• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

News Lewis Buchanan bannato dall'UCI per il suo sponsor Onlyfans

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.357
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Mai e poi mai mangeresti quelle schifezze ma accetti senza problemi i wurstel cioè spremuta di unghie pelle e altre cose orripilanti o la trippa, e che buona!
Che mettano in vendita quello che la gente ha da vendere, se avrà mercato vivrà altrimenti verrà dimenticato, non vedo il problema.

Diciamo che questa banda di manigoldi incapaci ha bisogno di sviare l'attenzione dal fatto che ci stanno facendo perdere 200 miliardi (anche e soprattutto per colpa del Dragon, per la verità)
 
Reactions: Paoloderapage

ziozizzo

Biker serius
5/3/21
195
138
0
47
Bologna
Visita sito
Bike
Spectrral AL6 2021
Dimmi dove ho offeso qualcuno e chiedo scusa. La scienza si evolve, e addirittura a volte le scoperte scientifiche vengono fuori da esperimenti volti a dimostrare l'opposto di ciò che si vorrebbe dimostrare, vedi l'esperimento di Michelson e Morley per citarne uno. Inoltre ho affermato più volte che la scienza non detiene la verità assoluta: per esempio la fisica ti descrive in maniera approssimativa i fenomeni naturali, con tale precisione che ad oggi un banale orologio permette di rintracciarti con un errore di qualche metro, ma nonostante questo resta pur sempre un'approssimazione e non la verità assoluta. Invece di leggere un romanzo ti consiglio di leggere un buon libro che ti spieghi bene il metodo scientifico e come funziona il mondo delle pubblicazioni scientifiche: youtube, byoblu o vari forum non fanno scienza. E ripeto, a Bassano purtroppo non ci passo, non sono astemio, se fossi più vicino verrei volentieri a fare un giro in MTB, tranquillo, però dovresti aspettarmi sia in salita che in discesa, sono pippa in entrambe le direzioni.
 

Andrea7576

Biker superis
8/2/23
394
331
0
48
Ostra
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel HT Carbon 3

Ma chi te l'ha detto che sono sicuro su medicina omeopatica, integratori vari ed eventuali, ecc...?
Ragiono con la mia testa e valuto vantaggi e vantaggi, pro e contro, ecc... riguardo ogni cosa.
Prendo antibiotici quando ne ho bisogno, seguo tranquillamente curo del medico se non ho alternative valide (come già sto facendo da tempo).
Mi curo se non ne posso fare a meno, ma di sicuro non ingurgito medicine appena ho qualcosa che mi fa male o con due linee di febbre. Come del resto non chiamo il dottore appena ho un dito che fa male.
Hai buttato nel calderone questioni che non c'entrano niente con quello che si stava discutendo.
Quelli che parlavano di "vigile attesa ed aspirina" erano altri. Passati poi all'imposizione del vaccino, escludendo altre cure che alla fine si sono rivelate più efficienti del vaccino stesso.
 
Ultima modifica:
Reactions: Gigispeed3

Andrea7576

Biker superis
8/2/23
394
331
0
48
Ostra
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel HT Carbon 3
L'ho mangiati in passato ma come detto da anni non mangio più carne, esclusi gli affettati che ho tolto ultimamente. Ripeto, sto provando a diventare vegetariano.
Ho mai detto che facevano bene ed erano robe salutari? Mai. Sapevo fossero un "mischione" di schifezze, come lo è la mortadella ed altri cibi di cui mi sono ingozzato. Nessuno li ha mai spacciati per qualcosa di prelibato e salutare.
A me gli insetti mi fanno schifo anche da vivi. Tu li mangeresti e ritieni siano prelibatezze? Te li lascio volentieri. Anzi, se vuoi appena trovo qualche "bagherozzo" in garage li metto da parte. Magari tiro su qualche euro, visti i tanti che apprezzano la "cucina del futuro".
 
Ultima modifica:

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.357
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Io mangerei senza problemi i crackers con farina di grillo e magari pure altri prodotti. Del resto ci mangiamo già i cimici dentro la roba con la soia.

Certo non li mangerei con la loro forma originaria
 

Andrea7576

Biker superis
8/2/23
394
331
0
48
Ostra
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel HT Carbon 3
Io mangerei senza problemi i crackers con farina di grillo e magari pure altri prodotti. Del resto ci mangiamo già i cimici dentro la roba con la soia.

Certo non li mangerei con la loro forma originaria
Un conto qualcosa che ci finisce dentro con la lavorazione (cosa che capita per forza di cose anche con la farina di grano), ed un altro come composizione principale di un prodotto. Se capita un escremento, non è che si può dire che la farina è anche a base di questo.
 

Paoloderapage

Biker perfektus
1/9/14
2.948
2.592
0
Pistoia
Visita sito
Bike
Transition Spur & XC500
Io qualche volta ci parlerei volentieri. Anzi, gli farei cambiare le lampadine un po' di volte.
il 90% delle cagate che troviamo sulle auto sono dovute a richieste inderogabili dei reparti di ''riduzione costi'', ''marketing'', ''design'' fatte appunto da gente che spesso non sa assolutamente niente a livello tecnico ma ha tanto potere decisionale...
 
Reactions: tostarello

Gigispeed3

Biker superis
4/2/16
420
451
0
Marostica
Visita sito
Bike
Nomad 6
Io mangerei senza problemi i crackers con farina di grillo e magari pure altri prodotti. Del resto ci mangiamo già i cimici dentro la roba con la soia.

Certo non li mangerei con la loro forma originaria
i grilli li lascerei dove si trovano, ma buon appetito
la frase da segnalare era l ultima..

vedi come l arte della distrazione funziona con le masse?
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Ho mai detto che facevano bene ed erano robe salutari? Mai. Sapevo fossero un "mischione" di schifezze, come lo è la mortadella ed altri cibi di cui mi sono ingozzato. Nessuno li ha mai spacciati per qualcosa di prelibato e salutare.
Il problema è proprio questo, da molte (troppe) parti si suggerisce che il prodotto "tradizionale" o "italiano" sia salutare o di qualità per definizione. A volte per puro e semplice marketing, ultimamente anche a fini diversi.
E per uno come te che è consapevole del valore (e talvolta disvalore) nutrizionale degli alimenti e che è in grado di valutare e bilanciare pregi e difetti ce ne sono dieci che invece prendono per buona l'equivalenza (sbagliata) di cui sopra.



Io conosco persone che non riescono a "strozzare" i crostacei per lo stesso identico motivo. Eppure altri li ritengono prelibatezze. Le questioni culturali sono una cosa, quelle nutrizionali ed igieniche un'altra
 
Reactions: bonny92

ziozizzo

Biker serius
5/3/21
195
138
0
47
Bologna
Visita sito
Bike
Spectrral AL6 2021
Io ci parlerei, ma solo con un nodoso randello. Dopo aver dovuto cambiare una lampadina in una Punto nessuno ci parlerebbe in modo diverso...
Io mi sono squartato la mano per cambiare uno stop ad una fiesta....e non ti dico le imprecazioni dell'elettrauto per cambiarmi il fendinebbia posteriore!!!
 

Andrea7576

Biker superis
8/2/23
394
331
0
48
Ostra
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel HT Carbon 3
Tutto è marketing. Anche questa moda della farina di grillo. Ma preferisco "sposare" la tradizione nostrana, piuttosto che una straniera. Ma pare che oggi funzioni tutto all'opposto. Si denigra quello che riguarda il nostro paese e si prende per oro colato quello che viene imposto da fuori.

Riguardo i crostacei, fanno "senso" anche a me e difatti raramente li mangio (non ricordo l'ultima volta, visto che li evito per il colesterolo), ma pur non avendo provato gli insetti, dubito siano equiparabili per gusto. Non ho mai sentito nessuno ritenere una prelibatezza una blatta o un grillo, se non per ritenersi "alternativo".
 
Reactions: Gigispeed3

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo