lunga vita agli umaréll!!!immagino che gran piacere e soddisfazione quando l'ultimo arrivato che magari non è nemmeno del mestiere ti dice che non sai lavorare e pretende di saperne più di te...
anzi no, che l'INPS non ha più soldi!!!
lunga vita agli umaréll!!!immagino che gran piacere e soddisfazione quando l'ultimo arrivato che magari non è nemmeno del mestiere ti dice che non sai lavorare e pretende di saperne più di te...
Mai e poi mai mangeresti quelle schifezze ma accetti senza problemi i wurstel cioè spremuta di unghie pelle e altre cose orripilanti o la trippa, e che buona!Sulla carne sintetica personalmente non condivido la scelta del governo. Pur sposando questa linea politica, non significa che appoggio qualsiasi decisione presa. Ma troverei più strano il contrario. Non si può essere d'accordo su tutto neanche in famiglia o tra amici. Figuriamoci in politica.
Poi lo trovo un controsenso. Ritengo molto più "pericolosa" la farina di "blatte" che purtroppo troveremo in commercio. Cosa che mi obbligherà a fare attenzione ad ogni acquisto. Mai e poi mai mangerei quelle schifezze, se non per errore o casualmente.
Negli ultimi anni ho iniziato un "percorso" più salutare in quel che mangio e ritenendomi nel mio piccolo un animalista, ho progressivamente diminuito il consumo di carne (non è facile per me, in quanto molti cibi proprio non mi piacciano da sempre). Ultimamente sia per dieta e per mia scelta personale, sto provando a diventare vegetariano. Già da qualche anno mangiavo al massimo affettati leggeri (prosciutto e prosciutto cotto).
Di sicuro non sarei tra i primi a provare la carne sintetica essendo paranoico, ed attenderei ricerche più approfondite. Non è la scienza ad essere imperfetta, ma l'uomo.
Mi ritengo un conservatore aperto alle novità, ma che abbiano basi solide. Difatti già da 7 anni sono uno "svapatore", cosa che mi ha permesso di maturare questa passione che da fumatore difficilmente avrei portato avanti.
meglio non tenersi nessuno dei due.Meglio tenersi i dopati come richie rude piuttosto che chi ha sponsor discutibili?
nessuno dei due?Meglio tenersi i dopati come richie rude piuttosto che chi ha sponsor discutibili?
Ma uno dei due lo hanno tenuto perònessuno dei due?
Dimmi dove ho offeso qualcuno e chiedo scusa. La scienza si evolve, e addirittura a volte le scoperte scientifiche vengono fuori da esperimenti volti a dimostrare l'opposto di ciò che si vorrebbe dimostrare, vedi l'esperimento di Michelson e Morley per citarne uno. Inoltre ho affermato più volte che la scienza non detiene la verità assoluta: per esempio la fisica ti descrive in maniera approssimativa i fenomeni naturali, con tale precisione che ad oggi un banale orologio permette di rintracciarti con un errore di qualche metro, ma nonostante questo resta pur sempre un'approssimazione e non la verità assoluta. Invece di leggere un romanzo ti consiglio di leggere un buon libro che ti spieghi bene il metodo scientifico e come funziona il mondo delle pubblicazioni scientifiche: youtube, byoblu o vari forum non fanno scienza. E ripeto, a Bassano purtroppo non ci passo, non sono astemio, se fossi più vicino verrei volentieri a fare un giro in MTB, tranquillo, però dovresti aspettarmi sia in salita che in discesa, sono pippa in entrambe le direzioni.Spiace per te ma moltissime verità incontrovertibili di strettissima attualità stanno emergendo giorno per giorno, spiace ancor di più per te che nulla puoi fare per arginarle. Mi spiace anche che tu non passi dalle mie parti perchè invece il mio invito a fare un giro assieme era del tutto gentile e genuino. Al contrario di te non ho bisogno di offendere nessuno, perchè non ho la presunzione di imporre la verità, vedi, la verità diceva un anziano signore di solito prende le scale, mentre le balle prendono l ascensore, si tratta solo di attendere che emerga.
cmq se passi a Bassano, l invito è sempre valido, se poi sei anche astemio allora litigheremo, ok?
pena scontata. (ho cercato perché non sapevo chi fosse sto tizio)Ma uno dei due lo hanno tenuto però
Digli di togliersi gli occhiali da sole così il cielo torna chiaro, e di spostarsi da sotto al balcone perché c'è la nonna che annaffia i gerani.
totalmente scettici e critici su : carne sintetica, vaccini, medicine tradizionali
totalmente confidenti e sicuri su: medicina omeopatica, integratori vari ed eventuali, cure con erbe ecc.. ecc..
o vi fidate di tutto o non vi fidate di niente.. come quei genitori che hanno fatto morire la povera figlia neonata di otite (e per fortuna ora sono dietro alle sbarre) , totalmente scettici su antibiotici e cure consigliate dal medico, ma totalmente confidenti su goccine omeopatiche o "i miei studi di terza media mi suggeriscono che guarirà da sola"... e guarda come è finita..
L'ho mangiati in passato ma come detto da anni non mangio più carne, esclusi gli affettati che ho tolto ultimamente. Ripeto, sto provando a diventare vegetariano.Mai e poi mai mangeresti quelle schifezze ma accetti senza problemi i wurstel cioè spremuta di unghie pelle e altre cose orripilanti o la trippa, e che buona!
Che mettano in vendita quello che la gente ha da vendere, se avrà mercato vivrà altrimenti verrà dimenticato, non vedo il problema.
Diciamo che questa banda di manigoldi incapaci ha bisogno di sviare l'attenzione dal fatto che ci stanno facendo perdere 200 miliardi (anche e soprattutto per colpa del Dragon, per la verità)
Io mangerei senza problemi i crackers con farina di grillo e magari pure altri prodotti. Del resto ci mangiamo già i cimici dentro la roba con la soia.L'ho mangiati in passato ma come detto da anni non mangio più carne, esclusi gli affettati che ho tolto ultimamente. Ripeto, sto provando a diventare vegetariano.
Ho mai detto che facevano bene ed erano robe salutari? Mai. Sapevo fossero un "mischione" di schifezze, come lo è la mortadella ed altri cibi di cui mi sono ingozzato. Nessuno li ha mai spacciati per qualcosa di prelibato e salutare.
A me gli insetti mi fanno schifo anche da vivi. Tu li mangeresti e ritieni siano prelibatezze? Te li lascio volentieri. Anzi, se vuoi appena trovo qualche "bagherozzo" in garage li metto da parte. Magari tiro su qualche euro, visti i che apprezzano la cucina del futuro.
Un conto qualcosa che ci finisce dentro con la lavorazione (cosa che capita per forza di cose anche con la farina di grano), ed un altro come composizione principale di un prodotto. Se capita un escremento, non è che si può dire che la farina è anche a base di questo.Io mangerei senza problemi i crackers con farina di grillo e magari pure altri prodotti. Del resto ci mangiamo già i cimici dentro la roba con la soia.
Certo non li mangerei con la loro forma originaria
ma è così in tutti i campi. quando compro la macchina vado a discutere con gli ingegneri che l'hanno progettata?
il 90% delle cagate che troviamo sulle auto sono dovute a richieste inderogabili dei reparti di ''riduzione costi'', ''marketing'', ''design'' fatte appunto da gente che spesso non sa assolutamente niente a livello tecnico ma ha tanto potere decisionale...Io qualche volta ci parlerei volentieri. Anzi, gli farei cambiare le lampadine un po' di volte.
i grilli li lascerei dove si trovano, ma buon appetitoIo mangerei senza problemi i crackers con farina di grillo e magari pure altri prodotti. Del resto ci mangiamo già i cimici dentro la roba con la soia.
Certo non li mangerei con la loro forma originaria
la frase da segnalare era l ultima..
Il problema è proprio questo, da molte (troppe) parti si suggerisce che il prodotto "tradizionale" o "italiano" sia salutare o di qualità per definizione. A volte per puro e semplice marketing, ultimamente anche a fini diversi.Ho mai detto che facevano bene ed erano robe salutari? Mai. Sapevo fossero un "mischione" di schifezze, come lo è la mortadella ed altri cibi di cui mi sono ingozzato. Nessuno li ha mai spacciati per qualcosa di prelibato e salutare.
Io conosco persone che non riescono a "strozzare" i crostacei per lo stesso identico motivo. Eppure altri li ritengono prelibatezze. Le questioni culturali sono una cosa, quelle nutrizionali ed igieniche un'altraA me gli insetti mi fanno schifo anche da vivi. Tu li mangeresti e ritieni siano prelibatezze? Te li lascio volentieri. Anzi, se vuoi appena trovo qualche "bagherozzo" in garage li metto da parte. Magari tiro su qualche euro, visti i tanti che apprezzano la "cucina del futuro".
Io ci parlerei, ma solo con un nodoso randello. Dopo aver dovuto cambiare una lampadina in una Punto nessuno ci parlerebbe in modo diverso...Io qualche volta ci parlerei volentieri. Anzi, gli farei cambiare le lampadine un po' di volte.
Io mi sono squartato la mano per cambiare uno stop ad una fiesta....e non ti dico le imprecazioni dell'elettrauto per cambiarmi il fendinebbia posteriore!!!Io ci parlerei, ma solo con un nodoso randello. Dopo aver dovuto cambiare una lampadina in una Punto nessuno ci parlerebbe in modo diverso...
Ricordo una Renault Megane, forse proprio la prima, che andava smontata la ruotaIo ci parlerei, ma solo con un nodoso randello. Dopo aver dovuto cambiare una lampadina in una Punto nessuno ci parlerebbe in modo diverso...
Tutto è marketing. Anche questa moda della farina di grillo. Ma preferisco "sposare" la tradizione nostrana, piuttosto che una straniera. Ma pare che oggi funzioni tutto all'opposto. Si denigra quello che riguarda il nostro paese e si prende per oro colato quello che viene imposto da fuori.Il problema è proprio questo, da molte (troppe) parti si suggerisce che il prodotto "tradizionale" o "italiano" sia salutare o di qualità per definizione. A volte per puro e semplice marketing, ultimamente anche a fini diversi.
E per uno come te che è consapevole del valore (e talvolta disvalore) nutrizionale dei e che è in grado di bilanciare pregi e difetti ce ne sono dieci che invece prendono per buona l'equivalenza (sbagliata) di cui sopra.
Io conosco persone che non riescono a "strozzare" i crostacei per lo stesso identico motivo. Eppure altri li ritengono prelibatezze. Le questioni culturali sono una cosa, quelle nutrizionali ed igieniche un'altra