Lodi E Dintorni Off Road - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
61
Visita sito
un grazie di cuore a chi oggi mi ha "trasportato" lungo le colline di sancolombano...
grazie ad arturo vero biker:celopiùg:
grazie a jeanluca (forza inter):smile:
grazie a giulio e marcello:i-want-t:
e grazie a maurizio che con i suoi consigli :spetteguless: mi ha aiutato a soffrire un po di meno...........abbi un pò di pietà tra qualche tempo riuscirò a fare un gradino alla volta le salite........:i-want-t:
P.S. oggi ho preso la bici nuova popompero...domenica matt vado a ritirarla.....:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:e incomincerò subito a infangarla.........
 

FABIANO

Biker extra
29/11/05
748
0
0
BRESCIA
Visita sito
Ciao a tutti ragazzi, domenica sono in zona dalla morosa, contavo di uscire magari se qualcuno mi fa da assistente sulle colline di San Colombano visto che nn conosco il posto..Cìè qualcuno in giro domenica mattina?? Ciao grazie
 

Jeanluca

Biker popularis
un grazie di cuore a chi oggi mi ha "trasportato" lungo le colline di sancolombano...
grazie ad arturo vero biker:celopiùg:
grazie a jeanluca (forza inter):smile:
grazie a giulio e marcello:i-want-t:
e grazie a maurizio che con i suoi consigli :spetteguless: mi ha aiutato a soffrire un po di meno...........abbi un pò di pietà tra qualche tempo riuscirò a fare un gradino alla volta le salite........:i-want-t:
P.S. oggi ho preso la bici nuova popompero...domenica matt vado a ritirarla.....:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:e incomincerò subito a infangarla.........


vuoi tornare a san colombano???
...si, ma solo se piove a dirotto...oggi c'era poco fango...eh eh eho-o
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Ciao Apo grazie anche a te, com'e' andata questa mattina? Giornata difficile anche oggi?
a sanco era impossibile stare sui vigneti o nel sottobosco, comunque grazie a Issia che ci ha raggiunto on site abbiamo fatto un giretto buono...io ero venuto in bici da codogno quindi alla fine mi sono sparato 5 ore di bici e 65 km.....oggi mi sento in forma......

PS
Devo uscire più spesso con Issia, mi ha dato consigli preziosi....
 

FABIANO

Biker extra
29/11/05
748
0
0
BRESCIA
Visita sito
guarda ieri c'era molto molto fango....comunque sul mio profilo torvi il mio cell...mandami un sms che se domenica faccio un giro ti avviso entro sabato.....

ok!!per il fango non cè problema, magari "asciuga" anche un pò danno sole fino a domenica o cmq ghiaccia un poco...
Io sono a Crema (Scannabue) ma avendo corso a San Colombano la domenica delle api, ho visto che ci sono sentierini interessanti :i-want-t::i-want-t:
Se si fa una passeggiata molto volentieri...
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
ok!!per il fango non cè problema, magari "asciuga" anche un pò danno sole fino a domenica o cmq ghiaccia un poco...
Io sono a Crema (Scannabue) ma avendo corso a San Colombano la domenica delle api, ho visto che ci sono sentierini interessanti :i-want-t::i-want-t:
Se si fa una passeggiata molto volentieri...
guarda se esci con me è sicuramente una passeggiata:il-saggi:...ho segnato il tuo numero...sto aspettando di sapere se si fa qualcosa sul piacentino se no mi butto su sanco
 

FABIANO

Biker extra
29/11/05
748
0
0
BRESCIA
Visita sito
guarda se esci con me è sicuramente una passeggiata:il-saggi:...ho segnato il tuo numero...sto aspettando di sapere se si fa qualcosa sul piacentino se no mi butto su sanco

Pe rme è indifferente, basta tirare 2 orette e mezza 3, l'andatura meno è veloce meglio è visto che sabato sono a snowbordare e quindi le gambe nn saranno poi così fresche(tralasciando l'allenamento che è cmq da panettone al momento :D)
Fammi sapere :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo