• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

... l'evoluzione della specie ... continua !!!

... ohi ohi ... io continuo ad usare i miei cari guanti da XC con dita lunghe ... leggeri e sensibili ... il bello che li uso anche d'inverno ...
Anche valutando con mio marito si pensava a guanti lunghi XC come ce li ha lui, vedremo!
Sono simili agli Assos ma spero costino meno... Posso avere marca/modelli,magari anche i link a dove li vendono,...
Grazie, se puoi fammi sapere(taglia S o XS), comunque grazie ancora per l'interessamento!
Bravo, evolversi è bellissimo, contribuisco anche io con la mia o-o

Complimento nonnocarb!

Un'evoluzione particolare la sta facendo il mio Spank, che appena arriva il sole, si mette in finestra a riscaldarsi la schiena e poi esce a farsi una bella zompettata.
Ecco l'evoluzione primaverile di Spank!


 
Un'evoluzione particolare la sta facendo il mio Spank, che appena arriva il sole, si mette in finestra a riscaldarsi la schiena e poi esce a farsi una bella zompettata.
Ecco l'evoluzione primaverile di Spank!

... bene ... bello il tuo Spank ... ... ed io per evolvermi ho messo su le "orecchie" bianche sul casco ... prossimamente foto ...
 
... ooohhh ... avevo dimenticato questa ...



... ogni tanto l'evoluzione ci porta a commettere qualche "stupido" errore ... ... protezioni mancanti !!!
Beh ancora non si pè cicatrizzata? Mi pare che son passate settimane
Cerca di evolvere con le giuste cautele e protezioni, noi ci teniamo ai nostri forumendoli, magari meno evoluti, ma più sani!
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...non so se questa è evoluzione....ma dopo tanto tempo.........
 
Reactions: Lady Musty

marino.roma

Biker tremendus
Bravo, evolversi è bellissimo, contribuisco anche io con la mia o-o
Complimenti per l'idea, le riprese, il montaggio, al rider (chi sarà?) e per la musica!
dovendo usare un aggettivo per descrivere il tutto avevo pensato all'inizio a camaleontico, ma considerato il tema preferisco darwiniano! Mi sembra che ci azzecca di piu'
 
Reactions: nonnocarb
... anche questa è evoluzione !!!!!!!!!!!!
Non mi ricordo se ho già parlato dell'evoluzione della mia Trekkina, quindi mi ripeto, scusatemi se fosse una ripetizione...

Nel 2005 usavo la bici di mio marito, la Bianchi Pholcus, detta anche Bianchi Ragno, del 1989, che ancora abbiamo e utilizziamo quando vogliamo fare giretti minimi, senza dover mettere scarpe con ganci, infatti ci sono montati pedali flat e tra l'altro ultimamente l'abbiamo anche risistemata, con piccoli accorgimenti, tipo cambio freni, registrazione cambio ecc...

Eccola:


Pesa tanto, ma va come un treno!

Nel 2007 la mia Trekkina arrivava a casa così composta:



Trek 4500 mod.2007

Appena comprata era così:
- Colore: red-black
- Telaio: Alpha SL alluminio
- Forcella: Rock Shox dart 2 80mm bloccabile
- Cambio e Comandi: Shimano Deore
- Freni: Shimano v-brake
- Ruote:
- Cerchi: Bontrager
- Mozzi: Shimano m457

poi è stata upgradata così:



- Colore:
red-black
- Telaio: Alpha SL alluminio
- Forcella: ManitouAXEL Platinum AIR
- Cambio e Comandi: Shimano Deore
- Freni: HaiesHFX9
- Ruote:
- Cerchi: Fulcrum Red Metal 5 26"
- Raggi: Sez.Variabile Piatti 2:1 Two-to - one
- Mozzi: Fulcrum con cuscinetti a cartuccia sigillati e perno20mm
- Camere: Specialized Ultralight 26"
- Gomme: Geax AKA 26 x 2.00

E ultimamente ho trovato la giusta sella per me: la Fi'zi:k Aliante

Piaciuta la mia evoluzione, che, ovviamente, potrebbe, sempre, evolversi in meglio

Fra un pò mi evolvo fuori casa per vari giri.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo