Lo standard 26 pollici è finito?

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.052
14.761
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Non mi dite che girano da sole!! A parte gli scherzi, quanto le avete pagate e dove le avete prese? Anche in MP...


:spetteguless:...la cosa era rivola alle top...e...:smile:

Comunque nessun problema...Fulcrum Red Metal 0 Xrp 2013 '26nuove ,imballate con garanzia...490 eur (da cui ,siccome le ho intestate alla squadra,per fattura,scarica l'Iva...)...da un venditore locale...ultimo paio rimasto ultimo,prezzo fatto,(dopo estenuante trattativa) e 'regaluccio' per esser stato il 1° cliente in assoluto all'apertura del 2014,dopo le feste...a quel prezzo ero li a ritirarle quasi 40 minuti prima...:mrgreen: ...ora son finite e non ne tiene più...tutto puntato su '27,5 /'29...:celopiùg:
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
:spetteguless:...la cosa era rivola alle top...e...:smile:

Comunque nessun problema...Fulcrum Red Metal 0 Xrp 2013 '26nuove ,imballate con garanzia...490 eur (da cui ,siccome le ho intestate alla squadra,per fattura,scarica l'Iva...)...da un venditore locale...ultimo paio rimasto ultimo,prezzo fatto,(dopo estenuante trattativa) e 'regaluccio' per esser stato il 1° cliente in assoluto all'apertura del 2014,dopo le feste...a quel prezzo ero li a ritirarle quasi 40 minuti prima...:mrgreen: ...ora son finite e non ne tiene più...tutto puntato su '27,5 /'29...:celopiùg:

Accidenti che prezzaccio: sotto i 700 euro e' impossibile....
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.756
9.161
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Vero. Ma da fine dicembre 2013 a ieri e' aumentato di oltre 4000 dollari/kg. Non mi sembra male.
OT (ma non troppo): tanto per mettere in prospettiva il dato, dal 13 dicembre ad oggi l'oro ha guadagnato 95 dollari per oncia, pari all' incirca ad un aumento del 7.7%.
Il che conferma quanto scritto in precedenza, un bene che perde il 30% di valore uscendo dal negozio forse non è il miglior modo di "investire" dei soldi.
 

gl98

Biker ciceronis
30/8/13
1.525
0
0
monza&brianza
Visita sito
OT (ma non troppo): tanto per mettere in prospettiva il dato, dal 13 dicembre ad oggi l'oro ha guadagnato 95 dollari per oncia, pari all' incirca ad un aumento del 7.7%.
Il che conferma quanto scritto in precedenza, un bene che perde il 30% di valore uscendo dal negozio forse non è il miglior modo di "investire" dei soldi.

ma io non compro una bici per l'investimento…ma per il divertimento:smile::smile::celopiùg:
 

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
A giudicare dalle reazioni piccate che abbiamo letto, si direbbe che in molti la pensino in modo diverso...:spetteguless:



-> La 29" (27.5") in un certo senso è anche "moda".

-> Chi segue la moda deve cambiare una bici all'anno.

-> Cambiare la 26" per la 26" costava una certa differenza.

-> Cambiare la 26" per la 29" (27.5") costa una differenza più alta.

-> Il biker "modaiolo" s'incazza.

-> LoL
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.756
9.161
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
-> La 29" (27.5") in un certo senso è anche "moda".

-> Chi segue la moda deve cambiare una bici all'anno.

-> Cambiare la 26" per la 26" costava una certa differenza.

-> Cambiare la 26" per la 29" (27.5") costa una differenza più alta.

-> Il biker "modaiolo" s'incazza.

-> LoL

Quoto tutto aggiungendo che le novità sono "anche una moda" indipendentemente dal diametro delle ruote ;-)
 

TipoMaranza

Biker extra
26/4/03
739
42
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Columbus steel forever
ciao
da possessore di mtb 26...(con le quali mi diverto moltissimo..) vi chiedo :
se avete pezzi obsoleti ma buoni per le ormai vetuste e arcaiche 26 non esitate a proporli nel mercatino....
 
D

dandy1973

Ospite
moda o non moda secondo me è un argomento a parte, una cosa è quasi certa una 29 o 27,5 in certi ambiti è molto meglio di una 26
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.007
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Io qualche pezzo sul mercatino lo compro sempre e ne vendo anche qualcuno.
Il parco circolante delle 26" resterà ancora alto per qualche anno, per la gioia di chi, come me, è felice possessore di due 26"
Tra gli affari migliori le ruote (che è anche uno dei componenti su cui vale più la pena di spendere soldi, a mio avviso)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo