L'intervista a Lance Armstrong

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.702
219
0
98
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
:smile:
sì l'avevo già letto quell'articolo dell'amatore dopato su 4
non puoi controbattere con questi articoli che lasciano il tempo che trovano

ipotesi, stime idee, per lui sono 1 su 4, così tanto per dire, visto che i controlli non ci sono, come si fanno le stime se i controlli non ci sono ?

Le stime le hanno fatte ad esempio sulla quantità di sostanze sequestrate. Stime che ha fatto ad esempio anche Sandro Donati in un suo recente libro.
Poi, se per qualcuno invece gli amatori non si dopano per paura dei nas e si fanno solo una tirata di ventolin mi fa piacere :cucù:
 

fob

Biker popularis
4/1/11
81
0
0
milano
Visita sito
Or ai siamo nell'era dei "mea culpa" mediatici! C'era bisogno di andar lo a dire in tv?!?! É solo un altro modo per far soldi da questa vicenda, mi sembra anche veramente triste sentire commenti che lo giustificano perché tanto si bombano tutti! Quello che perde qui é lo spirito dello sport in generale e tutti quelli che in questo spirito ci credono!

condivido in pieno, o tutti a casa DURANTE LO SVOLGIMENTO DELLA COMPETIZIONE e non dopo , o tutti bombati .......basta co ste pagliacciate , il ciclismo sta diventando lo zimbello dello sport.
 

drago65

Biker urlandum
20/6/12
577
0
0
pavia
Visita sito
di tutta sta storia il commento più bello è stato quello di riccò su twitter:
" se organizzano un tour con tutti gli atleti squalificati per doping avremmo una gara con i migliori del mondo".
proposta interessante,specie se fatta da uno come lui :smile::smile::smile:
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Una news delle 9 di stamattina (televideo Rai) riporta l' intenzione di LA di tornare alle gare perche la radiazione sarebbe per lui una condanna a morte. A suo dire 6mesi di squalifica per i reo confessi (lui e gli altri che ammettono) sono una punizione sufficente... Una faccia di c..o cosi grande meriterebbe ben altro.....
 

fra78s

Biker velocissimus
26/1/12
2.612
3
0
Milano
Visita sito
Una news delle 9 di stamattina (televideo Rai) riporta l' intenzione di LA di tornare alle gare perche la radiazione sarebbe per lui una condanna a morte. A suo dire 6mesi di squalifica per i reo confessi (lui e gli altri che ammettono) sono una punizione sufficente... Una faccia di c..o cosi grande meriterebbe ben altro.....

Si sapeva anche prima dell'intervista che le sue intenzioni erano quelle di confessare per ottenere una riduzione della pena ed in questo modo poter continuare a far gare, perché ora col triathlon almeno può guadagnare ancora qualcosa!
 

Zakknero

Biker infernalis
19/9/05
1.866
0
0
39
PARMA
Visita sito
Una news delle 9 di stamattina (televideo Rai) riporta l' intenzione di LA di tornare alle gare perche la radiazione sarebbe per lui una condanna a morte. A suo dire 6mesi di squalifica per i reo confessi (lui e gli altri che ammettono) sono una punizione sufficente... Una faccia di c..o cosi grande meriterebbe ben altro.....

No aspetta dovrebbe/vorrebbe decidere lui la pena più adeguata???:smile::nunsacci:

quoto alla grande IL SENZA VERGOGNA

Più parla e più è ridicolo, dovrebbe fare tutti i nomi senza perdere troppo tempo e andare a fare in culo in Texas o dove preferisce(magari non in Italia che a pagliacci siamo già ben forniti)
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.663
10.230
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
http://www.livestrong.org/

lui, indipendentemente da come li abbia guadagnati, parte dei soldi li ha usati per qualcosa di buono...

Non è nemmeno così. L'associazione lui l'ha solo fondata. E ha fatto da testimonial "famoso" (ora diventato "famigerato") per la raccolta fondi.
Tra l'altro sembra che anche nei conti dell'associazione (che dovrebbe essere "no profit") ci sia qualcosa che non torna.
 

edg70

Biker novus
12/6/06
32
0
0
udine
Visita sito
La cosa più fastidiosa é il finto moralismo di chi si scandalizza, giornalisti per primi, del doping nel ciclismo da strada! Come chi si scandalizza del culturista enorme come una montagna, dopato!!
 

ak-47

Biker ciceronis
4/10/08
1.437
2
0
gragnano NA
Visita sito
ho visto parte dell intervista in tv, mi sorprende con quale naturalezza e con quale faccia tosta riesca ad ammettere tutte le porcate fatte e rifatte, e a dirsi del bugiardo riguardandosi quando si difendeva dagli attacchi dei vari"moralisti" di turno, tg associazioni, agenzie antidoping o ciclisti "pentiti"

la storia è nauseante quanto scontata, il fatto è che è cosi schifosamente reale che mi ha fatto sentire una m***a al fatto che abbia sempre, più per cuore che per logica,non aver mai voluto credere alla realtà dei fatti. questa non è soltanto una pugnalata, ma è un accanimento contro la zona toracica.
francamente disgustato.
 

alex

Biker superis
20/1/03
440
1
0
veneto
Visita sito
Bike
Ktm Myroon- Ktm Lisse
Ho letto tutto.. In questa settimana ho visto alla sera l'intervista di Bersani, Berlusconi e Armstrong..per assurdo ho considerato le cose simili, in fatto di sincerità, promesse e minacce. Le verita
 

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
36
venezia
Visita sito
ricordo ancora la gioia di quando ormai qualche anno fa (2002?2003?) ero riuscito a prendermi il casco come quello che usava lui nell'allora team mi pare discoverychannel..o qualche team simile...ero così contento di correre con una cosa simile ad uno di quelli che erano i miti del mondo delle bici... poi col tempo si cresce...oggi non mi sento arrabbiato o chissà cosa nel sapere che lui ha corso in maniera "non corretta"...provo solo un leggero senso di amarezza...la stessa amarezza che provo quando vedo che in tutte le cose ci sono quelli "più furbi" che riescono a spuntarla su quelli "più bravi"...quello che mi fa rabbia è il fatto che tutte ste storie di doping sembrano voler esistere solo nel ciclismo...ma sarebbe una polemica infinita e senza senso...
mi spiace che lui non sia stato corretto.
 

giandokan85

Biker novus
21/12/12
2
0
0
Visita sito
..... e perché non riassegnare i 7 tour a chi ha provato a battere onestamente uno che faceva uso di chissà quante sostanze e procedure illecite?
..... e chi glielo dice adesso al povero marco pantani che è andato in depressione per colpa di uno che faceva colazione con l'epo?
 

mikyspa

Biker superioris
..... e perché non riassegnare i 7 tour a chi ha provato a battere onestamente uno che faceva uso di chissà quante sostanze e procedure illecite?
..... e chi glielo dice adesso al povero marco pantani che è andato in depressione per colpa di uno che faceva colazione con l'epo?

imho

è impossibile dare la vittoria a qualcuno visto che essendo passati diversi anni è impossibile sapere chi era dopato e chi no (forse l'ultimo... ma probabilente anche quel poveraccio si dopava :smile:)
 

Classifica mensile dislivello positivo