... l'evoluzione della specie ... continua !!!

riguardando bene la foto però direi che il cane deve sempre pregare che non piova :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
Veramente il cane mette l'impermeabile con la pioggia e va lo stesso, almeno così mi disse sto signore, ma ovviamente gli fa fare tragitti meno impervi! ;-)


Nuova genialata trovata su fb, guardate che bella evoluzione di un telaio.....

581869_546466508731722_270596736_n.jpg


(IMG mountain bike)
 
Ciao ragazzi, oggi doppia evoluzione:
Mio marito ha fatto la prima GF della stagione a Monte Falco, ma la vera evoluzione è stata vedere alcune di queste reclinate arrivare al traguardo in modo spettacolare e l'arrivo era pure in salita, la famosa salita di San Clemente, che di clemente non aveva proprio nulla! :smile:

389147.jpg


Ma a proposito di evoluti, che fine ha fatto il nostro Disgra?
 
... mangiatori di banane ... evoluzione della scimmia !!!
Potassio aiuta e dà energia ai biker!:celopiùg:

Speriamo che l'evoluzione sia positiva.
La foto è del 13 maggio.
Ma è possibile che non ve posso lascià un giorno che me combinate ste cose?Ma che t'è successo? Ora come stai?
Te vedo un pò allungato:smile:
Scherzi a parte, spero che, dal 13 maggio, ti sia passato tutto, evolvendo al meglio!:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: BLACK JACK

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
Potassio aiuta e dà energia ai biker!:celopiùg:


Ma è possibile che non ve posso lascià un giorno che me combinate ste cose?Ma che t'è successo? Ora come stai?
Te vedo un pò allungato:smile:
Scherzi a parte, spero che, dal 13 maggio, ti sia passato tutto, evolvendo al meglio!:celopiùg:

Smitizziamolo il bastardo. Prostatectomia radicale per carcinoma, adesso sembra sia andato tutto bene, ma ne saprò di più a fine mese. Niente bici almeno per qualche mese, ma questo non mi preoccupa. o-o
 
Smitizziamolo il bastardo. Prostatectomia radicale per carcinoma, adesso sembra sia andato tutto bene, ma ne saprò di più a fine mese. Niente bici almeno per qualche mese, ma questo non mi preoccupa. o-o

La usavi troppo:oops::smile::smile::smile::smile::smile:
Un grandissimo in bocca al lupo per il risultato della biopsia sul carcinoma e un in bocca al lupo sempre!:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: Tonweya
970584_544533785614028_2101012981_n.jpg


Come ogni anno, ormai è tradizione, che Bici Sport di Fabriano, in collaborazione col Comune, la Protezione Civile e i Vigili del luogo, organizzi, tutti i mercoledì di luglio, un giro in bici, per Fabriano di notte, a cui possono partecipare adulti e bambini e passare un paio d'ore divertenti e diverse, dalle solite serate estive.
Anche quest'anno abbiamo iniziato, con molto entusiasmo e parecchi partecipanti e mercoledì sarà l'ultima,forse....
Non saranno giri troppo impegnativi e con dislivelli, ma è un modo, per conoscersi, stare insieme e far passare qualche ora, senza pensare, troppo, alle problematiche economiche quotidiane, che, purtroppo, incombono, soprattutto, nella nostra città.
E tra una pedalata notturna e una nuotata, ogni tanto, per rilassare i muscoli

970821_10200864711212609_2041525335_n.jpg


cerchiamo di evolvere così

1017325_10200738192329716_1063032816_n.jpg


e si festeggia, cercando di dimenticare e far dimenticare, per qualche ora, il quotidiano, respirando di stelle e luna...

1013505_10200819171234138_1095600675_n.jpg


E si svolazza per Fabriano, negli orari più freschi

1002323_10200819170594122_1739878690_n.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: motobimbo
Io in questo momento sono in Friuli e anche qui fa davvero caldo...

Noi domani, per continuare la nostra evoluzione e sentir meno caldo, torniamo al mare e mercoledì ultima "Pedalata sotto le Stelle", ma penso faremo altre pedalate serali, anche, ad agosto. Vi terrò informati sulle nostre piccole evoluzioni ;-)
Ma il nostro Disgra con la sua bimba, che fine hanno fatto?
Vogliamo anche le loro evoluzioni!:celopiùg:
 
Per continuare la nostra evoluzione serale estiva abbiamo fatto la V° "Pedalata sotto le Stelle" e, anche per quest'anno, è finita questa meravigliosa avventura, pedalando, di sera, tra i vicoli di Fabriano e, davvero, sotto le stelle, in compagnia di tantissimi e con l'ausilio preziosissimo dei vigili urbani, della croce rossa e dello staff della protezione civile di Fabriano, nonché grazie allo staff della squadra di Bici Sport di Fabiano, che hanno fatto in modo, che tutto andasse per il meglio, senza che ci fosse alcun intoppo e permettendoci di vivere momenti sereni e indimenticabili.

1012249_10200902109427541_512906891_n.jpg


Ma l'avventura è davvero finita?
E chi lo sà....
Sicuramente, l'anno prossimo, torneremo in tanti, a pedalare, in questo che, ormai da anni, è un evento fisso di luglio, a cui i fabrianesi e non solo, non vogliono rinunciare, ne hanno dimostrate le adesioni in massa, di oltre 900 e più persone contate, in ognuna di queste 5 serate di pedalate.
E stasera, se tutto va bene, noi pedaleremo ancora, ma verso una frazione di Fabriano e.... vi racconterò l'evoluzione! ;-)
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.045
14.728
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Smitizziamolo il bastardo. Prostatectomia radicale per carcinoma, adesso sembra sia andato tutto bene, ma ne saprò di più a fine mese. Niente bici almeno per qualche mese, ma questo non mi preoccupa. o-o


Ti faccio anch'io gli AUGURI....:spetteguless:,ma dillo anche ai tuoi amici di scriverlo giusto,prima di 'piccicarlo' sulla porta....:mrgreen:....:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo