Lo scoglio dell'Adriatico...Conero day - 3 ottobre 2010

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
E come faccio a di de no?.......
Sciolgo la riserva la settimana prima...adesso è un pò presto...me devo inventà na balla co mi moglie......e opoi io c'ho origini anconetane e sento il richiamo del Coneroooooooooooooo
Stay Tuned.....
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.090
109
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
Per quanto riguarda il tipo di giro, ci si potrebbe dividere in 2 gruppi organizzando un percorso AM ed uno FR (sempre comunque pedalato comprendendo "tossico e "3grazie") con 3 salite e 3 discese:
Non ho problemi per organizzare il giro FR.
Per dormire ci sono alcuni B&B al Poggio
:prost:
 

tommimille

Biker tremendus
21/3/08
1.201
0
0
Ancona
afcx.forumattivo.com
Scusate il ritardo!!!!:cucù: VENGO PURE IO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


oooooooooooooooh...... ragazzi!!!!!!!

Mi sembrava strano che ancora la massa dei local latitava!!!
Fermo restando che essendo local... gia immagino le adesioni dell'ultimo momento....

Grandi Giallo e Mad!!!!

Il doppio gruppo si puo anche organizzare..... dipende da quello che si vuole fare!

Cosi il Conero verrà conosciuto fino in fondo..... Tossico e 3 Grazie nel giro FR.... tutto il resto nell'AM.

Poi vediamo....dipende da quanti e chi siamo.... direi!!!

Bene bene bene!!!
 

conero73

Biker serius
2/9/10
133
0
0
Sirolo
Visita sito
Ciao ragazzi..mi sono appena iscritto, molto piacere!!
Non vi nascondo che vorrei tanto poter partecipare al vostro giro ma per ora ho una bici front molto economica e se avessi avuto un pò più di fortuna questo sabato avrei acquistato una RR 9.1 usata (ultimo modello) in condizioni da vetrina a soli 500 euro..sono molto amareggiato ma questa è un'altra storia!
Comunque dicevo che mi piacerebbe partecipare al giro AM ma non vorrei fare da "zavorra"..ammetto che con la mia bici seppur allenato faccio fatica a stare al passo di bici più professionali sia in salita che in discesa!!
Spero di riuscire ad acquistare presto una bici full decente!
Il problema è il budget..500 max max 750 (nuova o usata):i-want-t:
 

Mad dog

Biker urlandum
31/3/09
595
0
0
MoAb Utah!!
Visita sito
Credo di poter parlare a nome di tutti nel dire che non devi assolutamente farti nessun problema, anzi!! devi aggregarti assolutamente, più siamo più ci divertiamo!!!:i-want-t: A presto!!!
 

tommimille

Biker tremendus
21/3/08
1.201
0
0
Ancona
afcx.forumattivo.com
se non me scappa fori qualcosa de bono ce sò ancora io

E cosa cce di piu bono che una gioranta sul Conero?!:smile:

Aggiornamento....

PARTECIPANTI
Tommimille
Stefanoscott
stex
vence
Pirs
gasate
GIallo
Mad Dog
Girobike
Conero73
Zowie78???


PERNOTTAMENTI
Vencemario (ven e sab)
Stex???

MAGNATA
io ci conto tutti!!!!!! :celopiùg:



UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU.... che gruppone!
Ma ci entriamo tutti nel Conero???? :smile::smile::smile::smile:


Se c'è solo il Vence che pernotta.....
... allora me sa che GLIe tocca sacrificasse al Fortino!!! Poretto!!!
 

GIROBIKE

Biker superis
31/7/09
490
1
0
Ancona
Visita sito
Bike
Fantic XF1 Integra e Trek liquid full del 2005
E cosa cce di piu bono che una gioranta sul Conero?!:smile:

è che di solito la domenica sono in GIRO con la mia BIKE (o a piedi) tra i monti delle Marche, Abruzzo e Umbria (ma non solo) ma per quella data, il 3/10, non ho nulla in programma; il mio compare ha detto che è impegnato e mi ha suggerito questo appuntamento. Quindi, a meno di imprevisti :hahaha: sarò con Voi.
Sono anche interessato al pranzo ma vorrei sapere dove andrete e quanto costa (problemi di budget):soffriba::soffriba:
 

Classifica mensile dislivello positivo