• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

... l'evoluzione della specie ... continua !!!

... miiiiii che telaio ... ooohhh e c'è pure il cavalletto ...
Beh nel 1989 le facevano così e ti assicuro che resiste meglio di quelle nuove, infatti pesa parecchio, ma ci ho fatto certe salite e certe discese, scodando meno della mia Trekkina, forse perchè il telaio è più piccolo o più consono alla mia fisicità...

... l'evoluzione della mia Nerve AM 6.0 e momentaneamente ferma (... ooohhh ... dopotutto ha solo 4 mesi ...) ...



... vediamo un pò con l'arrivo dell'estate ...
Perchè tutta bianca?
 
Ma il bianco si sporca subito e poi solo bianca...vabbè deve piacere a te...io evolverei aggiungendo qualche pezzo bordeau o nero, ma son gusti!
 
Ma il bianco si sporca subito e poi solo bianca...vabbè deve piacere a te...io evolverei aggiungendo qualche pezzo bordeau o nero, ma son gusti!

... mmmhhh ... quando si sporca si lava ... colori sul telaio noooooo ... possibile upgrade ruote ST con adesivi bianchi ... pedali Mallet arancioni/rossi ... regisella KS fiiniture rosse ... manopole Crank con anelli arancioni (già fatto) ... eeehhh basta ??? boh boh ... ma il telaio resta bianco candido !!! ... l'evoluzione continua ...
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...non so se questa è evoluzione....ma dopo tanto tempo.........

... anche questa è evoluzione !!!!!!!!!!!!
...prima bike nel lontano 1982.......non vi dico come era montata ....sta di fatto che schimano non era ancora sul mercato per farvi un'idea...
...avnti con l'evoluzione passando da motobecane...ad olimpia ...arrivando ad una trek 8700



....per poi passare alla ormai mitica ed ultimo telaio costruito in america della specy...la mitica M2 SWORKS del 1992

...mai posseduto una front per poi passare alle full con la K 4000



...mitica con la noolen a controllo elettronico...altri tempi
...poi la giant nrs



...ed all'attuale merida ....ma la mia preferita resta la scapin...




........il piacere che mi restituisce non è descrivibile...
 

Allegati

  • 2517628526_3e4f55f042.jpg
    11,5 KB · Visite: 7
Complimenti per la tua evoluzione anche se, da pignola quale io sono, non sono proprio d'accordissimo sulla scelta di colore di alcune, però...devono piacere a te e trovartici tu al meglio,quindi complimenti ancora!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo