Lo scoglio dell'Adriatico...Conero day - 3 ottobre 2010

conero73

Biker serius
2/9/10
133
0
0
Sirolo
Visita sito
Se dovessi aggregarmi anche io???? Chiaramente al giro a.m. Per il f.r. D.h. Lascio fare agli altri.....anche perche il lunedi.si lavora.............
Che ne dite poi il sabato sera.....di mangiarci due tagliatelline fatte a mano e una bella grigliatona all'agriturismo "la rosa del conero"??
Ovviamente fatemi sapere quando sarebbe il giorno se il 3 o il 10,salvo impegni.....mi piacerebbe, poi ovvio a cascata rigiro l'invito a "milagro", "zio ribi", "mr two", "nonno gio",ecc...ecc.....

L'agriturismo di cui parli è per caso quello vicino al carcere di Montacuto..
se è quello ho un ottimo ricordo di una decina di anni fa ma poi non sono più andato!
 

tommimille

Biker tremendus
21/3/08
1.201
0
0
Ancona
afcx.forumattivo.com
Se dovessi aggregarmi anche io???? Chiaramente al giro a.m. Per il f.r. D.h. Lascio fare agli altri.....anche perche il lunedi.si lavora.............
Che ne dite poi il sabato sera.....di mangiarci due tagliatelline fatte a mano e una bella grigliatona all'agriturismo "la rosa del conero"??
Ovviamente fatemi sapere quando sarebbe il giorno se il 3 o il 10,salvo impegni.....mi piacerebbe, poi ovvio a cascata rigiro l'invito a "milagro", "zio ribi", "mr two", "nonno gio",ecc...ecc.....


TU SEI AGGREGATO!!!

Il giorno è il 3! penso che alla fine la data sia quella. A potto che nn piova.... e che il "gruppone" nn abbia altri impegni!

i Chirocefali nn so se organizzavano qualcos'altro per il 10!


Per la Rosa del Conero del sabato si puo anceh fare! I ragazzi della nuova gestione li conosco.... ero a mangiare li anche domenica sera...
... locale spartano.... economico (nn come le passate gestioni).... e buona carne!


Cmq per la magnata io mi riferivo al dopo-giro!
Domenica a pranzo! A base di pesce!

Se conosci qualche "postaccio" super spartano dove portare gli esigenti Chirocefali.... :smile::smile::smile:... spara pure!!!!

Ocio..... il Vence è di bocca buona!!! :smile::smile:
 

MATFIL1

Biker urlandum
16/6/08
557
0
0
53
ANCONA
Visita sito
TU SEI AGGREGATO!!!

Il giorno è il 3! penso che alla fine la data sia quella. A potto che nn piova.... e che il "gruppone" nn abbia altri impegni!

i Chirocefali nn so se organizzavano qualcos'altro per il 10!


Per la Rosa del Conero del sabato si puo anceh fare! I ragazzi della nuova gestione li conosco.... ero a mangiare li anche domenica sera...
... locale spartano.... economico (nn come le passate gestioni).... e buona carne!


Cmq per la magnata io mi riferivo al dopo-giro!
Domenica a pranzo! A base di pesce!

Se conosci qualche "postaccio" super spartano dove portare gli esigenti Chirocefali.... :smile::smile::smile:... spara pure!!!!

Ocio..... il Vence è di bocca buona!!! :smile::smile:


la domenica a pranzo vi lascio da soli pero....sai...devo accudire due belve, sono contento che ti sei trovato bene l'ultima volta che hai cenato li............perche guarda caso il locale e della mia signora.............nn ti ho visto....senno un limoncello....te lo offrivo volentieri...........
 

MATFIL1

Biker urlandum
16/6/08
557
0
0
53
ANCONA
Visita sito
L'agriturismo di cui parli è per caso quello vicino al carcere di Montacuto..
se è quello ho un ottimo ricordo di una decina di anni fa ma poi non sono più andato!



una decina di anni fa..eravamo sempre "noi", mia moglie and family, lo hanno ripreso da giugno....e nn e cambiato nulla da allora......mangiare bene e spendere poco,il giusto..............
 

Mad dog

Biker urlandum
31/3/09
595
0
0
MoAb Utah!!
Visita sito
Se dovessi aggregarmi anche io???? Chiaramente al giro a.m. Per il f.r. D.h. Lascio fare agli altri.....anche perche il lunedi.si lavora.............
Che ne dite poi il sabato sera.....di mangiarci due tagliatelline fatte a mano e una bella grigliatona all'agriturismo "la rosa del conero"??
Ovviamente fatemi sapere quando sarebbe il giorno se il 3 o il 10,salvo impegni.....mi piacerebbe, poi ovvio a cascata rigiro l'invito a "milagro", "zio ribi", "mr two", "nonno gio",ecc...ecc.....

Ma sai che una mangiatella la sera prima della pedalata non è per niente male!!!! PROMOSSA!!!!
 

tommimille

Biker tremendus
21/3/08
1.201
0
0
Ancona
afcx.forumattivo.com
una decina di anni fa..eravamo sempre "noi", mia moglie and family, lo hanno ripreso da giugno....e nn e cambiato nulla da allora......mangiare bene e spendere poco,il giusto..............


attenzione attenzione!

qui si rischia il........ CARRRRRAMBAAA CHE SORPRESAAAA!!!


Dobbiamo approfondire il discorso..... perche da come lo so io il locale è di certi parenti di cari amici miei (gabriele,Lorenzo...)!
Ripreso in gestione dopo anni!

Mario... la moglie... ecc. sono i proprietari!!!!!

Ero anche al rinfresco di inaugurazione a giugno!

qui ci scappa il..... PICCOLO IL MONDO È!?!??!!?


qui va spiegata la tua relazione con tutta questa gente!! :smile::smile:
 

MATFIL1

Biker urlandum
16/6/08
557
0
0
53
ANCONA
Visita sito
attenzione attenzione!

qui si rischia il........ CARRRRRAMBAAA CHE SORPRESAAAA!!!


Dobbiamo approfondire il discorso..... perche da come lo so io il locale è di certi parenti di cari amici miei (gabriele,Lorenzo...)!
Ripreso in gestione dopo anni!

Mario... la moglie... ecc. sono i proprietari!!!!!

Ero anche al rinfresco di inaugurazione a giugno!

qui ci scappa il..... PICCOLO IL MONDO È!?!??!!?


qui va spiegata la tua relazione con tutta questa gente!! :smile::smile:




semplice.......lorenzo e mio nipote, mario mio cognato....perche............io ho sposato la sorella debora circa 14 anni fa.............semplice no???il mondo e piccolo..................davvero.......
 

MATFIL1

Biker urlandum
16/6/08
557
0
0
53
ANCONA
Visita sito
semplice.......lorenzo e mio nipote, mario mio cognato....perche............io ho sposato la sorella debora circa 14 anni fa.............semplice no???il mondo e piccolo..................davvero.......


precisazione, la vera proprietaria e mia suocera, cioe la madre di mario, mia moglie deby e la sorella patrizia(madre di lori),
poi chi lo gestisce e mia moglie la sorella e mia cognata.........cosi nn ci sono malintesi.............ed io....sto li e ogni tanto...do una mano.......che culo e'?????
 

tommimille

Biker tremendus
21/3/08
1.201
0
0
Ancona
afcx.forumattivo.com
precisazione, la vera proprietaria e mia suocera, cioe la madre di mario, mia moglie deby e la sorella patrizia(madre di lori),
poi chi lo gestisce e mia moglie la sorella e mia cognata.........cosi nn ci sono malintesi.............ed io....sto li e ogni tanto...do una mano.......che culo e'?????


ho sempre saputo che quella famiglia era bella "intrecciata"!

Io, personalmente... non ho capito niente!

Non ci capivo niente prima.... tra cugini, nipoti, zii, cognati e sorelle... pensa ora che ti sei aggiunto pure tu!

Io sono stra amico di Gabriele - Lorenzo (i Bruzzzz... figli di Serenella), di Piergiorgio - Danilo (i cugini Sacchettoni)...

Poi Carlo.... lo zio di Gab e Lor (ma nn so perche non degli altri due).... poi conosco in parte tutti i vostri intrecci!!! :smile::smile::smile:

Caxxo è Beatifulllll?!??! :cucù: CAARRRAAAAMBA CHE SORPRESAAAAA!!

ps ad esempio stasera sono a cena da gabriele!
 
aoh ...quanno avete finito de favve li cazzetti vostra ..fate un fischio!!!:smile::smile::smile dunque, la sintesi del discorso dovrebbe essere questa:
""l'amico mattofilone ha appiccato er cappello!!!""":smile::smile:...cioè lui (sempre l'amico matto ...e chiamalo matto???:nunsacci:) sposando la figlia dei proprietari, nun fa un cazzo e se spaccia per grande ristoratore!!!!:smile::smile::smile:
:omertà:

:spetteguless:te capì come vanno le cose al conero????:smile::smile:
aoh ...se trovo 'na situazione simile, me sistemo lì anch'io!!!:smile::smile::smile:
 

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
aoh ...quanno avete finito de favve li cazzetti vostra ..fate un fischio!!!:smile::smile::smile dunque, la sintesi del discorso dovrebbe essere questa:
""l'amico mattofilone ha appiccato er cappello!!!""":smile::smile:...cioè lui (sempre l'amico matto ...e chiamalo matto???:nunsacci:) sposando la figlia dei proprietari, nun fa un cazzo e se spaccia per grande ristoratore!!!!:smile::smile::smile:
:omertà:

:spetteguless:te capì come vanno le cose al conero????:smile::smile:
aoh ...se trovo 'na situazione simile, me sistemo lì anch'io!!!:smile::smile::smile:
Sei un grande Vence.
 

tommimille

Biker tremendus
21/3/08
1.201
0
0
Ancona
afcx.forumattivo.com
aoh ...quanno avete finito de favve li cazzetti vostra ..fate un fischio!!!:smile::smile::smile dunque, la sintesi del discorso dovrebbe essere questa:
""l'amico mattofilone ha appiccato er cappello!!!""":smile::smile:...cioè lui (sempre l'amico matto ...e chiamalo matto???:nunsacci:) sposando la figlia dei proprietari, nun fa un cazzo e se spaccia per grande ristoratore!!!!:smile::smile::smile:
:omertà:

:spetteguless:te capì come vanno le cose al conero????:smile::smile:
aoh ...se trovo 'na situazione simile, me sistemo lì anch'io!!!:smile::smile::smile:

NON SOLO!!!

E esordisce pure dicendo.... "perche sabato sera non andamo a magna do tagliatelle fatte in casa e na grigliatina alla Rosa del.....???..... (che è mezz mio.... e me rimane tutto in casa!!?!?)" :smile::smile::smile::smile:




A parte scherzi.... io approvo la proposta!!!
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
io ci dovrei essere al 99,99 %%% ora vedo di coinvolgere qualche altro abruzzese.....
ma faremo un giro AM??
giusto per capire con che tipo di bici devo venire...
 

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
io ci dovrei essere al 99,99 %%% ora vedo di coinvolgere qualche altro abruzzese.....
ma faremo un giro AM??
giusto per capire con che tipo di bici devo venire...

Il giro sarà AM. Per il tipo di bici direi che la potenza di fuoco non è mai abbastanza, ma considera che io ho una da 120mm e mi ci trovo bene.
 

MATFIL1

Biker urlandum
16/6/08
557
0
0
53
ANCONA
Visita sito
NON SOLO!!!

E esordisce pure dicendo.... "perche sabato sera non andamo a magna do tagliatelle fatte in casa e na grigliatina alla Rosa del.....???..... (che è mezz mio.... e me rimane tutto in casa!!?!?)" :smile::smile::smile::smile:




A parte scherzi.... io approvo la proposta!!!


era una proposta.....ragazzi...........anche perche forse cosi...riesco ad essere dei vostri...sempre che la signora mi firmi il permesso... :-)
 

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
Se io dico alla mio consorte:" amore domenica mattina non ci sono, esco in bici.Non torno nemmeno per pranzo perchè vado a mangiare il pesce con i ragazzi con cui vado in bici. Ah, a proposito, non ci sono neanche Sabato a cena, sono sempre con loro." Non sò per voi com'è; per quanto mi riguarda sarebbe come condannarmi a morte. Una morte lenta e dolorosa.
Si potrebbe cercare un accordo portandola a cena e al pranzo. Oppure così facendo si infrange qualche legge di maschia virilità che vige fra biker?
 

Mad dog

Biker urlandum
31/3/09
595
0
0
MoAb Utah!!
Visita sito
Se io dico alla mio consorte:" amore domenica mattina non ci sono, esco in bici.Non torno nemmeno per pranzo perchè vado a mangiare il pesce con i ragazzi con cui vado in bici. Ah, a proposito, non ci sono neanche Sabato a cena, sono sempre con loro." Non sò per voi com'è; per quanto mi riguarda sarebbe come condannarmi a morte. Una morte lenta e dolorosa.
Si potrebbe cercare un accordo portandola a cena e al pranzo. Oppure così facendo si infrange qualche legge di maschia virilità che vige fra biker?
Sei un mito Simo!!!!!:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo