• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

... l'evoluzione della specie ... continua !!!

... eeehhh non solo !!!!!!!!!!!!!!!!
Vuoi parlare di evoluzione musicale?
Parti dal presupposto che io ascolto di tutto: un genere di musica, per ogni stato d'animo, ma prediligo quella anni '80 soft rock romanitca, ma non smielata. Nata ascoltando canzoni dei cantautori italiani e cresciuta poi anche con Phil Collins, Depeche Mode, Sting, U2, Scorpions, Led Zeppelling, Guns N' Roses, Bon Jovi, a momenti anche Heavy Metal come Ozzy Osburn, Alice Cooper e Iron Maiden, per poi tornare a Dire Straits, Pink Floyd, e potrei proseguire con tantissimi altri nomi, anche più attuali come i Limp Bizkit o i 3 Doors Down o i Nickelback e ancora italiani come la Mannoia ecc....
Ma credo che, a mio parere, una delle scoperte più piacevoli siano stati i Marillion, grazie ad un carissimo amico, che me li ha fatti sentire ed apprezzare!
Una vera evoluzione variegata e diversificata, come lo sono gli stati d'animo umani!
 

... mmmhhh ... +/- ho un pò di tutto ... manca qualche cosa ??? aaahhh si ... Black Sabbath e Lynyrd Skynyrd e Massive Attack e Incognito e Mattafix e ...............
 
 

................. music free the spirit ...
 

marino.roma

Biker tremendus
Azz! una bella frittura globale, direbbe il mitico Felice Caccamo.
Pero' ci sono molti cantanti che mi piacciono!
 
Azz! una bella frittura globale, direbbe il mitico Felice Caccamo.
Pero' ci sono molti cantanti che mi piacciono!

Sono una persona complessa e ogni periodo della mia vita è legato a qualche canzone,come penso un pò tutti, poi, come già detto, per ogni stato d'animo c'è una canzone o, comunque, una musica, che può far piacere ascoltare, anche se, poi, ho le mie musiche preferite, che ascolto più delle altre. Ma per far una scelta devi conoscere un pò tutti i generi, ed anche questa scelta porta una propria evoluzione, una maturazione, in questo caso, di gusto ed orecchio musicale!
 
Penso che sia cosi' un po' per tutti. L'evoluzione musicale segue, normalmente, l'età.
Inoltre, determinate vicende della nostra storia personale le associamo a delle canzoni specifiche.
Ecco in altre parole, più riassuntive, hai detto la stessa cosa, come al solito, riassumere non è ancora nella mia fase evolutiva!!!!
Comunque domani mattina andrò ad evolvermi in altro modo, sperando di far più km dei miei precedenti 39,7,(pochi per voi, tanti per me, che sono poco allenata) anche se con questo caldo, sul lungo mare di Senigallia e dintorni, non so.
L'importante che non sopraggiungano i crampi, altrimenti manco i sali o i fruttini mi salveranno più di tanto
Ma ce la metterò tutta ,
anche se il maritino sarà avvantaggiato sia dall'essere molto, ma molto più allenato, sia dai solo 8 kg della sua bdc
, mentre la mia Trekkina pesa 13 kg ,
ma poi l'importante è divertirci e passare una bella giornata, no?!
 
Mi sono evoluta,nonostante i 28 gradi e il venticello laterale da est ad ovest ,che però era piacevole:
43km e 400 m, con andatura media a 16Km/h, con posta panino a 31 km e 700 m.
Sicuramente per voi è pochissimo, ma per me,che ho poca resistenza e poco allenamento, è un record.
Ora siamo in fase di rientro ed ho solo foto dal cel, poi vediamo il risultato della macchinetta!

Qui il maritino in sosta panino...

 

... certo che ... il tuo homo con la BDC e tu con la MTB lui deve aver faticato leggermente meno ...
 
... certo che ... il tuo homo con la BDC e tu con la MTB lui deve aver faticato leggermente meno ...

La sua fatica era seguire il mio passo...lento!
Infatti poi lui si è fatto un'altra ventina di km da solo a 50 km/h e, comunque, spesso mi faceva strada, andando avanti, parecchio avanti per questo, a volte, io dovevo raggiungere i 25,km/h...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo