Vittorie? Il marito gareggia io sono solo CT = ciclo turista e non amo stare in griglia con tutta quella gente, preferisco esserci come sostegno e aiuto al marito. Io preferisco passeggiate solitarie in mtb o in compagnia del marito e di amici, ma niente competizioni, non fanno per me!Guarda che adesso ci aspettiamo grandi vittorie LadyMusty
Grazie, solo merito di Freddy, se ti riferisci all'horror befana ladyGrande Lady Musty o-o!
Questa notte è la notte di tutte le befane e i befani del mondo, ma la mia evoluzione non poteva esser da semplice befana come questa
(IMG static.blogo.it)
e allora eccovi la scopa ruggente
(IMG Caffè Matteotti)
e una befana alla Freddy Krueger, meglio no?!
Ha pure le unghie più lunghe, artigli affilati, direi?!!!! ٩(-̮̮̃-̃)۶
E, come direbbe qualcuno, solo per oggi, sono non una befana, ma un horror lady Befy!
Bello reinventarsi con la fantasia, restando se stessi nel cuore, no?!
Buona befana a tutti
e che sta festa della befana spazzi via, non solo le feste,
ma anche il negativo,
che ci portiamo appresso dall'anno appena passato!!!!
Grazie per la fiducia, ma....e mi auguro con tutto il cuore che qualcuno ti ascolti
Peccato che non gareggi, ti vedevo benissimo sul podio con la medaglia della 1^ arrivata
Guardate quest'evoluzione di bici, tutta per specchiarvi!!!!!
(IMG S.Aranzulla)
Se vedi dalla canna, dovrebbe esser un modello da uomo, io manco ci arrivo a quella bici, so troppo mignolina e mi piacciono le ruote larghe che aderiscano bene al terreno, quindi bocciata, ma sicuramente è un'evoluzione particolare,no?!azz qui se fori/rompi passi 7 anni di guai
Se vedi dalla canna, dovrebbe esser un modello da uomo, io manco ci arrivo a quella bici, so troppo mignolina e mi piacciono le ruote larghe che aderiscano bene al terreno, quindi bocciata, ma sicuramente è un'evoluzione particolare,no?!
....soprattutto se sali al volo.poi quella sella anche se ha le molle non deve essere tanto comoda
....soprattutto se sali al volo.
Oggi pomeriggio abbiamo fermato un signore simpaticissimo ed evolutissimo, che mi ha permesso anche di fotogrtafarlo ed ho pensato subito a voi: ...........
Guardate quest'evoluzione di bici, tutta per specchiarvi!!!!!
(IMG S.Aranzulla)
Oggi pomeriggio abbiamo fermato un signore
Ha messo anche dei video di loro in bici su yuotube, appena li trovo, ve li posto
E non sai come abbaiava, dopo un pò che stava fermo il signore, li con noi a parlava, perchè voleva riprendere il suo cammino, dopo esser stato elogiato e fiero, non vedeva l'ora di riprender a sentir il vento sul suo pelo!notare la faccia soddisfattissima del cane che non deve faticare