... l'evoluzione della specie ... continua !!!

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.105
14.908
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
cerchiamo di evolvere così....
e si festeggia, cercando di dimenticare e far dimenticare, per qualche ora, il quotidiano, respirando di stelle e luna...

1013505_10200819171234138_1095600675_n.jpg


E si svolazza per Fabriano, negli orari più freschi

1002323_10200819170594122_1739878690_n.jpg

Una sana buona birra...non deve mai mancare...e questa sembra buona...
ma scusa,ma se fa cosi caldo perchè usi ancora il pantaloncino a 3/4....via di bragnini corti...2 pedalate e nemmeno te ne accorgi....sei anche in maniche corte,e poi sei più libera nel movimento...:celopiùg:
 
Una sana buona birra...non deve mai mancare...e questa sembra buona...
ma scusa,ma se fa cosi caldo perchè usi ancora il pantaloncino a 3/4....via di bragnini corti...2 pedalate e nemmeno te ne accorgi....sei anche in maniche corte,e poi sei più libera nel movimento...:celopiùg:

Birra sempre e solo Du demon e i pantaloni sono pure troppo corti, per i miei gusti, non ho cosce da calzoncini e, conoscendo i miei limiti fisici, cerco di nascondere, il più possibile, il peggio ;-)
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.105
14.908
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Birra sempre e solo Du demon e i pantaloni sono pure troppo corti, per i miei gusti, non ho cosce da calzoncini e, conoscendo i miei limiti fisici, cerco di nascondere, il più possibile, il peggio ;-)


Ma dai...se nell'altra foto ti si vede in costume e stai una meraviglia...su non pensarla cosi....fregatene dei giudizi e pregiudizi...:celopiùg:
Du demon...buonissima...:prost:
 
Ma dai...se nell'altra foto ti si vede in costume e stai una meraviglia...su non pensarla cosi....fregatene dei giudizi e pregiudizi...:celopiùg:
Du demon...buonissima...:prost:

Ma sono io che mi vergogno e se noti la foto in costume il taglio di inquadratura nascondeva bene le rotondità, non a caso mio marito è un bravissimo fotografo professionista, nonostante fosse fatta con cellulare e senza ritocchi post produzione.;-)

Ma tornando alle nostre evoluzioni:
stasera provo, per la prima volta, un tandem e... l'evoluzione continua!
Poi vi racconterò! ;-)
 
Eccomi qui, di nuovo, come promesso, a raccontarvi la meravigliosa, sublime, spettacolare mia I° pedalata in tandem e, tra le stelle e la luna, ci siamo fatti 27 km.
Mio marito ed io siamo partiti da casa, ognuno con la sua bici, ci siamo incontrati all'appuntamento con i nostri amici e col tandem.
Ho lasciato la mia Trekkina e, dopo anni che non pedalavo con altre bici, eccomi dietro al tandem, con delle bretelle catarifrangenti troppo grandi per me, ma utili nella notte,

1003881_10200915377839243_864581508_n.jpg


a girar per Fabriano di notte e, subito dopo, fuori Fabriano, per arrivare alla sagra di un paese vicino, tutti insieme, mangiarmi una frittella e bermi una birra alla spina, stare un pò tra amici e poi risalire in tandem e tornare a Fabriano, per riprendere la mia Trekkina e tornar, sempre in pedalata, a casa.
Ed ecco la prova evidente della mia I° pedalata in tandem, senza mai fermarmi:

536711_10200915421800342_1732863410_n.jpg


Beh questa si, che è stata una grande evoluzione per me e un'esperienza unica, che consiglio a chiunque trovi un compagno di pedalata, così paziente e ottimo pedalatore!:celopiùg:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
....eila....o-o...sempre seguita da musty però...io fossi in lui non mi fiderei a lasciarti sola soletta....:smile::smile:...saluti anche a lui
...pure io mi son evoluto....stasera farò vedere qualcosina probabilmente....:omertà:
 
....eila....o-o...sempre seguita da musty però...io fossi in lui non mi fiderei a lasciarti sola soletta....:smile::smile:...saluti anche a lui
...pure io mi son evoluto....stasera farò vedere qualcosina probabilmente....:omertà:


Sola soletta? :nunsacci:
E chi pensi abbia fatto le foto? Mio marito, che era dietro a me, con la sua FRW Mustang e, ogni tanto, ci affiancava parallelo e poi chi si è mai fermato in pedalata?!
Se mi fermavo, avrei perso il ritmo e sai l'acido lattico, mica sono una grande pedalatrice, come voi:i-want-t:
E io senza mio marito non pedalerei mai, non c'è gusto di pedalare o, comunque, di far qualcosa di divertente, senza poterla condividere con chi si ama, almeno io la penso così.
Comunque un'esperienza indimenticabile e divertentissima!:celopiùg:
 

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
Per continuare la nostra evoluzione serale estiva abbiamo fatto la V° "Pedalata sotto le Stelle" e, anche per quest'anno, è finita questa meravigliosa avventura, pedalando, di sera, tra i vicoli di Fabriano e, davvero, sotto le stelle, in compagnia di tantissimi e con l'ausilio preziosissimo dei vigili urbani, della croce rossa e dello staff della protezione civile di Fabriano, nonché grazie allo staff della squadra di Bici Sport di Fabiano, che hanno fatto in modo, che tutto andasse per il meglio, senza che ci fosse alcun intoppo e permettendoci di vivere momenti sereni e indimenticabili.

1012249_10200902109427541_512906891_n.jpg


Ma l'avventura è davvero finita?
E chi lo sà....
Sicuramente, l'anno prossimo, torneremo in tanti, a pedalare, in questo che, ormai da anni, è un evento fisso di luglio, a cui i fabrianesi e non solo, non vogliono rinunciare, ne hanno dimostrate le adesioni in massa, di oltre 900 e più persone contate, in ognuna di queste 5 serate di pedalate.
E stasera, se tutto va bene, noi pedaleremo ancora, ma verso una frazione di Fabriano e.... vi racconterò l'evoluzione! ;-)
Azzo sei sempre piu'' bella!!
Questa è la tua evoluzione, buone ferie io gia' fatte:celopiùg:settembre si riparte
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
Ti faccio anch'io gli AUGURI....:spetteguless:,ma dillo anche ai tuoi amici di scriverlo giusto,prima di 'piccicarlo' sulla porta....:mrgreen:....:celopiùg:

In garage conservo quello RIVEDUTO E CORRETTO.

La mia evoluzione di giugno:

PSA = 0,02 da fare invidia ai bambini
ematocrito = 32 : sarei autorizzato ad assumere EPO :omertà:
dai primi di luglio mi siedo regolarmente senza l'uso del cuscino

Prossimo controllo dopo la metà di settembre, dopo di che si parlerà eventualmente di riappoggiare il sederino sulla sella

stì sintunizzé (stay tuned)

P.S. mi sembrava di aver già postato questo 3D, ma probabilmente la memoria, l'età....
 
  • Mi piace
Reactions: Lady Musty
In garage conservo quello RIVEDUTO E CORRETTO.

La mia evoluzione di giugno:

PSA = 0,02 da fare invidia ai bambini
ematocrito = 32 : sarei autorizzato ad assumere EPO :omertà:
dai primi di luglio mi siedo regolarmente senza l'uso del cuscino

Prossimo controllo dopo la metà di settembre, dopo di che si parlerà eventualmente di riappoggiare il sederino sulla sella

stì sintunizzé (stay tuned)

P.S. mi sembrava di aver già postato questo 3D, ma probabilmente la memoria, l'età....
:spetteguless:Non mi pare, avevamo visto solo la tua foto in ospedale, qualche tempo dopo l'operazione.
E ci fa un enorme piacere dei tuoi progressi evolutivi fisici, che sono certo ti riporteranno più in forma di un bimbo!:celopiùg:



Ultimamente i miei progressi evolutivi, dopo la pedalata in tandem, stupenda, che consiglio a chiunque abbia un bravo ed esperto compagno di pedalata, sono in acqua, insieme al mio maritino,

1150865_10200954152208578_1618958328_n.jpg


ma presto torneremo in sella, ma credo, sempre, in notturna, visto il caldo micidiale di questi giorni...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo