LISTINI e SPECIFICHE 2009?

gullfaxi

Biker popularis
5/5/08
63
0
0
cuneo
Visita sito
Meglio per loro....
Non so se ordinarla subito oppure aspettare.... Più che altro perchè avrò disponibilità solo dopo gennaio.... e se ma la assemblano prima non potrei pagarla e perderei l'ordine..... sarebbe un abella palla....

be dipende il modello che vuoi.... ma non credo che comunque consegnino prima di gennaio.... anzi per certi modelli credo dovremo aspettare piu marzo... anche se forse magari si sono messi a posto e rispettano i 15 giorni lavorativi di consegna....... E SPERIAMO

cavalieresolitario

Biker extra
20/2/07
739
0
0
suzzara (MN)
Visita sito
22:30 nessuna novità.....

a parte che c'è scritto che chi è rimasto fregato mentre faceva l'ordine.....ma di che???? se non è neanche mai partito......o è stata una cosa laaaampooo o si sono bevuti il cervello.....

per il sondaggio che proponeva qualcuno...io...se esiste ancora mi compro la AM5.0.....

poi a gennaio ci troviamo tutti insieme con le nostre canyon nuove a festeggiare......con crauti wuster e birra .............

Bowhrik

Biker forumensus
8/8/08
2.283
3
0
37
Castelbolognese (RA)
Visita sito
Secondo me lo metteranno online stanotte. Chi è che riuscirà a rimanere sveglio??
Nell'attesa a nessuno interessa la mia epic?
Non voglio assolutamente snobbare la tua Epic (Gran bici) ma qui tutti noi stiamo aspettando una Canyon!!!!!!!!io sono orientato verso una Nerve XC...bisogna poi vedere i modelli nuovi,nelle bici del 2008 ero orientato verso o la 6.0 o la 7.0.
comunque io ci sto sveglio,alla grande,NON MOLLO!!!!!!!

Bowhrik

Biker forumensus
8/8/08
2.283
3
0
37
Castelbolognese (RA)
Visita sito
mah io dico,non potevano mettersi per tempo e prepararlo prima poi alle 19 come detto presentavano i nuovi modelli???????hanno avuto un anno.....
Per me questi hanno iniziato a lavorare alle 19 per il sito,poi alle 19.30 hanno staccato.....

alberto monti

Biker serius
13/10/08
165
0
0
milano
Visita sito
ragazzi l'ora x è scattata e ancora niente!!!!!è tutto il giorno che sono in trepidazione!!!!!!!ma allora canyon sto catalogo????????
ragazzi teniamo duro,è questione di ore!!!!!(almeno spero)adesso me ne vado a letto,e spero per domani!!!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo