• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Lodi E Dintorni Off Road - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito

Ottimo!! quando organizzate ci sarò sicuro, ( il sabato mattina sarebbe perfetto)
ho propio voglia di farmi un giro diverso dal solito.
Ho avuto, parecchio tempo fa una full della specialized, ho fatto 2 o 3 gare ottenendo anche un onorevole 4°posto in una prova maraton in quel di Ceci (monte penice), .. ma non mi ha mai convinto, in una bici devo sentire la risposta a terra quando schiaccio,e quella non mi dava soddisfazione , così, l'ho adattata a mia moglie, che la usa tuttora ed è contentissima, è propio vero ad ognuno la sua!
 

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito
Sono appena tornato dal giro in collina con il "cacciavite" ci siamo fatti una 40tina di km in fuoristrada , voglio anticipare a chi domani a intenzione di venire a sanco che sarà un giro esagerato, tutte le strade sono asciutte e i vigneti percorribili, Vai Ranf e divertiti!!
 

Lasco

Biker ultra
23/8/06
683
7
0
Laus nova
Visita sito
Bike
Exceed SLX 8.9 pro race 17, Stumpy HT Expert 09
Bella notizia Issia. Peccato che il tempo cambi. Comunque domani mattina vorrei provarci.
 

ranf

Biker serius
3/7/07
115
0
0
Miradolo Terme
Visita sito


Finalmente,mi sa che domani ci devertiamo.

Ore 9 davanti allo stadio di SanCo, partenza!!!!!!

Ciao Issia
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
61
Visita sito
bel giro oggi pomeriggio il sole invogliava l'uscita una telefonata e via .......due persone che si conoscono sul forum si ritrovano a offanengo e pedalano assieme per 35 km lungo il vacchelli sino a genivolta passando dai 13 ponti.........finalmente ho scoperto il tratto del vacchelli dopo crema..grazie italo (daddygol).......
p.s. metti le faccine!!!!!!!
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito

La prossima volta porti anche mè Bassa ai 13 ponti...?; a domani. naturalmente se non piove troppo!
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
ok a domani noi 2 bici rossa e bianca.......partiamo da zelo per le 8.30 conto di arrivare in orario ......ciao

Ragazzi posso unirmi vero? Sono alla mia seconda uscita dell'anno!!!dopo sento Dario e vi farò sapere!
SanCo per me è presto!!oggi un'ora di spinning imbarazzante,la mia forma fisica è paragonabile a quella........ di una nutria schiacciata sulla strada,che tristezza!!
Doma mi faccio trovare alle 8e30 al semaforo del sexy shop ,ok? pure io mtb bianca e rossa e nera!

Doma siamo e Dario...per le 8e30 saremo al semaforo,sempre che il bistecca arrivi in orario! Così non fosse andate pure,al max ci si vede x strada!
 

coolmanu

Biker poeticus

Bene bene.. non vedo di provare il percorso asciutto... per il momento ho pravato solo neve e fango....
 

coolmanu

Biker poeticus

Assolutamente si... ci si vede domani... e mi raccomando non distrarti troppo mentre ci aspetti...

ok a domani noi 2 bici rossa e bianca.......partiamo da zelo per le 8.30 conto di arrivare in orario ......ciao

Confermo, al momento sono da solo perchè non ho ancora notizie in merito ai miei compagni san giulianesi...
 

coolmanu

Biker poeticus

Si potrebbe fare una domenica con qualche variante in modo da fare un giro da 50/60 km...?!!
 

daddygol

Biker superis
16/11/10
417
6
0
65
bassa padana / val di scalve
Visita sito
Bike
Trigger 1 29 del 2013
Scusami Daddy...; quando hai due minuti: cos'è questo giro ai 13 ponti..?

grazie

Bob


I 13 ponti e' una località , tra Genivolta e Soresina , dove finisce il Vacchelli e dove le acque vengono convogliate, con un sistema di chiuse ed altri marchingegni in altri canali per l'irrigazione delle campagne vicine. D'estate e' uno spettacolo ( ma anche d'inverno).Ciao!!!
 

daddygol

Biker superis
16/11/10
417
6
0
65
bassa padana / val di scalve
Visita sito
Bike
Trigger 1 29 del 2013

Grazie a Bassa 6 per aver sopportato la mia "velocità".Bel giro in ottima compagnia , mi sono divertito. Ciao , a presto.
 

daddygol

Biker superis
16/11/10
417
6
0
65
bassa padana / val di scalve
Visita sito
Bike
Trigger 1 29 del 2013
Si potrebbe fare una domenica con qualche variante in modo da fare un giro da 50/60 km...?!!


Mah , alcuni miei amici dalla fine del Vacchelli arrivano fino alle rive dell'Oglio( e lì ho sentito dire che si apre un mondo di sentieri e guadi) , ma io non l'ho mai fatto.Posso approfondire l'argomento e poi , se caso , si può organizzare.Ciao
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
61
Visita sito

si si approfondisci che la cosa si potrebbe fare interessante...........
 

coolmanu

Biker poeticus

Quoto...
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
Bel giro,bella compagnia!!,il bosco dei morti è davvero divertente...non c'è un tratto dritto!! Il ritrovo al sexy shop merita!!! ahahahaha grazie ancora per il giro........e per avermi aspettato!!
A SanCo com'è andata?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo