Live Report Eurobike 2009: cosa volete vedere?

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

marsh

Biker serius
25/1/09
291
28
0
46
palermo
Visita sito
Bike
Niner jet 9
ciao, scusami se mi intrometto, ho controllato tutte le foto dell'eurobike 2009 ma di cassa cannondale nulla tranne le prove per la flash, avrei voluto sapere qualcosa sulla rz 120 grazie a buon lavoro

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Io sono rimasto affezionato a Gary Fisher. Non ci saranno grandi novità (la roscoe, che è la bici più succosa degli ultimi tempi in casa fisher, è uscita l'anno scorso!), ma mi piacerebbe comunque vedere qualche foto, se le trovate!

Graz!

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
non mi risulta, a meno che non l'abbiano fatto in gran segreto. Deludente il fatto che la B-Boxx di Bionicon/Nicolai non sia ancora pronta.

per certi versi, meglio così.
Mi auguro che stiano testando appieno il prodotto per verificare tutte le fasi sia di produzione che di efficienza che robustezza
Diverso è se i problemi sono ancora a monte...la cosa sarebbe ben più grave e deludente

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.255
20.193
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
per certi versi, meglio così.
Mi auguro che stiano testando appieno il prodotto per verificare tutte le fasi sia di produzione che di efficienza che robustezza
Diverso è se i problemi sono ancora a monte...la cosa sarebbe ben più grave e deludente

Kalle Nicolai ci ha detto che il sistema pesa 1,5 kg, ben al di sopra dell'Hammerschmidt. È nel primo post del report su Eurobike.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo