Lignano bike marathon 26/10/14

Wlaia

Biker ciceronis
29/5/13
1.464
3
0
Pordenone
Visita sito
Scusate il ritardo...questa è la traccia della prova fatta domenica, quindi escludendo il tratto della colonia Ge.Tur che potrà essere percorso solo in gara e dove son presenti diversi tratti in single track di cui alcuni mai inseriti prima.
Il maltempo di stanotte ha rotto un po' di fettucce mentre speriamo che le frecce abbiano tenuto. Faremo una verifica quanto prima

il maltempo di stanotte non ha rotto solo le fettucce, ma anche i mar..i ... il vento ha rabaltato tutto a casa mia .... :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

Cmq, meglio adesso e poi sole fino a domenica! (anche se sarà freddino ...)!

PS. Grazie per la traccia! Una curiosità. Vedo una velocità media di 16,5km/h, che mi pare molto bassa su un percorso pianeggiante. E' solo perchè lo avete provato in gran scioltezza o c'è qualche altra sorpresa?
 

cin@

Biker superis
15/9/09
310
27
0
lignano sabbiadoro
Visita sito
PS. Grazie per la traccia! Una curiosità. Vedo una velocità media di 16,5km/h, che mi pare molto bassa su un percorso pianeggiante. E' solo perchè lo avete provato in gran scioltezza o c'è qualche altra sorpresa?

Solo gran scioltezza...ero il carro scopa di un gruppetto molto variegato.
Anche se a dire il vero visto come sono fuori forma in questo periodo quella di fare il carro scopa è stata una buona scusa! :smile:

Quelli forti credo faranno qualcosa più di un'ora al giro...

ps. intendo gli amatori forti, gli Elite son proprio curioso di vedere in quanto gireranno...
 

arbanus

Biker popularis
opssss scusate,dimenticanza ,volevo chiedere per i ragazzi di 11 anni che girano domenica pomeriggio , alla mattina durante la Marathon c'è qualcuno che li porta a fare un giro con rispettiva bici ? O possono provare il percorso a loro adibito ? Perché volevo portare anche mio figlio insieme domenica ,ma o paura che si annoia aspettare che io finisca la Marathon ( più che altro lasciarlo solo mi fa un po' paura e non girerei tranquillo , non pretendo i babi siter ma sapere che è in compagnia con altri ragazzetti mi tranquiliza) attendo notizie grazie.
 

cin@

Biker superis
15/9/09
310
27
0
lignano sabbiadoro
Visita sito
opssss scusate,dimenticanza ,volevo chiedere per i ragazzi di 11 anni che girano domenica pomeriggio , alla mattina durante la Marathon c'è qualcuno che li porta a fare un giro con rispettiva bici ? O possono provare il percorso a loro adibito ? Perché volevo portare anche mio figlio insieme domenica ,ma o paura che si annoia aspettare che io finisca la Marathon ( più che altro lasciarlo solo mi fa un po' paura e non girerei tranquillo , non pretendo i babi siter ma sapere che è in compagnia con altri ragazzetti mi tranquiliza) attendo notizie grazie.

Il percorso dei ragazzi verrà predisposto su area molto vicina all'area di partenza/arrivo della gara degli adulti quindi credo faremo in modo di allestirlo (tutto o in parte) per fare girare i ragazzini che lo volessero la mattina
 

Wlaia

Biker ciceronis
29/5/13
1.464
3
0
Pordenone
Visita sito
Il problema non è la sabbia (non si corre propriamente in spiaggia).
Quanto il freddo (visto che dovrebbe essere di bora) e la fatica, visto che la seconda metà di ogni giro sarà contro vento ....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo