Livelli

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.892
1.504
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Il problema non è tanto quello dei punti reputazione, ma per il fatto che ormai ho la targhetta stampata sul nick: "yari92 non puòvincere il concorso della settimana".
Eh va beh...

Mtb-forum non è un concorso fotografico. Mtb-forum è molto di più a mio parere.
Il concorso foto della settimana è un'invezione di Marco, così come il calendario di Natale, la programmazione degli allenamenti ecc.ecc..
Quando sei stato ritenuto meritevole di vincere quel concorso, lo hai vinto.
A nessuno entra in tasca nulla, credo, se vince Tizio o vince Caio.
Credo sia un modo per diffondere le emozioni che può trasmettere la mtb. In tal senso si è cercato di coinvolgere quanti avessero dei bei momenti da dare in pasto a tutti. Da quel pò che ho visto pochi l'hanno capito. Ci sono stati giochetti poco simpatici in passato (come rubare i soldi del Monopoli), e se non ricordo male i tuoi quadratini rossi sono proprio una conseguenza di alcuni di questi giochetti.
Tutt'ora vedo da parte di alcuni, certi giudizi rilasciati chiaramente in base all'amicizia.
Personalmente l'unica volta che ho partecipato, la mia foto è arrivata seconda in base al voto del pubblico, mentre prima è arrivata una foto pienamente + meritevole della mia e che nonostante fosse una "rivale" è stata da me votata con un bel 9 e solo perchè non pensavo che meritasse 10, altrimenti glielo avrei dato.
Allora è normale che decida chi ha il potere di farlo, ancor meglio se questa persona, oltre ad avere il potere, guarda caso, ha anche la competenza per farlo, avendo fatto della fotografia praticamente una professione.
Il tutto IMHO ovviamente.
o-o
 
  • Mi piace
Reactions: apenseri

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
A nessuno entra in tasca nulla, credo, se vince Tizio o vince Caio.
Hai perfettamente ragione, ma per me questi sono piccoli traguardi e sono importanti.
Credo sia un modo per diffondere le emozioni che può trasmettere la mtb. In tal senso si è cercato di coinvolgere quanti avessero dei bei momenti da dare in pasto a tutti. Da quel pò che ho visto pochi l'hanno capito.
Vero, ma sembra che le emozioni ci siano solo in salita davanti ad un monte di 4000 metri con una annessa salita del 25 %...:medita:
Ci sono stati giochetti poco simpatici in passato (come rubare i soldi del Monopoli), e se non ricordo male i tuoi quadratini rossi sono proprio una conseguenza di alcuni di questi giochetti.
Tutt'ora vedo da parte di alcuni, certi giudizi rilasciati chiaramente in base all'amicizia.
Anche qui hai ragione, ma è una provocazione? Perchè ritiri il discorso? Ho sbagliato, mi sn preso i miei punti negativi e bom.
Come detto alcuni post fa mi è servito per capire la lezione.
Se poi forumendoli che conosco (di persona e non) votano positivamente la mia foto non significa che sono stati minacciati!!:smile:
Gli piace e l'han votata, bom.
Anche questa mi sa di provocazione...:medita:
Allora è normale che decida chi ha il potere di farlo, ancor meglio se questa persona, oltre ad avere il potere, guarda caso, ha anche la competenza per farlo, avendo fatto della fotografia praticamente una professione.
Certo, Marco è bravissimo a fare foto.
Ma ci guadagni qualcosa a elogiarlo?
Il tutto IMHO ovviamente.
o-o
Anch per me.
:celopiùg:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Hai perfettamente ragione, ma per me questi sono piccoli traguardi.................:celopiùg:
1 - Mi sa che siamo andati (me compreso) un po' O.T.
2 - Se volessimo continuare questa discussione forse sarebbe meglio aprire un topic "Le foto della settimana".
3 - Devi decidere: o sei simpatico o sei polemico ........ io preferisco quando sei simpatico.
4 - Non si può pensare di vincere il concorso tutte le settimane, anche se uno fa foto belle come le tue, ci sono anche altri che postano delle belle foto, non te ne sei accorto?
5 - La maggior parte, (no forse la maggior parte no) o comunque tanti degli iscritti a questo forum, predilige le foto con MTB pedalata, che comprendano anche dei bei paesaggi, che siano o meno con salite al 25%.
6 - Io personalmente preferisco una foto stilisticamente non perfetta ma che mi faccia "venire voglia" di andare in quel posto in MTB, le tue foto spesso non mi danno questa sensazione, nonostante questo ho spesso votato con voti molto alti le tue foto, se non te ne sei accorto vai pure a controllare.
7 - Le foto di Marco contengono le caratteristiche di cui ti ho parlato, tu sei un ottimo fotografo, nella scelta delle ambientazioni avresti comunque tanto da imparare da lui.
8 - Samuelgol per il suo ultimo intervento ha beccato la mia reputazione positiva, tu per poco non ti sei beccato la mia negativa ........ in ogni caso sia la prima che la seconda valgono ben poco.
9 - CIAO
:celopiùg:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.892
1.504
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
1 - Mi sa che siamo andati (me compreso) un po' O.T.
2 - Se volessimo continuare questa discussione forse sarebbe meglio aprire un topic "Le foto della settimana".
3 - Devi decidere: o sei simpatico o sei polemico ........ io preferisco quando sei simpatico.
4 - Non si può pensare di vincere il concorso tutte le settimane, anche se uno fa foto belle come le tue, ci sono anche altri che postano delle belle foto, non te ne sei accorto?
5 - La maggior parte, (no forse la maggior parte no) o comunque tanti degli iscritti a questo forum, predilige le foto con MTB pedalata, che comprendano anche dei bei paesaggi, che siano o meno con salite al 25%.
6 - Io personalmente preferisco una foto stilisticamente non perfetta ma che mi faccia "venire voglia" di andare in quel posto in MTB, le tue foto spesso non mi danno questa sensazione, nonostante questo ho spesso votato con voti molto alti le tue foto, se non te ne sei accorto vai pure a controllare.
7 - Le foto di Marco contengono le caratteristiche di cui ti ho parlato, tu sei un ottimo fotografo, nella scelta delle ambientazioni avresti comunque tanto da imparare da lui.
8 - Samuelgol per il suo ultimo intervento ha beccato la mia reputazione positiva, tu per poco non ti sei beccato la mia negativa ........ in ogni caso sia la prima che la seconda valgono ben poco.
9 - CIAO
:celopiùg:

Mode Serio ON: Anche io prediligo le foto che ti fanno venire voglia di andarci in mtb.
Mode Serio off: Anche tu ci guadagni qualcosa ad elogiare Marco :smile: :smile:

Torniamo ai livelli che è meglio. o-o
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
evvai Bobby!

....però.....io che ne ho fatti 300 in 2 anni mi sembra di avere scritto molto......come si arriva a 20.000?????????????

Qualcuno sa il RECORD ufficiale di mtb-forum?

il rekord è mio... e mancano anche i messaggi privati, considera che ne ricevo e ne invio almeno un 5/6 tutti i giorni (di media)... Mi chiedono consigli tecnici, per acquisto, vendita e compagnia bella!...

E poi dicono che non contribuisco alla vita del forum...

ghghghg :loll:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo