x non parlar di cadute dal letto! scusate x otIo sono riuscito a cadere e farmi male anche da fermo
tu hai "tecnica" per le cadute!!!Io cado una volta si e l'altra pure e tutti mi fanno i complimenti per le cadute, ogni volta più belle e spettacolari
vedrai che se continua così lo aggiungiamo ai "cazzari"...x non parlar di cadute dal letto! scusate x ot
...comunque non avrei mai pensato che questo 3D potesse arrivar a soglia 140 messaggi!!è incredibile
In realtà credo solo e qui mi gratto alla grande, di aver avuto fin ad ora un gran culo per il qual fino ad ora (mi rigratto) malgrado le numerose cadute solo una volta sono finito all'ospedale e non era poi così grave......Hai tecnica nel cadere
Si, livello anche bello alto, non per esere sborone ma me lo hano deto in tanti .. anche vista l'età non proprio in fiore e il tempo da cui pratico le cadutetu hai "tecnica" per le cadute!!!
In realtà credo solo e qui mi gratto alla grande, di aver avuto fin ad ora un gran culo per il qual fino ad ora (mi rigratto) malgrado le numerose cadute solo una volta sono finito all'ospedale e non era poi così grave......
Continuo a grattarmi.......
non più perchè mia moglie non mi fa dormire più a letto ma per terra, proprio per evitare .... di cadere matacchioni, cosa pensavate ehx non parlar di cadute dal letto! scusate x ot
In realtà questa è una situazione non grave se si parla di solo lussazione, io dicendo non grave fu quando presi un pigna che svenii, ma alla fine ebbi solo una forte contrattura alla spalla, più varie escoriazioni, che mi tenne lontano dalla bici per un bel po'.... può succedere moolto peggio...Purtroppo a me è andata peggioOra ho tutte e due le spalle che no vanno, anch la destra è leggermente lussata, già lo so e non vado nemmeno a fare la risonanza. Ho preso 2 cadute rovinose in 2 giorni diveri proprio 3 settimane fa. La fortuna ha voluto mi sia rotto il cambio, altrimenti forse non sarei qui a scrivere adesso
.....Stiamo "inquinando" questa discussione di alto livello tecnico.
In realtà questa è una situazione non grave se si parla di solo lussazione, io dicendo non grave fu quando presi un pigna che svenii, ma alla fine ebbi solo una forte contrattura alla spalla, più varie escoriazioni, che mi tenne lontano dalla bici per un bel po'.... può succedere moolto peggio...
A tal proposito ennesimo OT, il casco sempre......
Ritorna sulla retta via e lascia stare la perdizione.....sto sempre in mezzo quando si va OT........
sarà un venerdì difficile, lo sento!!!!Alla sinistra, a dicembre mi lussai la spalla cosi forte chemi si lesionarono anche 2 non ricordo cosa. Non ho potuto mettermi la magleitta per 3 mesi, ora vado in mtb ma ancor non riesco ad alzare il gomito sinistro per assumere la tipica posizione di superman in sella. alla detra È andata meglio ma mi fa male anche a riposo. se dovessi cadere di nuovo é la fine
Ma a me piace andare forte: su ciclabile sgombera raggiungo i 20 km/h, sulla piazzetta i 10 km/h ma solo perchè non è asfaltata e ci sono i mattoni, su sterrato bello spianato intorno al fiume arrivo anche a 18 km/ in discesa del 1%. Certo che a sti ritmi cado, vorrei vedere voi. E poi ho tutto regolato alla perfezione sulla mia forca da 300mm, 50 psi e sag del 95%.
Si, forse servono i rinforzi. "Troll, uniamoci e insieme sconfiggeremo il nemico! "sarà un venerdì difficile, lo sento!!!!
il casco sempre ma....ben RODATO!A tal proposito ennesimo OT, il casco sempre......
È impossibile fare MTB e non cadere e lo dico perché da quando mi sono fatto male a ottobre il mio unico obiettivo è stato di non cadere e invece dopo molti mesi sabato sono caduto lo stesso nonostante fossi perfettamente in controllo e a mio agio, si è agganciato il pedale su un ramo nascosto dietro una curva e sono volato.
Non è proprio possibile non cadere mai.
Comunque ripeto per me hai una bici nuova, altre geometrie e pesi distribuiti diversamente, ci sta un periodo di adattamento e per me sei quasi caduto per questo.
òcio che a forza di grattarti all'ospedale ci ritorni... per abrasioni allo scroto!In realtà credo solo e qui mi gratto alla grande, di aver avuto fin ad ora un gran culo per il qual fino ad ora (mi rigratto) malgrado le numerose cadute solo una volta sono finito all'ospedale e non era poi così grave......
Continuo a grattarmi.......
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?