lettera contro i fr/dh

WilLupo

Biker assatanatus
wolfdh19 ha scritto:
SANTE PAROLE CARO PAPER.......XO' CHE BELL'ANGURIONA CHE HAI SULL'AVATAR...CARINA DADDIO!!!! SCRITTO TUTTO ATTACCATO COME DIREBBE QUALKE OPACHEE.......SALUTI DA WOLF....:balla-co: CIAO GE' COME VA LA PELACCIA.....:bacetto: ....BACINO DOVUTO AL GENTIL SESSO, SOPRATTUTTO SE DI MONTAGNA!!!!....

Ciao lupaccioDH ;-) , come va il polso?
Hai ripreso l'attività sterrereccia, spero :prost:

Prima o poi vengo a trovare voi compari pescaresi, anche perchè vorrei farmi sta discesa di Serramonacesca :-)

Per ora ricambio il bacino :bacetto:
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
56
pescara
Visita sito
WilLupo ha scritto:
Ciao lupaccioDH ;-) , come va il polso?
Hai ripreso l'attività sterrereccia, spero :prost:

Prima o poi vengo a trovare voi compari pescaresi, anche perchè vorrei farmi sta discesa di Serramonacesca :-)

Per ora ricambio il bacino :bacetto:

niente biga dal 17 settembre, sto ancora a fa terapie e infiltrazioni, e mi so rotto i maroni di brutto!!!!!!!......vieni alla cena?:rock-it: a fa mbo' di casciara...........:voxpopul:
 

paperoga

Biker popularis
2/11/04
54
0
0
Visita sito
x germana:contaci!!!
x wolfdh19: fortunatamente adesso ho qualche chilo in meno altrimenti manco la nicolaisuperrinforzoblinata da 47 kg con megamonster da 400 con serie sterzo da 8 pollici (e 1/2) potrebbe reggere tutta 'STA PANZA!!!Un salutone
x gazzaman:le montagne o sono di tutti o sono le tue! specifica! forse intendevi che sono di tutti e ANCHE le tue?
Tre possibili approcci al problema:
1) sono di tutti e quindi vale la massima "la nostra libertà finisce dove inizia la violazione di quella degli altri"
2) sono solo le tue (e allora tieniti pure quelle di casa tua)
3) sono di tutti e anche le tue e allora rispettiamoci tutti altrimenti nascono i problemi!
se ne esistono altre,si accettano suggerimenti. Vorrei che i ragazzi del forum ne parlassero un pò di più.........moderatori......?
 

WilLupo

Biker assatanatus
wolfdh19 ha scritto:
niente biga dal 17 settembre, sto ancora a fa terapie e infiltrazioni, e mi so rotto i maroni di brutto!!!!!!!......vieni alla cena?:rock-it: a fa mbo' di casciara...........:voxpopul:

Mi dispiace... so cosa vuol dire ... spero che tu possa tornare in sella presto :prost:

Per la cena, purtroppo penso di no. :-(
Subito prima di Natale sto un pò impicciata... e Manoppello non è proprio a 2 passi da casa mia ;-)
Se magari replicate più in là :prost:
 

WilLupo

Biker assatanatus
paperoga ha scritto:
x gazzaman:le montagne o sono di tutti o sono le tue! specifica! forse intendevi che sono di tutti e ANCHE le tue?
Tre possibili approcci al problema:
1) sono di tutti e quindi vale la massima "la nostra libertà finisce dove inizia la violazione di quella degli altri"
2) sono solo le tue (e allora tieniti pure quelle di casa tua)
3) sono di tutti e anche le tue e allora rispettiamoci tutti altrimenti nascono i problemi!

Quoto.
Ma forse Gazza scherzava :nunsacci: :°°(:
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
ho letto la lettera ... non male .. soprattuto x averla pensata ...

posso stringergli la mano e nel frattempo sputagli nell'occhio sinistro?

ahh ... ho due miei amici molto "buoni" ... li invito alla festa

bad_boys_2_-_av.jpg
 

gattONE BROS

Biker dantescus
3/3/03
4.911
6
0
56
Francavilla al mare
Visita sito
GaZzAmaN ha scritto:
Le montagne so de tutti....:-P
Ma quando devo calà io
E' MIA
...e ce faccio quello che ca..o me pare..e guai se rifiatano che li pettino con i 3.0...:-P

caro gazzaman, noi ci conosciamo o meglio ci siamo incontrati una o due volte.
tengo a farti sapere che se per puro caso tu non stessi scherzando, e ste cose le pensi per davvero, stai attento perchè potrebbe capitare, se scendi con noi da ste parti, che ti ritrovi un paio di calci nel culo...
noi stiamo cercando di poter usare la montagna ed i suoi sentieri senza dare fastidio a chi troppo suscettibile e rompiballe che potrebbe fare in modo da limitare o vietare l'accesso a noi mattacchioni della mtb.
qua bisogna avere ben chiaro il concetto del rispetto del prossimo ed il rispetto della montagna.
a casa tua fai quello che caz..zzo ti pare, ma quando sei in mezzo agli altri o con altre persone, cerca di usare un po di sana e buona educazione.
potrei dilungarmi su come ti abbiano educato ma mi fermo qua.
a me ste cose mi fanno andare il sangue al cervello.... e chi mi ha visto all'opera con quel cojone a piana delle mele l'anno scorso sa a cosa mi riferisco.
ti esorto a dare una spiegazione al tuo messaggio e se nel caso mi fossi sbagliato o avessi interpretato male ti devo una birrozza...mentre in caso contrario ti devo altro...... ;-)
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
50
Valle Peligna
Visita sito
gattONE BROS ha scritto:
caro gazzaman, noi ci conosciamo o meglio ci siamo incontrati una o due volte.
tengo a farti sapere che se per puro caso tu non stessi scherzando, e ste cose le pensi per davvero, stai attento perchè potrebbe capitare, se scendi con noi da ste parti, che ti ritrovi un paio di calci nel culo...
noi stiamo cercando di poter usare la montagna ed i suoi sentieri senza dare fastidio a chi troppo suscettibile e rompiballe che potrebbe fare in modo da limitare o vietare l'accesso a noi mattacchioni della mtb.
qua bisogna avere ben chiaro il concetto del rispetto del prossimo ed il rispetto della montagna.
a casa tua fai quello che caz..zzo ti pare, ma quando sei in mezzo agli altri o con altre persone, cerca di usare un po di sana e buona educazione.
potrei dilungarmi su come ti abbiano educato ma mi fermo qua.
a me ste cose mi fanno andare il sangue al cervello.... e chi mi ha visto all'opera con quel cojone a piana delle mele l'anno scorso sa a cosa mi riferisco.
ti esorto a dare una spiegazione al tuo messaggio e se nel caso mi fossi sbagliato o avessi interpretato male ti devo una birrozza...mentre in caso contrario ti devo altro...... ;-)
Fortuna che era un cojone e non un coyote :smile:
o-o
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
56
pescara
Visita sito
WilLupo ha scritto:
Mi dispiace... so cosa vuol dire ... spero che tu possa tornare in sella presto :prost:

Per la cena, purtroppo penso di no. :-(
Subito prima di Natale sto un pò impicciata... e Manoppello non è proprio a 2 passi da casa mia ;-)
Se magari replicate più in là :prost:
sicuramente, allora ti mando un abbraccio e tantissimi auguri di buon natale ...alla prox!!!!:i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: calataaaa!!!!....e spero che sia presto!!!!!
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
jessica6565 ha scritto:
Amici bikers della categoria fr/dh e non, ke sderrano per i sentieri della Majella e dintorni,io e il mio amico Ugo (er president) mentre come signori,pulivamo il sentiero dopo la gara (2trofeo dh della Majella) di tutto il materiale da noi usato per lo svolgimento,e altro lasciato dai visitatori della montagna,trovammo una lettera dedicata a noi e al nostro bellissimo hobby.
Il testo dice codeste parole:PORCI MAIALI FANATICI E VANADALI PER LA VOSTRA GRETTEZZA E IGNORANZA D'ANIMO!
SAPETE CHE LA VOSTRA FOLLE PASSIONE CONTRIBUISCE ALLA ROVINA DELLE NOSTRE MONTAGNE?
MALEDETTI VOI ,LE VOSTRE FAMIGLIE,LE VOSTRE DISCENDENZE PER SEMPRE.
chissa se sto c......e che ha scritto la lettera quel giorno stava fuori di testa.
Ragazzi la lettera originale la conservo io a casa in cornice,kissa primo o poi lo prendo sto fanatico del c.... ciao

Pienamente d'accordo con chi ha scritto la lettera.... ma insomma hanno fatto delle bellisime strade che salcono in quota, asfaltate, sterrate ovunque che potete percorrere con fuoristrada (auto e moto) e voi insistete con queste inquinanti bici che distruggono aree verdi di valore inestimabile :-)

"BONG" Ahia ma chi è che mi ha tirato quella cosa verde... un attimo che la guardo bene... ma si una fantatica bici pininfarina :-)

Guardate che ad educare i "frequentatori" della montagna è dura... basta vedere come questi "signori" hanno ridotto il bivacco fusco, durante i lavori di restauro (stavamo bonificando l'amianto) hanno scassinato i lucchetti scritto lettere e quant'altro.

Sfortunatamente di stupidi e pieno il mondo.

Io nei corsi di introduzione all'escursionismo del CAI di Chieti ho introdotto una lezione sulla MTB :-)... prima o poi mi radiano.

Cià compari
Gianluca
 

GaZzAmaN

Biker serius
18/1/04
205
0
0
38
sulmona
Visita sito
E poi c'è altra gente ben diversa dalle altre che ti butta le maledizioni dietro pur se tu sia stato cordiale con lui fino ad arrivare ad offenderti la famiglia ..(ed a me è capitato) mentre cercavo di fermarmi sgommando per evitarla perchè vista all'ultimo mometo....forse per quello sono diventato più aggressivo nei loro confronti...anche loro devono rispettare i nostri divertimenti...
 

WilLupo

Biker assatanatus
gdelconte ha scritto:
Pienamente d'accordo con chi ha scritto la lettera.... ma insomma hanno fatto delle bellisime strade che salcono in quota, asfaltate, sterrate ovunque che potete percorrere con fuoristrada (auto e moto) e voi insistete con queste inquinanti bici che distruggono aree verdi di valore inestimabile :-)

"BONG" Ahia ma chi è che mi ha tirato quella cosa verde... un attimo che la guardo bene... ma si una fantatica bici pininfarina :-)

Guardate che ad educare i "frequentatori" della montagna è dura... basta vedere come questi "signori" hanno ridotto il bivacco fusco, durante i lavori di restauro (stavamo bonificando l'amianto) hanno scassinato i lucchetti scritto lettere e quant'altro.

Sfortunatamente di stupidi e pieno il mondo.

Io nei corsi di introduzione all'escursionismo del CAI di Chieti ho introdotto una lezione sulla MTB :-)... prima o poi mi radiano.

Cià compari
Gianluca

Ciao Gianlù, ma ci riusciremo prima o poi a conoscerci? %$)) o-o

Avendo cassato Serra, mi sa che vengo giù con gli sci!
Intanto, auguri o-o
 

WilLupo

Biker assatanatus
GaZzAmaN ha scritto:
E poi c'è altra gente ben diversa dalle altre che ti butta le maledizioni dietro pur se tu sia stato cordiale con lui fino ad arrivare ad offenderti la famiglia ..(ed a me è capitato) mentre cercavo di fermarmi sgommando per evitarla perchè vista all'ultimo mometo....forse per quello sono diventato più aggressivo nei loro confronti...anche loro devono rispettare i nostri divertimenti...

E' proprio questo che dobbiamo evitare che succeda.

Se stiamo su sentieri dedicati, è un conto. Sì, lo so che non ce ne sono :-( o sono pochi. Ma se scendiamo su sentieri aperti all'escursionismo, quando non c'è visibilità occorre andare ad una velocità adeguata ed evitare che a qualcuno venga un colpo perchè ci vede sbucare come carri armati impazziti che rotolano a valle.

A parte che potrebbe capitare di non riuscire a fermarsi, c'è comunque il fatto che per chi va a piedi in salita è un bello spavento un incontro di questo tipo. L'esursionista medio non ha alcuna possibilità di valutare il nostro livello di sicurezza e i nostri spazi di frenata. Ammesso che siano sufficienti...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo