lettera contro i fr/dh

DR_Balfa

Biker grossissimus
WilLupo ha scritto:
Ciao Gianlù, ma ci riusciremo prima o poi a conoscerci? %$)) o-o

Avendo cassato Serra, mi sa che vengo giù con gli sci!
Intanto, auguri o-o

Spero proprio di si :-)

Io nelle vacanze natalizie porterò la belva al corso di sci dei VV.FF. a passo lanciano. il 26 vorrei andare con gli sci solo con la moglie non so a fare cosa... io farei valle fredda...

Ma ora che ci penso noi non possiamo sciare insieme... il mio livello massimo è SSA Scarso Sciatore Alpinista prossimo al fondo :-)
Infatti io non faccio sci alpinismo ma fondo estremo e manco tanto ;-)

Ciao Gianluca

PS se vieni fatti sentire.
 

WilLupo

Biker assatanatus
gdelconte ha scritto:
Spero proprio di si :-)

Io nelle vacanze natalizie porterò la belva al corso di sci dei VV.FF. a passo lanciano. il 26 vorrei andare con gli sci solo con la moglie non so a fare cosa... io farei valle fredda...

Ma ora che ci penso noi non possiamo sciare insieme... il mio livello massimo è SSA Scarso Sciatore Alpinista prossimo al fondo :-)
Infatti io non faccio sci alpinismo ma fondo estremo e manco tanto ;-)

Ciao Gianluca

PS se vieni fatti sentire.

:-P Mi sa che adesso non possiamo sciare assieme perchè io vado troppo piano :-(

Il 26 io sto sui Sibillini, perchè a Natale sono a Spoleto.
Se vengo ti chiamo, contaci o-o
Non solo devo ancora riuscire a vedere Pietro, ma ha pure un libro per me ;-)
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
WilLupo ha scritto:
:-P Mi sa che adesso non possiamo sciare assieme perchè io vado troppo piano :-(

Piano tu ROTFL :-P non hai mai visto me... non piano fermo ;-).

Io non scio scendo :-) e non posso prendere velocità altrimenti vista la massa per fermarmi ci vuole un paracadute :-)

WilLupo ha scritto:
Il 26 io sto sui Sibillini, perchè a Natale sono a Spoleto.
Se vengo ti chiamo, contaci o-o
Non solo devo ancora riuscire a vedere Pietro, ma ha pure un libro per me ;-)

Il 26 Sibillini? dove? il 26 io sono a Giulianova... e se optasimo per la Laga?... anche se a me dipende tutto dal 51% dei voti (Sab) e dal 48% (La belva)... insomma conto poco... e non credo che Sab se la senta di fare già del fuori pista.

Io ho un libro per Pietro :-)

Cia' Gianluca

PS se vieni e mi fai sapere con un pelino di anticipo invito te e e pietro a casa a cena.
 

WilLupo

Biker assatanatus
gdelconte ha scritto:
Piano tu ROTFL :-P non hai mai visto me... non piano fermo ;-).

Io non scio scendo :-) e non posso prendere velocità altrimenti vista la massa per fermarmi ci vuole un paracadute :-)



Il 26 Sibillini? dove? il 26 io sono a Giulianova... e se optasimo per la Laga?... anche se a me dipende tutto dal 51% dei voti (Sab) e dal 48% (La belva)... insomma conto poco... e non credo che Sab se la senta di fare già del fuori pista.

Io ho un libro per Pietro :-)

Cia' Gianluca

PS se vieni e mi fai sapere con un pelino di anticipo invito te e e pietro a casa a cena.

Siamo OT come un panettone a ferragosto, ma ci scuseranno ;-)

Probabilmente sono a Castelluccio di Norcia, da Guilianova ti sta abbastanza fuori mano.

Sì, dai organizziamo sta cena con Pietro. Se ti metti d'accordo con lui, magari per un sabato sera o anche domenica sera, mi organizzo e vengo apposta :prost: :prost: :prost:
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
WilLupo ha scritto:
Siamo OT come un panettone a ferragosto, ma ci scuseranno ;-)

Giusto torniamo in topic... ma chi sono quelle teste di c@##€ che vanno con quelle bici che sembrano carriarmati a distruggere le pratoline?...

SBONG "ahia" e smettetela di tirare quei cancelli verde pininfarina :-)

così funge :-)

ora che ci penso perché tu non mangi il panettone a ferragasto? :-P

Torniamo a noi ;-)

WilLupo ha scritto:
Probabilmente sono a Castelluccio di Norcia, da Guilianova ti sta abbastanza fuori mano.

Sì, dai organizziamo sta cena con Pietro. Se ti metti d'accordo con lui, magari per un sabato sera o anche domenica sera, mi organizzo e vengo apposta :prost: :prost: :prost:

Ok faccio il possibile ma se ne discute ad anno nuovo perchè i prossimi due we sono la vigilia e fineanno... :-) se poi ti va bene nella settimana per me no problema.

Ciao Gianluca

PS dimenticavo scusate per l'OT
 

WilLupo

Biker assatanatus
gdelconte ha scritto:
Giusto torniamo in topic... ma chi sono quelle teste di c@##€ che vanno con quelle bici che sembrano carriarmati a distruggere le pratoline?...

SBONG "ahia" e smettetela di tirare quei cancelli verde pininfarina :-)

così funge :-)

ora che ci penso perché tu non mangi il panettone a ferragasto? :-P

Torniamo a noi ;-)



Ok faccio il possibile ma se ne discute ad anno nuovo perchè i prossimi due we sono la vigilia e fineanno... :-) se poi ti va bene nella settimana per me no problema.

Ciao Gianluca

PS dimenticavo scusate per l'OT

Ahahah, davvero i ramarri vanno bene per tirarli addosso ai crosscountristi ;-) :smile: :smile::smile:

No, durante la settimana meglio di no... per lavorare mi alzo prestissimo :-(
Anno nuovo allora :prost:
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
WilLupo ha scritto:
Ahahah, davvero i ramarri vanno bene per tirarli addosso ai crosscountristi ;-) :smile: :smile::smile:

No, durante la settimana meglio di no... per lavorare mi alzo prestissimo :-(
Anno nuovo allora :prost:

A che ora?... almeno divido il dolore delle levatacce con qualcuno... io ho la sveglia alle 5:00 e il treno alle 6:01

Cià Gianluca

PS oggi sono di "c@##€ggio"... ho gli esami :-)
 

WilLupo

Biker assatanatus
gdelconte ha scritto:
A che ora?... almeno divido il dolore delle levatacce con qualcuno... io ho la sveglia alle 5:00 e il treno alle 6:01

Cià Gianluca

PS oggi sono di "c@##€ggio"... ho gli esami :-)

Stai peggio di me, porello :°°(:

Io per ora alle 6:00, per entrare in uff. tra la 8.10 e le 8:30... ma spero di migliorare un pò quando passa 'sto delirio natalizio :-(
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
56
pescara
Visita sito
End of Time ha scritto:
bel percorso, breve e selvatico, non è certo divertente però senza una vera biga Frpesante-dh

parole sante pie' .....secondo me potrebbe essere un percorso da coppa del mondo....senza esagerare!!!!!!!!.....xke' oltre ad una bella biga tosta ci vogliono anche tante palle x affrontarla tutta senza mettere i piedi a terra ne al passo del cugino ne al canalone!!!!!!!:wink: :wink: :wink: vietato poggiare i piedi a terra, percorso netto intorno ai 7' 10''........:i-want-t:
 

iena

Biker novus
7/9/05
10
0
0
43
appignano
www.etrgang.com
a volte c'è proprio chi non ha un CXXXO da fare! L'ignoranza e l'invidia regna sovrana su quell'essere, tutti noi amiamo la montagna e come non amare la "mamma maiella"! Per realizzare un percorso ci vogliono duri mesi di lavoro e quando ci si sta lavorando su si cerca sempre di rispettare l'ambiente e questo non lo dico io ma se vi fate un giro nel sito dell'IMBA si puo leggere che l'erosione di un percorso ben mantenuto è pari a quella naturale in piu un bel percorso non invoglia a lasciare il track per fare dei fuori pista potenzialmente pericolosi per noi e dannosi per l'ambiente che ci ospita
 

paperoga

Biker popularis
2/11/04
54
0
0
Visita sito
@gazzaman: a quanto pare ho frainteso le tue parole e quindi sei dei nostri! se vedi un tizio con "paperoga" scritto sul casco, pretendi una birra, anzi due!!!!!!!!STOP
 

GaZzAmaN

Biker serius
18/1/04
205
0
0
38
sulmona
Visita sito
BBKR ha scritto:
@gazzaman: T PETTN IE..........A TE E A QUILL CATUORC NIRE .......DAMM TIEMP COCC IURNE,,, PO VEDEMM S PARL ANCOR CUSCEE.....

QUANDO VUOI................................ANZI NON POSSO PIU'....su questo topic mi hanno detto di "andare piano nei sentieri dedicati"......
 

funkybeat

Biker tremendus
6/1/06
1.349
10
0
cittadino del mondo
Visita sito
jessica6565 ha scritto:
Amici bikers della categoria fr/dh e non, ke sderrano per i sentieri della Majella e dintorni,io e il mio amico Ugo (er president) mentre come signori,pulivamo il sentiero dopo la gara (2trofeo dh della Majella) di tutto il materiale da noi usato per lo svolgimento,e altro lasciato dai visitatori della montagna,trovammo una lettera dedicata a noi e al nostro bellissimo hobby.
Il testo dice codeste parole:PORCI MAIALI FANATICI E VANADALI PER LA VOSTRA GRETTEZZA E IGNORANZA D'ANIMO!
SAPETE CHE LA VOSTRA FOLLE PASSIONE CONTRIBUISCE ALLA ROVINA DELLE NOSTRE MONTAGNE?
MALEDETTI VOI ,LE VOSTRE FAMIGLIE,LE VOSTRE DISCENDENZE PER SEMPRE.
chissa se sto c......e che ha scritto la lettera quel giorno stava fuori di testa.
Ragazzi la lettera originale la conservo io a casa in cornice,kissa primo o poi lo prendo sto fanatico del c.... ciao
ciao jessica speriamo che a chi ascritto la lettera gli possano morire i genitori i nonni gli zii le mogli i nipoti e tutti gli amici compresi i conoscenti:prega:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo