• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Lodi E Dintorni Off Road - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com

aggiunto
 

coolmanu

Biker poeticus

Aggiunto.

Per me si può anche guadare il fiume se l'acqua non è troppo alta....

Chiedo ad Ale se vuole partecipare...
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
61
Visita sito
Chiedo ad Ale se vuole partecipare...
fallo venire + siamo + ci divertiamo..... l'acqua arriva alla caviglia (in estate)........
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
Cazzo gente mi fate girare le balle!! voi in mtb io in tachipirin!!ormai sono quasi tre settimane ke nn tocco la bici,non è ke si sarà llungata stando sempre appesa? ahhahhhaaha se tutto va bene torno in sella a fine mese!stò guarendo da una ricaduta,e non ho voglia di avere ancora febbre a 40!
Ciao a tutti!!
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
61
Visita sito

la domanda sorge spontanea ..........la tachipirina in gocce vero?.......altrimenti c'è da pensare che lo faccia apposta .......dai che tra poco riprendi pure tu......
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Apo , pensi che io ce la possa fare senza esservi di peso ??
Quanto e' lungo il giro? Ora rientro circa ?
Dimmi cosa ne pensi , non vorrei esservi di intralcio ( zavorra).

Ciao ciao.

Ciao carissimo, sicuro che ce la fai, è tutto piatto e poi ti assicuro che gruppo è alla partenza e gruppo rimane fino alla fine.....
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
61
Visita sito
Apo , pensi che io ce la possa fare senza esservi di peso ??
Quanto e' lungo il giro? Ora rientro circa ?
Dimmi cosa ne pensi , non vorrei esservi di intralcio ( zavorra).

Ciao ciao.

no daddy tranquillo che il gruppo parte e arriva insieme (non ci sono salite ).....dai ti aspettiamo ..... l'ora ed il punto di ritrovo lo trovi nel topic per qualsiasi cosa il mio cell è nel mio profilo........(il percorso è il classico piattone lodigiano con un paio di single lungo l'adda per un tot. di 40/50 km dipende da come siamo messi a stanchezza)
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Presente! Sto leggendo con piacere questa bella gente che si sta organizzando il divertimento come in effetti si dovrebbe fare.
Ma tu cos'altro ti stai inventando, biga nuova?

Ho fatto un restyling, ho ritirato un XX seminuovo completo ed ho dovuto sistemare la guarnitura riverniciandola per i soliti sfregamenti. Penso da domenica di essere operativo con la MTB. Ho fatto solo strada e sono stanco. Tra sabato e domenica ho fatto 250 km e mi sono stracciato le p@lle. Tra un po cominciano le prime gare e non mi ricordo più come si fa a guidare off road. Tu come sei messo?
 

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito

Idem con patate, dal 24 dicenbre (inizio vacanze) ho fatto una settimana di stop e 640 km solo su strada agile, (di fango quest'anno ne ho mangiato abbastanza,) e le colline per come le giro io sono ancora impraticabili, non ho ancora deciso nulla per il discorso gare quindi sto incoscentemente tranquillo, vedareme!
complimenti per l'xx,
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
nell'attesa puoi venire a divertirti con noi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo