ciao, scusami se mi intrometto, ho controllato tutte le foto dell'eurobike 2009 ma di cassa cannondale nulla tranne le prove per la flash, avrei voluto sapere qualcosa sulla rz 120 grazie a buon lavoro
ktm era presente ed aveva un gran stand. non ho fatto fotografie ai modelli da te indicati, ho fotografato solo una mtb on pedalata assisitita elettricamente che era una chicca. se interessa te la pubblicoMa lo stand della KTM è presente? Mi piacerebbe vedere qualche bella foto del nuovo aphex, tribute e caliber
che si sappia il modello 2010 del hammerschmidt ha subito modifiche?
non mi risulta, a meno che non l'abbiano fatto in gran segreto. Deludente il fatto che la B-Boxx di Bionicon/Nicolai non sia ancora pronta.
per certi versi, meglio così.
Mi auguro che stiano testando appieno il prodotto per verificare tutte le fasi sia di produzione che di efficienza che robustezza
Diverso è se i problemi sono ancora a monte...la cosa sarebbe ben più grave e deludente
Kalle Nicolai ci ha detto che il sistema pesa 1,5 kg, ben al di sopra dell'Hammerschmidt. È nel primo post del report su Eurobike.
non mi risulta, a meno che non l'abbiano fatto in gran segreto. Deludente il fatto che la B-Boxx di Bionicon/Nicolai non sia ancora pronta.
Ci stanno lavorando da quando ho cominciato ad andare in mtb io!non mi risulta, a meno che non l'abbiano fatto in gran segreto. Deludente il fatto che la B-Boxx di Bionicon/Nicolai non sia ancora pronta.