LIDL: Scarpe, abbigliamento, piccoli accessori

peppe_sr

Biker superis
15/1/07
452
0
0
47
Siracusa
Visita sito
ci sono dinuovo gli accessori da mtb a SR.
io ho comprato un giubotto estivo a cui si possono staccare le maniche a 12.90€ e due maglie da donna una a 6.99€ maniche corte ed una ad 1€ a maniche lunghe.
ci sono dinuovo le scarpe ed i pccoli accessori.
ciao
 

loiety

Biker superis
16/5/05
325
0
0
piemonte
web.tiscali.it
ci sono dinuovo gli accessori da mtb a SR.
io ho comprato un giubotto estivo a cui si possono staccare le maniche a 12.90€ e due maglie da donna una a 6.99€ maniche corte ed una ad 1€ a maniche lunghe.
ci sono dinuovo le scarpe ed i pccoli accessori.
ciao
Ho preso sabato il ciclocomputer con cardio
Il tutto sembra funzionare. Non li ho ancora provato. La fascia del cardio peserà un kg !!!
Intanto il vecchio ciclocomputer non lo smonto ...
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
ragazzi va bene risparmiare ma non esageriamo! se si usa la biga per fare una sgambatina vanno bene anche accessori/indumenti del lidl altrimenti lasciate stare! abbigliamento a poco prezzo può significare ad esempio un fondello non adeguato per comprensibili problemi (irritazioni, ecc.)!!! piuttosto puntate a grosse catene come decathlon: spendendo poco di più la qualità è notevolmente superiore grazie alle economie di scala che riesce ad ottenere il gigante francese
 

loiety

Biker superis
16/5/05
325
0
0
piemonte
web.tiscali.it
ragazzi va bene risparmiare ma non esageriamo! se si usa la biga per fare una sgambatina vanno bene anche accessori/indumenti del lidl altrimenti lasciate stare! abbigliamento a poco prezzo può significare ad esempio un fondello non adeguato per comprensibili problemi (irritazioni, ecc.)!!! piuttosto puntate a grosse catene come decathlon: spendendo poco di più la qualità è notevolmente superiore grazie alle economie di scala che riesce ad ottenere il gigante francese
Beh, i ciclocomputer non sembra male, le maglie da bici donna non sembrano male, la mantella mal che vada ....
Per quanto riguarda le braghe TI DO RAGIONE le ho visto hanno un fondello ridicolo !!!!
 
P

psyko

Ospite
io ho avuto problemi con il computerino/contakm della lidl.. preso l'anno scorso, mi si è spento dopo un mese..e non era la pila.
 

KiaZ

Biker superioris
Io ho preso la maglia da donna e mi piace fin piu' di quella decathlon ... finche' dura ... pero' la stoffa mi piace di piu'.
per i panataloncini quoto chi dice meglio deca ... io ho anche preso un kit di protezioni da skate/roller di in bike cui uso ginocchiere (che accoppio a parastinchi da calcetto del deca) e gomitiere e anche quelle finche' durano non son malvage.
Certo imho non si puo' pretendere chissa' che ... ma 7 euri per la maglia e 8 per il kit di protezioni finche' durano son un buon acquisto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo