Lignano bike marathon 26/10/14

StumpSpecy50

Biker popularis
14/3/14
94
0
0
60
prov. VE
Visita sito
Il vento oggi ha rotto i totani...rendendo più bassa la temperatura percepita ��. Io avevo completo estivo piú girocollo estivo a manica lunga sotto. E ho rischiato di beccarmi una malora...Sudare così non è il massimo. Domani mi sa che metto l'invernale lungo, preferisco patire caldo che freddo. My opinion!
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.243
3.185
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Complimenti all'organizzazione per l'ottima riuscita della manifestazione!
Percorso molto divertente e ben curato, peccato per gli ingorghi soprattutto nella prima pineta (li la segnalazione era anche un po' "ambigua"), ottimo il ristoro finale!
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.408
920
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Eheheh...il secondo giro è stato strong! Bella gara...bravi

beh, io di quello avrò fatto un 1km poi ho dovuto abbandonare. Sarà stata l'aria o l'acqua, ma mi ha preso un mal di stomaco che ho preferito ritirarmi quando ero ancora nei pressi dell'arrivo che rischiare di farlo poi a km di distanza.
Comunque gran della manifestazione e ben organizata. Complimenti.
Peccato per gli ingorghi in pineta, dove non ho capito quale fosse il problema...
 

ShoRRe

Biker perfektus
beh, io di quello avrò fatto un 1km poi ho dovuto abbandonare. Sarà stata l'aria o l'acqua, ma mi ha preso un mal di stomaco che ho preferito ritirarmi quando ero ancora nei pressi dell'arrivo che rischiare di farlo poi a km di distanza.
Comunque gran della manifestazione e ben organizata. Complimenti.
Peccato per gli ingorghi in pineta, dove non ho capito quale fosse il problema...
Peccatissimo...uff! Aria fredda al 90%. La pineta...beh..il primo che si è piantato ha fatto patatrack. Comunque mitico il PIRLA del bandiziol (ho il numero ma non lo pubblico) che ha tagliato "son qua a pedalare non a camminare". Bravo. Stanotte gli consiglio tanto imodium.
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.408
920
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Comunque mitico il PIRLA del bandiziol (ho il numero ma non lo pubblico) che ha tagliato "son qua a pedalare non a camminare". Bravo. Stanotte gli consiglio tanto imodium.

allora eri subito dopo di me lì, perchè ho sentito che dietro gridavano di pigliare il numero a uno che ha tagliato... e non dico cosa ho pensato :omertà:
così come di quello che sul ponticello con strettoia si è messo a sorpassare con la gente già accodata per passare. Roba che se quello davanti a me non inchioda per farlo passare...
il bello è che poi il tizio si è "incollato" nel tratto in erba subito dopo finendo per far da tappo.
 

ShoRRe

Biker perfektus
allora eri subito dopo di me lì, perchè ho sentito che dietro gridavano di pigliare il numero a uno che ha tagliato... e non dico cosa ho pensato :omertà:
così come di quello che sul ponticello con strettoia si è messo a sorpassare con la gente già accodata per passare. Roba che se quello davanti a me non inchioda per farlo passare...
il bello è che poi il tizio si è "incollato" nel tratto in erba subito dopo finendo per far da tappo.

Vergognoso...quando hai sentito "vergogna coXXXone" ero io. Iol'ho pigliato...ma non lo hanno fermato mi han detto dopo. Peccato. Comunque i soliti fenomeni da baraccone...i Paez della Bassa Friulana (e vicinanze) :smile:

La rifarei domani comunque... :il-saggi:
 

Wlaia

Biker ciceronis
29/5/13
1.464
3
0
Pordenone
Visita sito
Gran bella giornata! Complimenti al CO!
Non avrei mai pensato di divertirmi così tanto in una gara con dislivello 0... E invece sono riusciti a tirare fuori un percorso con quasi 10km di ST tutto da fare a cannone divertentissimo!
Bene l'organizzazione. Con due piccoli però:
- secondo me le partenze della Marathon e della eco erano troppo vicine. Nel citato tratto della pineta dove ci sono stati i tappi, mentre eravamo in coda sono arrivati i primi del corto, peraltro fenomeni che dovevano vincere il mondiale e si sono messi a infilarsi e superare senza rispetto per chi educatamente attendeva.
- mi pare ci fosse un solo ristoro verso metá giro. Non so come fosse perché non mi sono fermato. Nè ho visto molta gente ferma. Personalmente lo avrei gradito di piú a fine del primo giro
A parte questo, bravi veramente. Un bellissimo finale di stagione. Ci si rivede nel 2015.
Spero verranno pubblicate le foto.
 

ShoRRe

Biker perfektus
Tracciato stupendo appunto. Lo ADORO semplicemente. Single da ubriacarsi...!

Un consiglio per il prossimo anno: Dividete la marathon in 3/4 griglie scaglionate di 5 minuti l'una al massimo...magari accorpando qualche categoria. E la non agonistica la fate partire dopo almeno 15 minuti dall'ultima griglia...così sicuramente non ci saranno code nei single.
 
  • Mi piace
Reactions: orso bruno

orso bruno

Biker serius
22/9/12
178
9
0
Friûl
Visita sito
Bike
varie
Gran bella pedalata!!! (ho fatto la non competitiva)
Complimenti a Zero Bike team, per l' organizzazione!
Non avete tradito le mie aspettative: son venuto appunto, per divertirmi nelle pinete, e ci son riuscito, grazie a voi!
Unico neo: gl' ingorghi, a cominciare già, dalla prima pineta...come suggerito sopra, proporrei anch' io, di far partenze maggiormente scaglionate e, magari, segnalare più anticipatamente i tratti più pericolosi, in modo da prevenire il tutto (direi anche gli scalini, dei marciapiedi, che, se presi a tutta, da neofiti, e non, potrebbero causare danni).

Mandi! buone :i-want-t: a tutti, e al prossimo anno!
 

cin@

Biker superis
15/9/09
310
27
0
lignano sabbiadoro
Visita sito
Ragazzi grazie a tutti a nome del C.O. e di tutto il team ZeroBike. Per noi questo era l'anno zero quindi le incognite erano tante e siamo contenti che sia filato tutto liscio. Per quanto riguarda i tappi ci spiace, la cosa ci è stata segnalata da diverse persone e faremo esperienza di quanto accaduto. Avevamo previsto partenze così concentrate per paura che i doppiaggi tra i primi atleti della marathon e gli ultimi della ecopedalata potessero creare situazioni pericolose tanto per i "missili" che sfrecciavano ad alte velocità quanto per gli ultimi che presumibilmente erano persone poco avvezze alle gare e a situazioni di questo tipo.
Grazie di averci segnalato le cose da migliorare e anzi, se c'è qualche altro consiglio saremo ben lieti di riceverlo così da poter migliorare. A presto
 

StumpSpecy50

Biker popularis
14/3/14
94
0
0
60
prov. VE
Visita sito
Bella giornata in tutti i sensi! Cambi di scenario e di fondo graditissimi.
Dispiace per il ciclista della (mi pare) Sagitta Bike che è finito dentro il canale di scolo dopo circa 2,5 km. dalla partenza della 30 km., per scansare uno scontro tra bikers.

Una domanda: sono stati previsti degli ordini di arrivo anche per la non competitiva da 30km.?
 

Allegati

  • 2014-10-26 11.44.50c.jpg
    2014-10-26 11.44.50c.jpg
    60,1 KB · Visite: 11
  • 2014-10-26 10.01.36.jpg
    2014-10-26 10.01.36.jpg
    62,1 KB · Visite: 6
  • 2014-10-26 09.35.16.jpg
    2014-10-26 09.35.16.jpg
    59,4 KB · Visite: 8
  • 2014-10-26 09.39.19.jpg
    2014-10-26 09.39.19.jpg
    58,9 KB · Visite: 7
  • 2014-10-25 16.01.06.jpg
    2014-10-25 16.01.06.jpg
    57,7 KB · Visite: 9

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo