Livigno e la RAI..21-22-23 Set..

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
43
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
DANX ha scritto:
starlaFR ha scritto:
DANX ha scritto:
Diobono starla, vivi nel paese di 1mio amico!!!
In via dante alighieri sta lui

bella! come si chiama? biker?? (non so mica dov'è la via comunque...)

Nooooooo ho sbagliato clamorosamente!!!Sta ad alzate brianza!
Cmq no nn è 1biker, ma fa scassare o-o

sì va beh non è che hai sbagliato clamorosamente, alzate brianza confinano quasi!
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
starlaFR ha scritto:
DANX ha scritto:
starlaFR ha scritto:
DANX ha scritto:
Diobono starla, vivi nel paese di 1mio amico!!!
In via dante alighieri sta lui

bella! come si chiama? biker?? (non so mica dov'è la via comunque...)

Nooooooo ho sbagliato clamorosamente!!!Sta ad alzate brianza!
Cmq no nn è 1biker, ma fa scassare o-o

sì va beh non è che hai sbagliato clamorosamente, alzate brianza confinano quasi!

AH ok!!!!!!Lui cmq cha i capelli alla vale rossi nel 97!ahah
Oppure tutti dritti con acqua e zucchero alla beavis!ahah
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
43
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
appena finito di vedere il servizio RAI sulla DH, decente dai...

il problema adesso è sempre quello (non finirò mai di spaccarvi i maroni!) della regia pessima, al saltone a metà (mi si vede in tv maglietta rossa a sx del salto) sembra che saltino poco in realtà era na cosa DA PAURA, 15-20m per i più saltatori!!!! a me veniva la pelle d'oca a vederli, e in tv mi son cadute le balle... :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m:
 

BBIT

Biker tremendus
16/3/04
1.256
0
0
TV
Visita sito
frezza ha scritto:
Ragazzi domani giovedì ore 16.00 4x per 30 min !!!!!!

Un evento !!!!!!

Che ne dite di mandare ognuno di noi alla mail di raisport un bel messaggio di ringraziamento per aver trasmesso i mondiali ?!?!

Magari si accorgono che hanno un riscontro superiore a quello che pensano e li mandano più spesso .

Ola Frezza,
sono assolutamente d'accordo per inviare la mail di ringraziamento, cmq ci hanno fatto vedere qualche cosa anche se è poco, ma io aggiungerei anche una cosa importante da valutare per i prossimi appuntamenti ....a mio avviso è vergognoso trasmettere una finale di Coppa del Mondo dopo 2 giorni che è stata disputata e in orari a molti impossibili, tra l'altro a Livigno che è in territorio Nazionale e sopratutto sul Satellite che non tutti possiedono!
Per quanto riguarda il riscontro superiore a quello che pensano, in TV si ragiona sempre con lo share di ascolto, quindi se è inferiore alle aspettative tagliano!
Quello che mi fà girare di più è che, se ben ricordate, nella DH Femminile di Les Gets il commentatore Mimmo Fusco ha fatto intendere al pubblico che "sono gare facili da gestire televisivamente". E i problemi di palinsesto delle reti che mandano a remengo il tutto per cose che non ci interessano e ci fanno girare i maroni??
Da quello che mi hanno riferito in via non ufficiale, il TAMTAM del Forum decollato con le proteste a RAISPORT per la storia del commento XC fatto ad Atene con l'interruzione della partita di calcio, è arrivato alle alte sfere della nostra emittente Nazionale come anche le richieste di informazioni sulla trasmissione e programmazione degli appuntamenti successivi (Les Gets e Livigno).
Credete che i vertici della RAI abbiano risposto a qualcuno?
Si uno solo UNO! Auro Bulbarelli che si scusa perchè sono stati catapultati nell'evento di Atene senza una preparazione adeguata!
Quindi non molliamo e facciamoci sentire...anche perchè nel Forum siamo in tanti.. :voxpopul:

Rinnovo l'appuntamento x la 4X oggi dalle 16.00 alle 16.30 su RAISPORT SATELLITE...

Ciao grazie
BITBIT
 

Allegati

  • 4x_642.jpg
    4x_642.jpg
    24,8 KB · Visite: 63

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
starlaFR ha scritto:
appena finito di vedere il servizio RAI sulla DH, decente dai...

il problema adesso è sempre quello (non finirò mai di spaccarvi i maroni!) della regia pessima, al saltone a metà (mi si vede in tv maglietta rossa a sx del salto) sembra che saltino poco in realtà era na cosa DA PAURA, 15-20m per i più saltatori!!!! a me veniva la pelle d'oca a vederli, e in tv mi son cadute le balle... :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m:

Anke io mi sn annoiato abbastanza, secondo me proprio x 1questione di tracciato: les gets sembra almeno vista dalla tv tutta 1altra cosa!!!!!!
Cmq h registrato sia la dh che la 4x, l'unico problema è come ficcarle nel pc!Nn trovo il sw adatto!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo