Mi sa tanto che ci hanno proprio preso gusto...
Sapete...noi siamo della vecchia guardia,i cannoli li lasciamo a voi!!
Mi sa tanto che ci hanno proprio preso gusto...
Sapete...noi siamo della vecchia guardia,i cannoli li lasciamo a voi!!
Più che saltare la palestra io salto il :magna: per essere alle 14 a Lavagna!! Cmq va bene dai!! Il bistecca di Dario c'è,deve dimagrire quindi per lui più km sono meglio è!!Io mi accodo....se qualcuno si vuole aggiungere,si può trovare con me e il bistecca per le 13e30 al Ponte di Conterico,o alle 13e30 al sexy shop di Zelo,dove vi è più comodo!!
io veramente preferirei un bel salamino...Solo perché non c'eri, altrimenti saresti un cannolo dipendente anche tu...
allora facciamo alle 14 e 30 a lavagna;
per arrivare a lavagna vi conviene da zelo prendere per merlino, vaiano
e non fare il lungomuzza da conterico; tanto sempre piattume è..
allora facciamo alle 14 e 30 a lavagna;
Ciao, allora se per voi va bene ci sarei anch'io. Sono gia' uscito con alcuni del forum a novembre, a s. Colombano, ma non ricordo se c'eravate anche voi.
Benvenuto Omar se vuoi fare delle escursioni in Mtb quì trovi tanti biker un po golosoni (vedi i cannoli ) ma di sicura compagnia.ciao a tutti mi chiamo Omar e abito a Castiglione d' adda se è possibile mi piacerebbe aggregarmi per qualche giretto domenicale
ciao a tutti mi chiamo Omar e abito a Castiglione d' adda se è possibile mi piacerebbe aggregarmi per qualche giretto domenicale
ciao a tutti mi chiamo Omar e abito a Castiglione d' adda se è possibile mi piacerebbe aggregarmi per qualche giretto domenicale
bassa ma tu vieni oggi?benvenuto omar.........con noi ti divertirai sicuramente........
bassa ma tu vieni oggi?
no dario oggi e domani lavoro.............se il tempo regge esco lunedi
Mi dispiace di non poterti fare compagnia.Il mio collo ha ricominciato a farsi sentire (penso per il freddo).Ciao e spero a presto.
Domani meteo permettendo siamo a Sancolombano Al Lambro....
io veramente preferirei un bel salamino...