Ho trovato l'utilità di certi interventi, senza, non SAREMMO in questa posizione
Detto tra me e te: CHI SE NE FREGA.
A chi serve un forum illeggibile, in cui gli interventi utili vengono seppelliti in mezzo alla spazzatura? A me no di certo.
Ho trovato l'utilità di certi interventi, senza, non SAREMMO in questa posizione
Nel Forum di AV magazine nelle discussioni al primo OT ti , poi ti sospendono (anche se quoti tutto il messaggio) e infine ti bannano... qua forse si potrebbe una via di mezzoin un altro forum (che tratta tutta' altro argomento) che frequento solo come lurker i moderatori affibbiano warning e flame a chi spamma in maniera insensata ,lasciando però il messaggio con il warning del moderatore.
se im messaggi OT sono troppi li tolgono.
dopo un tot di warning vieni sospeso per qualche giorno e poi buttato fuori.............
certo i 3ead li segui in maniera limpida, se il titolo promette, che so, "guarnitura xtr, ne vale la pena?"potete stare tranquilli che si parlerà di guarniture ( però hanno anche sezioni senza moderatori dove si può parlare di tutto)
però mi sembra leggermente eccessivo in quella maniera
Se hai tempo fatti un giro qua, lì tarpano subito le ali ai birbanti... forse a volte anche in modo esagerato. Ma così riescono a tenere "pulite" le discussioni tecniche...Concordo appieno sui paletti, se voglio leggere di politica, so dove cercare, ma spesso, cerco info, chessò sul monte beigua, e trovo pagine e pagine di kazzate; voglio dire "si è fatto 30, facciamo 31" troviamo un sistema per evidenziare gli interventi meno utili e\o spiritosi....o i 3d di infinita idiozia...
Beh in linea con quello che avviene negli altri forum tecnici... a me piaceio proporrei di cancellare gli offtopic senza troppi complimenti nelle sezioni tecniche.
i voti negativi direttamente sul thread risparmierebbero lavoro ai moderatori...
Sarebbe anche un modo più immediato che non segnarsi il numero del thread da segnalare, cercare il topic per le segnalazioni, scrivere il motivo, topic e il messaggio da cancellare, per poi cercare e tornare alla discussione che interessava per proseguire la lettura...
Vabbeh...
quindi? gli interventi inutili ma non off topic rimarranno incensurati?
per quello non volevo che il giudizio fosse "dall'alto", ma che la valutazione fosse fatta in seguito a un bilancio (automatico) data dalla somma di + e di -, dati da tutti i forumendoli... raggiunti i 10 "meno"... il thread si può considerare inutile...se sono inutili mica è facile giudicarlo. Se sono offtopic o semplicemente "quoto" segnalatelo
Molto vero: le discussioni tecniche devono essere "pulite", quelle di incontro guai se fossero prive di disgressioni giocherellone... o-o@alfa : credo che l'off topic su una sezione tecnica sia ben diverso dall'off topic sulle sezioni regionali in cui ci si organizzano uscite...o-o