Lodi E Dintorni Off Road - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ADRI1

Biker popularis
6/5/07
70
0
0
LODI
Visita sito
FINALMENTE !!


Il tempo ci permette di uscire senza dover prendere le solite gocce d’acqua dei fine settimana appena trascorsi


DOMENICA 12-12-2010


ORE 9.00



A Lodi in V.le Milano (di fronte al negozio YAMAHA )



Partenza della 3” GIPPO BIKE

Organizzata dalla società TAVABIKE

........vi aspettiamo numerosi
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
bikers, se il meteo continua a tenere così mi sa che domenica vado a provarmi un nuovo giretto sul piacentino che sto puntando da un po....
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
61
Visita sito
bikers, se il meteo continua a tenere così mi sa che domenica vado a provarmi un nuovo giretto sul piacentino che sto puntando da un po....

io ritiro domenica mattina la bike nuova non credo di riuscire a seguirti .........la rabbia è che sino a natale non riesco ad usarla (dom 19.12 mi sa che me tocca lavorare).......però il 26 sono a casa ......
 

Lasco

Biker ultra
23/8/06
683
7
0
Laus nova
Visita sito
Bike
Exceed SLX 8.9 pro race 17, Stumpy HT Expert 09
Quattro appuntamenti in bici per domenica mattina era un po' che non mi capitavano. Si vede che e' tornato il sole. Non riesco a partecipare a tutti :-).
Ci vediamo alle prossime uscite.
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
io se riesco mia avventuro nel giro Perino-Mazzano Scotti - Monte Mosso - Parcellara - Perino circa 30 km ...il dislivello non ne sono sicuro ma dovrebbe essere tra i 700 e i 900 mt.....con questo sole magari trovo un po piu compatto....
 

GIPPO

Biker serius
16/2/09
237
0
0
61
Lodi
Visita sito
Ciao Fabiano,la gippobike è una passeggiata tra biker sopratutto tra amici è quasi tutta fuori strada(90%)sulle sponde dell'Adda con tratti divertenti sarà intorno hai 45-50km.Viale Milano h9 davanti al negozio YAMAHA vicino Tribunale ti aspetto se vuoi il telefono vai sul mio brutto muso
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
io se riesco mia avventuro nel giro Perino-Mazzano Scotti - Monte Mosso - Parcellara - Perino circa 30 km ...il dislivello non ne sono sicuro ma dovrebbe essere tra i 700 e i 900 mt.....con questo sole magari trovo un po piu compatto....

visto il panorama offerto dallawebcam domani al 99% lo faccio

ady002.jpeg
 

Jeanluca

Biker popularis
Ciao Fabiano,la gippobike è una passeggiata tra biker sopratutto tra amici è quasi tutta fuori strada(90%)sulle sponde dell'Adda con tratti divertenti sarà intorno hai 45-50km.Viale Milano h9 davanti al negozio YAMAHA vicino Tribunale ti aspetto se vuoi il telefono vai sul mio brutto muso


domani vorrei venire, c'è solo un ostacolo ovvero la partita del Milan (c...o gioca alle 12.30 ) che vorrei vedere, secondo voi per le 12 siamo di ritorno dove lascerò la macchina???
ciau:voxpopul:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo