• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Lodi E Dintorni Off Road - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com

mi spiace tanto...ma non preoccuparti che quando starai bene te lo faccio fare quel giro.

intanto qui ultimo aggiornamento partecipanti
 

coolmanu

Biker poeticus
Noooo questa del pannolino è troppo bella, non la sapevo!!!
Spiega spiega!

prova a rivedere il video girato da Arturo durante l'uscita a Sanco del 30/01/2011 sotto la neve, in particolare presta attenzione intorno ai minuti 1.50-2.15-3.00... Trattasi ancora di prototipo alla prima uscita da migliorare, a suo dire, sia nella funzionalità che nell'estetica...

 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3

Devo guardarlo da casa perchè qui ho i video bloccati ma...stasera non me lo perdo!!
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
61
Visita sito
Guarda, guarda e poi mi dici...

Comunque l'idea di fondo non è male, infatti mi ero riservato di provare il prototipo dopo i primi necessari aggiornamenti tecnologici, soprattutto estetici...

visto che sei a casa in panciolle perchè non inventi qualcosa tu dai su fa quai cos.....anche perchè tra un po ti tocca destreggiarti nei pannolini.........
 

ranf

Biker serius
3/7/07
115
0
0
Miradolo Terme
Visita sito
Allora, visto che sono stato tirato in ballo......
Il prototipo di Pannolone è stato collaudato in questi giorni di pioggia e ha passato tutti i test crash a cui è stato sottoposto, ovviamente il tutto si svolgeva in incognito e di notte. Finalmente a visto la luce ieri e si presenta di un bel colore cachi ,sfrangiato con catarinfrangenti posizionati all'altezza dei glutei, di innovativo design ergonomico per le esigenze di ogni biker il tutto in materiale impermeabile e traspirante. Ovviamente, vista l'età dell'ideatore, può soddisfare qualsiasi tipo di esigenza dovuta all'incontinenza presente nell'età adulta.
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito

eheheh la panza fa da volano!! bastano due o tre pedalate e poi viaaaaa
 

Lasco

Biker ultra
23/8/06
683
7
0
Laus nova
Visita sito
Bike
Exceed SLX 8.9 pro race 17, Stumpy HT Expert 09
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3

Roby mettiamo su il business!!!
Tu ti occupi dello sviluppo del prodotto, io della sua vetrina on line!!!!
Poi facciamo fifty fifty!
 

tacabanda

Biker novus
31/10/10
37
0
0
Alice Superiore
Visita sito
Ma appunto..come mai non ti hanno visto gli altri due ragazzacci
al ponte quando sono passati, arrivavano da conterico...
oppure Daryl ti ha visto..e andavo troppo veloci e ti hanno sverniciato...

non saprei, io salivo da conterico verso lavagna lungo il canale. ho incrociato solo una coppia di bikers, prima al guado nei pressi di Spino e poi al semaforo di Mulazzano.... comunque non so se avrei retto a lungo il vostro ritmo!
 

coolmanu

Biker poeticus



Grande Ranf...
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
non saprei, io salivo da conterico verso lavagna lungo il canale. ho incrociato solo una coppia di bikers, prima al guado nei pressi di Spino e poi al semaforo di Mulazzano.... comunque non so se avrei retto a lungo il vostro ritmo!

ma va in gruppo siamo andati tranquilli!!!!
si va sempre tranquilli!!
dai la prossima volta ci organizziamo per tempo!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo