• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Lodi E Dintorni Off Road - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lasco

Biker ultra
23/8/06
683
7
0
Laus nova
Visita sito
Bike
Exceed SLX 8.9 pro race 17, Stumpy HT Expert 09
Scusa Daniele ma il sottopassaggio allagato è quello sotto la ferrovia?

Perchè se è quello te l'ho detto sul lato sx della Muzza direzione Cornegliano c'è un passaggio pedonale...
Confermo, passaggio pedonale sul lato sinistro del canale Muzza ma sempre sotto la ferrovia, quindi assolutamente sicuro.
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito

ma noo, intendevo dire cose con le protezioni; però pensandoci bene..e con tutto il rispetto sareste in difficoltà anche voi...
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
ho capito cosa vuoi dire...diciamo che dipende da quanto veloce vuoi scendere, se vuoi andare a manetta in discesa le protezioni sono sempre consigliate a pare mio.....io che in discesa sono un lumacone non ne ho bisogno

certo certo.;ma fondamentalmente sono un escursionista ramingo, ma se la discesa la conosco bene, è anche bello fare un pò lo "sgagnamanubrio"

dai, vado a finire la tracciatura del percorso...;non è facile devo dire...cmq ci divertiremo.
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Ragazzi, è stato un "parto" ma...se volete leggere qualcosa di quello che abbiamo combinato Domenica e sapere qualcosa in più sul percorso della Gran Fondo Paola Pezzo cliccate QUI

Tornando alle terre Lodigiane: confermato il 13?
Birretta finale a fine giro?o-o
 

Lasco

Biker ultra
23/8/06
683
7
0
Laus nova
Visita sito
Bike
Exceed SLX 8.9 pro race 17, Stumpy HT Expert 09
Ragazzi, è stato un "parto" ma...se volete leggere qualcosa di quello che abbiamo combinato Domenica e sapere qualcosa in più sul percorso della Gran Fondo Paola Pezzo cliccate QUI
Ho letto e con piacere. La Pezzo l'ho fatta lo scorso anno; troppo affollata per le dimensioni dei sentieri e inevitabili gli imbuti. Ma i luoghi sono molto belli e val la pena di tornarci anche senza la gara.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo