ecco...
mi mordo le labbra... e le dita...
un giorno mi metterò d'impegno e raccoglierò i thread più interessanti dei topic più interessanti (per me, ovviamente)... e lo allegherò come commento utile a determinati argomenti.
Esempio: "Stregato dalla SX Trail", un topic iniziato un po' barcollante, poi ha preso sempre più una direzione e sostanza. Togliendo le uscite esoteriche di cisascuno, gli OT, e riassumendo alcune parti, da 52 pagine si potrebbe scendere a 40 (forse di più)... anche se lo ritengo un topic molto ricco e impegnato (non perché ci scrivo io... che balordi... ve l'ho letto negli occhi), e non ha bisogno una purgata esagerata...
Contiene molte info utili a chi vuole comprare una SX Trail a chi vuole correggere i set-up...
Forse proprio perché è un topic "di nicchia" si riesce a mantenere maggiormente il controllo. Ma se non l'avessimo voluto tenere... sarebbe scemato in mille inutilità come i cento topic sul Mottarone, in cui tenere il filo del discorso sembra impossibile.
Anzi... mi fa strano che non ci sia un gruppo di persone con la Demo, ad esempio, che voglia confrontarsi, che voglia spremere i segreti di quella bici... che voglia arricchirsi delle esperienze di chi meglio di altri può dare consigli su quel mezzo. Amen.
E ora parlo di bici, ma anche per gli spot il discorso può essere simile. Tra i mille OT, anche Les Mots 2007, è un topic ricco di suggerimenti, aggiornamenti sull'evoluzione delle piste, ecc.. ma ci sono più offese agli omosessuali che consigli su come affrontare una curva...
A me che son etero e non vado spesso al Motta non frega niente... ma per questioni di rispetto di tutti i possibili lettori, ho cercato più volte di tornar in topic e far smettere la risata facile con quelle battute... che tra noi possono far ridere, ma su un forum pubblico non dovrebbero esserci.
Amen
Voglia di incazzarmi per 'ste cose non ne ho. I mulini a vento vincono sempre.