... l'evoluzione della specie ... continua !!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
... questo è il mio nuovo camperino ... hi hi hi ...

228187_1841416129246_1655856802_1729202_1015391_n.jpg


... :OOO: :OOO: :OOO:
Carinissimo il camperino, poi ha i colori della mia squadra,giallo-rossi e il cane disegnato vagamenti ti somiglia quando devi mandare a quel paese qualcuno nel traffico????!!!!!:smile::smile::smile:
Evolvi i mezzi co l'evolvere dell'età.....ed io per la tua evoluzione di ieri ti ho trovato la giusta vignetta....;-)

20100208-Happy%20Darwin%20Day_2_sm.jpg
(uaarbergamo.it)
 
Carinissimo il camperino, poi ha i colori della mia squadra,giallo-rossi e il cane disegnato vagamenti ti somiglia quando devi mandare a quel paese qualcuno nel traffico????!!!!!:smile::smile::smile:
Evolvi i mezzi co l'evolvere dell'età.....ed io per la tua evoluzione di ieri ti ho trovato la giusta vignetta....;-)

... ecco la fase evolutiva dopo la crescita delle orecchie ... :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless:

226495_1841834059694_1655856802_1730082_2163514_n.jpg


228522_1841834259699_1655856802_1730083_3525910_n.jpg


............................................ :smile: :smile: :smile:
 
... ecco la fase evolutiva dopo la crescita delle orecchie ... :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless:

............................................ :smile: :smile: :smile:
:spetteguless:Sicuramente un'evoluzione che ti ha reso un' altra persona, con quelle orecchie sei più affidabile, più stabile in pedalata e più "svolazzante" in discesa!!!!:smile::smile::smile::smile:
:spetteguless:Comunque hai fatto bene a prenderle bianche, tanto per non passare troppo inosservato!!!!:smile::smile::smile::smile:
 
... carina !!!!!!!!!!! ... grassssssssssssie ... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
Ad essere pignola, come sempre, in quella vignetta manca un elemento, dopo quello con la torta, perchè interpretando la vignetta, quelli saremmo noi tutti, che ti festeggiamo, ma tu in quel momento eri troppo preso ad evolverti e trasformarti in "omo", che non ti si trovava!!!!!:smile::smile::smile:
 
... l'evoluzione della bike ... una "kikka" regalo di un carissimo amico forumendolo ... :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless:

... Remove Before Flight ................. :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
Ci sono persone che, nel bene o nel male, sanno sempre come sorprenderti!;-)
Sono questi piccoli grandi gesti semplici, che fanno gioire e ci evolvono, arricchendoci di sereno il nostro cuore!
Ma, da solita pignola:smile:, sinceramente quella "kikka" evolutiva sta meglio e spicca di più sulla tua bici, essendo bianca, ma vedi di non doverla mai usare!!!!!:smile::smile::smile:
 
Ci sono persone che, nel bene o nel male, sanno sempre come sorprenderti!;-)
Sono questi piccoli grandi gesti semplici, che fanno gioire e ci evolvono, arricchendoci di sereno il nostro cuore!
Ma, da solita pignola:smile:, sinceramente quella "kikka" evolutiva sta meglio e spicca di più sulla tua bici, essendo bianca, ma vedi di non doverla mai usare!!!!!:smile::smile::smile:

... naaaaaaaa ... non la uso mai ... hi hi hi ... :smile: :smile: :smile:
 
Non ricordo se l'avevo già chiesto, ma tra le evoluzioni è valida anche quella di mio marito,domenica, che ha fatto la sua prima gara in bdc, arrivando 2ndo nella sua categoria e 13esimo tra quelli che partivano, come lui, alla francese? (Le foto sono nel mio Blog qui su mtb)

... evoluzione valida !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo