• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

L'inverno sta finendo...

... beh beh ... vista la giornata di oggi !!!!!!!!!!!!!!!! ... l'inverno è proprio finito ...
BUONGIORNO PRIMAVERA E BUONGIORNO FORUMENDOLI CARI!!!!!
Questa mattina do prova dell'arrivata primavera, mostrando il nido che stanno ricostruendo i balestrucci sotto il tetto di casa, certo la foto è fatta col cel e non è perfetta, ma è documento-prova molto efficace....


 

... eeehhh buongiorno anche a te ... questa foto "certifica" l'arrivo della tanto tanto attesa e beneamata primavera ...
 
... eeehhh buongiorno anche a te ... questa foto "certifica" l'arrivo della tanto tanto attesa e beneamata primavera ...
Beh a onor del vero sono settimane che i balestrucci stann risistemando il nido, ma col cattivo tempo avevano rallentato.
Loro sono stati i primi ad arrivare, con il primo sole caldo, poi però il ritorno al freddo e alle piogge li aveva forse demoralizzati.Ma ora hanno ripreso il volo continuo tra nido e fuori, come tutti gli anni, ormai ci fanno una dolcissima e romantica compagnia, anche sonora mattutina!
D'inverno c'è più silenzio la mattina e mi viene una cerca malinconia non sentirli.
La natura è davvero una meraviglia musicale che riscalda più del sole primaverile di oggi....opps scusate, ma quando sento e vedo certi scenari, fuoriesce il mio lato più romantico e non sapete quando resto incantata col naso all'in su a guardare i miei amati rondoni che vorcosi planano, allora sospiro: "Bella la primavera!"
 
Ma anche da Camerino ho trovato uno scorcio di montagne innevate, per non farvi mancare troppo il caro inverno appena trascorso.....




Mentre questa è una veduta dalla piazza sempre dello stesso panorama, ma dal lato più a ovest....



Ma poco più a est tornava a farci visita il nostro "ragioniere", trovato in precedenza e svolazzante nei nostri attuali viaggi, che imperterrito non vuole evaporare, nonostante il caldo quasi estivo!!!!






 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo