localizzatore GPS: qualcuno lo conosce??

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.734
3.067
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
si vabbè
ma quanti di questi ladri lo possiedono o sanno cosa sia ?
La maggior parte di loro neppure ci pensa ai localizzatori satellitari sulle biciclette..

considera che una buona parte dei furti fatti in abitazioni con allarmi viene utilizzato. è un "semplice radiolina", bisogna solo accenderla quando serve.
io vivo nell'estremo NE e pochi mesi fa hanno rintracciato una banda di ladri che rubava solo auto di lusso e rendere i sistemi tracking inutili con apparati del genere.
purtroppo spesso i ladri sono più informati di chi cerca di tutelare i propri beni :soffriba:
 

buginobiu

Biker novus
18/11/15
14
0
0
Grosseto
Visita sito
Qualcuno di voi ha esperienza su localizzatori gps per le proprie bici?
Io lo vorrei usare solo quando lascio la bici in garage non per paura che me la rubino mentre faccio la spesa.
Mi sembra più utile sapere se la mia bici si sta muovendo senza di me che legarla con mille catene e lucchetti.


Io sono nuovo nel mondo delle bici e dalle varie ricerca fatte su google vedo che la aziende estere (tipo spybike) è da poco tempo che sono sul mercato italiano, mentre qualche azienda italiana tipo Btrack nel 2013 penso che non esistesse.
Vorrei sapere le impressioni di chi magari li ha usati in passato e poi buttati dato la scarsa batteria, dato che sono troppo visibili come quelli posti nelle luci posteriori ed il ladro lo toglierebbe in 5 secondi, ecc.
 
  • Mi piace
Reactions: NONNOBANSHEE

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo