a me piacerebbe poter visionare i modelli 2010 enduro della canyon e della radon (torque e swoop mi pare), per poter valutare se è conveniente aspettare i nuovi arrivi o magari gettarsi su un outlet.....
grazie
grazie
forse è un pò troppo generico Marco, ma me piacerebbe avere una comparativa delle nuove proposte full da Enduro in carbonio a forte escursione, diciamo dai 150 con particolare attenzione al sistema ammo-carro.....
Riuscirete a trovare qualcosa su eventuali concorrenti dell'Hammerschmidt?
Ricordo male o c'era un certo g-boxx di suntour?
io vorrei vedere uno speciale sulle 29".....
vediamo se riusciamo a provarne finalmente qualcuna al demo day, visto che le aziende italiche che tanto si vantano di averle se ne guardano bene dal darcene una per i test.
Il rohloff secondo me potrebbe sostituire senza alcun problema il sistema hammmerschmidt+pignoni e cambio classico.Sono fresco di rientro ora ora da un giro in Danimarca e Germania dove il movimento bici non è solo MTB ma,haimè per noi italiani,è moltissimo sviluppato per le urban-bike (o city bike che dir si voglia....),dovremmo imparare molto dai paesi nordici visto che coloro adoperano TANTISSIMO le trasmissioni post.interne al mozzo tipo rollhoff, nexus ma ho visto pure sram(e questo anche per ovvi motivi di giorni con pioggia durante l'anno...),il tutto poi viene preso in considerazione anche per le nostre amate mtb.....
Io ho visto gran belle bici CENTURION,MBK (credevo che fosse fallita....).
Quindi diciamo che mi piacerebbe un bel reportage fotografico da EUROBIKE,più che sulle novità dei marchi blasonati,un bell'inserto con documentazione sulle novità inerenti al "futuro" sistema di trasmissione a cinghia,(vedi trek sulle urban.....),e sui sistemi di cambio interni al mozzo post.......
B-Boxx... c'era di mezzo pure NICOLAI...
Birra pagata se portate qualche foto delle nuove biammortizzate Evil o-o