolo non è ancora finito (ebbene si, sono arrivato a raccontare di quando ci siamo fermati a Miradolo a fare le foto!!!) ma....sto crollando...

Ne leggete la prima parte QUI mentre le foto le trovate QUI!

Domani lo finisco!
Buonanotte a tutti!

Grande max, come sempre i tuoi resoconti ci fanno vivere le avventure/situazioni che descrivi... Ho visto anche le foto e mi ha stupito non vedere Ranf, nonostante il fango, senza il solito accessorio (pannolino) in plastica... :hahaha:
 

coolmanu

Biker poeticus
speriamo che il meteo tenga...domenica testo il giro del 13 e poi vi aggiorno anche sui partecipanti.....le previsioni sembrano favorevoli ...sperem

Purtroppo con mi grande dispiacere devo comunicarvi che io non potrò partecipare all'uscita del 13 marzo... :pirletto::cry: :azz-se-m: :-(

Ieri visita dall'ortopedico che mi ha detto che devo stare a riposo, visti i problemi di movimento e i dolori ancora persistenti, per altre 3 settimane...

Che dirvi leggerò i vs. report e guarderò le vs. foto...

ROSICANDOOOOOOO :cry: :azz-se-m: :cry: :azz-se-m: :cry:
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
61
Visita sito
Purtroppo con mi grande dispiacere devo comunicarvi che io non potrò partecipare all'uscita del 13 marzo... :pirletto::cry: :azz-se-m: :-(

Ieri visita dall'ortopedico che mi ha detto che devo stare a riposo, visti i problemi di movimento e i dolori ancora persistenti, per altre 3 settimane...

Che dirvi leggerò i vs. report e guarderò le vs. foto...

ROSICANDOOOOOOO :cry: :azz-se-m: :cry: :azz-se-m: :cry:

noooooooooooooo..........e va beh la salute prima di tutto.......ripigliati e torna più forte (:il-saggi:) di prima.......cazzo ora che ci penso chiudo io la fila il 13 :celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Grande max, come sempre i tuoi resoconti ci fanno vivere le avventure/situazioni che descrivi... Ho visto anche le foto e mi ha stupito non vedere Ranf, nonostante il fango, senza il solito accessorio (pannolino) in plastica... :hahaha:

Noooo questa del pannolino è troppo bella, non la sapevo!!! :smile:
Spiega spiega! :spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo