L'importanza del rodaggio delle sospensioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

quorthon

Biker cesareus
1/9/08
1.679
587
0
roma
Visita sito
Bike
scott spark 60/720/RC Team Black, bianchi
Hai tecnica nel cadere
In realtà credo solo e qui mi gratto alla grande, di aver avuto fin ad ora un gran culo per il qual fino ad ora (mi rigratto) malgrado le numerose cadute solo una volta sono finito all'ospedale e non era poi così grave......
Continuo a grattarmi.......

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote

Purtroppo a me è andata peggio Ora ho tutte e due le spalle che no vanno, anch la destra è leggermente lussata, già lo so e non vado nemmeno a fare la risonanza. Ho preso 2 cadute rovinose in 2 giorni diveri proprio 3 settimane fa. La fortuna ha voluto mi sia rotto il cambio, altrimenti forse non sarei qui a scrivere adesso

quorthon

Biker cesareus
1/9/08
1.679
587
0
roma
Visita sito
Bike
scott spark 60/720/RC Team Black, bianchi
In realtà questa è una situazione non grave se si parla di solo lussazione, io dicendo non grave fu quando presi un pigna che svenii, ma alla fine ebbi solo una forte contrattura alla spalla, più varie escoriazioni, che mi tenne lontano dalla bici per un bel po'.... può succedere moolto peggio...
A tal proposito ennesimo OT, il casco sempre......

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.334
14.547
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
È impossibile fare MTB e non cadere e lo dico perché da quando mi sono fatto male a ottobre il mio unico obiettivo è stato di non cadere e invece dopo molti mesi sabato sono caduto lo stesso nonostante fossi perfettamente in controllo e a mio agio, si è agganciato il pedale su un ramo nascosto dietro una curva e sono volato.
Non è proprio possibile non cadere mai.

Comunque ripeto per me hai una bici nuova, altre geometrie e pesi distribuiti diversamente, ci sta un periodo di adattamento e per me sei quasi caduto per questo.

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote

Alla sinistra, a dicembre mi lussai la spalla cosi forte chemi si lesionarono anche 2 non ricordo cosa. Non ho potuto mettermi la magleitta per 3 mesi, ora vado in mtb ma ancor non riesco ad alzare il gomito sinistro per assumere la tipica posizione di superman in sella. alla detra È andata meglio ma mi fa male anche a riposo. se dovessi cadere di nuovo é la fine
Ma a me piace andare forte: su ciclabile sgombera raggiungo i 20 km/h, sulla piazzetta i 10 km/h ma solo perchè non è asfaltata e ci sono i mattoni, su sterrato bello spianato intorno al fiume arrivo anche a 18 km/ in discesa del 1%. Certo che a sti ritmi cado, vorrei vedere voi. E poi ho tutto regolato alla perfezione sulla mia forca da 300mm, 50 psi e sag del 95%.

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.752
10.287
0
58
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
sarà un venerdì difficile, lo sento!!!!

Honestlypino

Biker poeticus
16/9/09
3.813
225
0
Agno Valley (Vi)
Visita sito
Bike
Orbea Rallon

Purtroppo cadere fa parte del gioco,anch'io sono stato da poco fermo un mese per un dito lussato ed ora ho in testa di non cadere...eppure l'altro giorno mi sono sdraiato come un sacco di patate facendo un sentiero fatto centinaia di volte,sono andato leggermente fuori linea e nascosti dall'erba/foglie c'erano dei bei sassi smossi che hanno fatto scivolare all'istante l'anteriore...mi sono sdraiato ancora attaccato alla bici

Adesso ho in mente di cambiare bici o almeno forcella,copertoni e ruote perchè sicuramente non è stata colpa mia! ma come ben si sà è sempre colpa dei componenti infami che non funzionano o fanno spostare la bici dove non dovrebbe andare ...buon venerdì!

goz

Biker forumensus
25/7/08
2.236
1.048
0
bassa reggiana
Visita sito
òcio che a forza di grattarti all'ospedale ci ritorni... per abrasioni allo scroto!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo