Live Report Eurobike 2009: cosa volete vedere?

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.208
18.482
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
logo.gif


MTB-Forum sarà presente all'Eurobike dal 1 al 3 settembre, quindi partendo dal Demo Day. Vi aggiorneremo in diretta delle varie novità della fiera di Friedrichshafen.

Diteci cosa vi interessa e cosa vorreste vedere, proveremo ad accontentarvi tutti - nel limite del possibile. E se siete lì fateci un fischio (il mio numero di cellofono tedesco è nel mio profilo).

Se qualche azienda vuole fissare un appuntamento con noi per fare foto e presentare i prodotti ci contatti via email a [email protected]. Saremo lieti di passare per lo stand - tenete la birra ben fresca!
 

Zoro

Biker ciceronis
18/4/06
1.497
0
0
Principato MVV
Visita sito
Allora Marco, per il SERIO, mi piacerebbe un bel report sullo stato dell'arte dei reggisella telescopici...

...mentre per il FACETO, potresti aprire una bel sotto topic dal titolo Eurobike 2009: Hotties&People con le bellezze e curiosità locali...

Horns Up! o-o
 

Andrea b.

Biker popularis
27/6/04
61
0
0
Vicenza
Visita sito
logo.gif


MTB-Forum sarà presente all'Eurobike dal 1 al 3 settembre, quindi partendo dal Demo Day. Vi aggiorneremo in diretta delle varie novità della fiera di Friedrichshafen.

Diteci cosa vi interessa e cosa vorreste vedere, proveremo ad accontentarvi tutti - nel limite del possibile. E se siete lì fateci un fischio (il mio numero di cellofono tedesco è nel mio profilo).

Se qualche azienda vuole fissare un appuntamento con noi per fare foto e presentare i prodotti ci contatti via email a [email protected]. Saremo lieti di passare per lo stand - tenete la birra ben fresca!

Vorrei.....Vedere le novità anche delle case costruttrici meno conosciute
Vorrei.....Vedere le foto dei particolari telaio
Vorrei.....Vedere le foto degli accessori
Vorrei.....Vedere le foto di qualcosa 2010 che non è stato ancora pubblicizzato
Vorrei.....Vedere le foto delle ragazze presenti negli stand (scherzo)
Vorrei.....Venire con voi ma non posso.....

ciaooo
 

Bowlofbeauty

Biker velocissimus
14/10/08
2.622
0
0
Veneto
Visita sito
Vorrei.....Vedere le novità anche delle case costruttrici meno conosciute
Vorrei.....Vedere le foto dei particolari telaio
Vorrei.....Vedere le foto degli accessori
Vorrei.....Vedere le foto di qualcosa 2010 che non è stato ancora pubblicizzato
Vorrei.....Vedere le foto delle ragazze presenti negli stand (scherzo)
Vorrei.....Venire con voi ma non posso.....

ciaooo
:celopiùg::celopiùg:
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.208
18.482
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Allora Marco, per il SERIO, mi piacerebbe un bel report sullo stato dell'arte dei reggisella telescopici...

vada per i reggisella telescopici, l'unico problema, a mio modo di vedere, è che questi utili accrocchi (ne ho 2) smettono di funzionare abbastanza in fretta e quindi la loro qualità può essere valutata solo dopo alcuni mesi di (in)utilizzo. Speriamo comunque che le aziende abbiano risolto i problemi di durata. Mi piacerebbe provare quelli nuovi al demo day, vedem!
 

Federico FVG

Biker forumensus
7/6/06
2.227
0
0
Spilimbergo (PN) - Friuli V.G.
Visita sito
Bike
Specy Stumpjumper FSR EVO 29" m.y. 2013
evoluzione dei sistemi tipo Hammerschmidt, b-boxx (e quindi Bionicon)... e modelli specifici per questi sistemi (anche con geometrie del carro specifiche, se ce ne sono... finora le geometrie del carro erano sempre quelle, tripla o HS, magari per il 2010 ci sono modelli specifici)

g-boxx (ce ne sono molti di tedeschi)

concordo sui reggisella telescopici
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.050
40
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
già, tutto ciò che ha a che vedere con sistemi di trasmissione interna o comunque non tradizionale...

son stufo di cambiar deragliatore posteriore ad ogni pietra/radice...

deragliarore o cambio? intendi il cambio posteriore???

:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:

io non l'ho mai rotto il cambio e vado sempre come un pazzo su pietre o radici, forse dovresti cambiare modo di guidare
 

Federico FVG

Biker forumensus
7/6/06
2.227
0
0
Spilimbergo (PN) - Friuli V.G.
Visita sito
Bike
Specy Stumpjumper FSR EVO 29" m.y. 2013
il deragliatore posteriore è il cambio posteriore

ti assicuro che la mia front è moooolto migliorata con il Rohloff, a parte un po' di peso in più solo vantaggi... l'unico cambio che dovrebbe sopravvivere d'ora in poi dovrebbe essere quello a gabbia corta abbinato all'Hammerschmidt/b-boxx/ecc (parlo di AM/FR, ovviamente non di XC)...

EDIT: moooolta attenzione sulle 29er, specie front cattive tipo la Stambek di Monterosa
 

vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
47
treviso
Visita sito
forse è un pò troppo generico Marco, ma me piacerebbe avere una comparativa delle nuove proposte full da Enduro in carbonio a forte escursione, diciamo dai 150 con particolare attenzione al sistema ammo-carro.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo