Per essere la prima edizione...complimenti altrochè! Bravi! Piccole cose da sistemare...ma inezie. Vi meritate i complimenti!
Per quanto riguarda i tappi ci spiace, la cosa ci è stata segnalata da diverse persone e faremo esperienza di quanto accaduto. Avevamo previsto partenze così concentrate per paura che i doppiaggi tra i primi atleti della marathon e gli ultimi della ecopedalata potessero creare situazioni pericolose tanto per i "missili" che sfrecciavano ad alte velocità quanto per gli ultimi che presumibilmente erano persone poco avvezze alle gare e a situazioni di questo tipo.
Bella giornata in tutti i sensi! Cambi di scenario e di fondo graditissimi.
Dispiace per il ciclista della (mi pare) Sagitta Bike che è finito dentro il canale di scolo dopo circa 2,5 km. dalla partenza della 30 km., per scansare uno scontro tra bikers.
Una domanda: sono stati previsti degli ordini di arrivo anche per la non competitiva da 30km.?
Beh, non c'è da dispiacersi, dopo tutto è normale che qualche inghippo succeda, soprattutto nelle prime edizioni. L'unica cosa che dispiace sul serio è vedere "fenomeni" (ma la colpa è loro e non vostra ...) che tagliano impunemente, si infilano, spingono, ecc. e poi magari invece di prendersi un bel calcio nel sedere vengono pure premiati ...
Altro suggerimento, mettete qualcuno con le pa..e nei due punti nella pineta in cui si è fatto il tappo, così quanto meno si segna i numeri dei "fenomeni"...
Bella giornata in tutti i sensi! Cambi di scenario e di fondo graditissimi.
Dispiace per il ciclista della (mi pare) Sagitta Bike che è finito dentro il canale di scolo dopo circa 2,5 km. dalla partenza della 30 km., per scansare uno scontro tra bikers.
Una domanda: sono stati previsti degli ordini di arrivo anche per la non competitiva da 30km.?
Il vero obiettivo sarà far si di eliminare quei tappi o quantomeno diminuirli. Sapevamo che il rischio di furbetti c'era, da piano teorico in quella pinetina erano previste 4 persone in sorveglianza ma qualche defezione dell'ultimo minuto co ha fatto diminuire i volontari presenti (che già così erano oltre 120 sul percorso). L'anno prossimo mi metto io li
Ordini di arrivo non si potrebbe nemmeno darli, è una ecopedalata quindi non si possono fare classifiche
Avevamo considerato se fare un rilevamento tempi ma un servizio soddisfacente che ci garantisca di non avere buchi o tempi non rilevati costa parecchio e quindi abbiamo preferito mantenere lo spirito escursionistico della non competitiva come primo anno. L'anno prossimo valuteremo il da farsi
ps ho tagliato un pezzettino li delle colonie
penso fossero le colonie alla fine del terrapieno con l asfalto in cima e alla fine c era un sbarra l ingorgo era a 2 mt da me( a dx della sbarra) invece di rientrare per fare la salita dopo l imprecazione di quello dietro a me (la solita io son qui ...) gli sono andato dietro
quindi se vedi uno che ruba, tu rubi?
Ero buono di scavalcare la fettuccia anch'io invece di starmene in fila per andar su...
Sorry, ma non condivido.
...se veramente avessero siance(opportunità)partirebbero con i primi
gara bellisima mia moglie entusiasta presissima " la rifanno vero?"
devo dire che anche io ho taglito e a priori mi spiace
ero presissimo a correre dietro ad uno che ha detto la solita esclamazioine "io sono qui x pedalare non x camminare" (poi abbondantemente superato)