andiamo con ordine...
1° Il domandone è ma chi hazzo glielo fa fare di voler essere Protagonisti dell'Inutile? 1b-> spostate pure il topic... non sapevo bene dove metterlo... ihih
2° Bobbyes sei il migliore! mi fai ribaltare, sai sempre dire oink al momento giusto! ecco... quello è uno spam che accetto volentieri... perché irriverente, diabolicamente idiota.... perfetto insomma. o-o
3° le faccine sono ben accette, purché non servano a riempire uno spazio vuoto, senza concetti. Io stesso amo animare i messaggi con faccine varie, non perché "fa figo", ma per illustrare intuitivamente un concetto magari noioso o un racconto troppo lungo. Diventano un misto tra gli affreschi del vangelo per i contadini che non conoscevano il latino... e le veline di striscia...
dopo una tale dose di demenza... vorrete mica credere che io voglia limitare l'uso di faccine o il numero di vaccate? no no...
3° sono d'accordo sul fatto che la proposta di reputazione andasse provata. Poteva essere una cosa perfettibile, ma eclissarla così ab ovo, forse è stato troppo drastico.
4° come rispondere a questo dramma moderno? ihih bah, io credo che i moderatori, che sono "persone fidate" (più o meno.. ehehe), dovrebbero mandare un mp con un breve richiamo all'ordine a chi non si comporta in modo gentile, o a chi impoverisce le discussioni.
Forse serve una azione un po' severa... cancellare d'ufficio i thread poveri, in modo che se uno non vuol vedersi cancellato il proprio stupido intervento... o non ne fa uno stupido o tace. Anche il silenzio è una soluzione da non trascurare certe volte!
E se fossi moderatore, dopo 3 o 4 thread consecutivi OT, posterei un "EHM, basta OT", dopodiché i thread di chi prosegue imperterrito con l'OT, sarebbero cancellati impietosamente.
Insomma... va bene cazzeggiare, ma almeno un 25% del thread DEVE avere una certa pertinenza col titolo del topic!
Dai... non è una norma intransigente... però garantirebbe un minimo di coerenza.
Bah.
Sarà che io in bici ci metto l'anima, sarà che sono un fottutissimo ingegnere, sarà che mi piace cazzeggiare e mi piace interessarmi a un certo argomento, sarà quello che volete, ma di messaggi che mi fan cadere le braccia ne son un po' stufo!
Poi sono io il pirla che inizia un topic solo per dire bellaaaaaaaaa... ma c'è tutto un background di deliri freeride dietro... con tanto di giornate epiche... e sarebbe anche un topic di sfogo, in cui concentrare alcune inutilità da bar derivate dagli ambienti fikokrasti, come direbbe DOGO... piuttosto che intasare altri topic più significativi.
E son sempre io quello di "Rutto libero... qui!!!", ma era una sorta di protesta satirica alla vanità che ci affligge, in cui postiamo orgogliosi le foto delle nostre Rocky Mountain,
Specialized, Norco, ecc...
Ma questi erano topic specifici da bar del forum... contestabilissimi, non discuto, ma non andavano a disturbare topic potenzialmente molto interessanti.
Generalmente invece il "dire la mia" non è finalizzato diffondere presuntuosamente una mia idea, ma a farmela criticare, a mettersi in gioco, a capire se il mio modo di pensare è corretto o per lo meno conscio delle problematiche e aperto.
Altre volte, lancio le mie idee malsane, per farmi aiutare a perfezionare i progetti... come un certo gearbox o quella gara ad inseguimento che ho proposto da poco...
Altre volte sono radunensis, un po' perché mi piace organizzare, un po' perché è proprio grazie a questo forum che ho incontrato persone fantastiche, divertenti e ottimi amici con cui raidare e non solo. o-o
Quindi? pulizia! dopo il quarto messaggio con il 100% OT, via! erase!