Lettera al comitato centrale del C.A.I - Raccolta FIRME

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
Lettera al comitato centrale del C.A.I - Raccolta FIRME

Avendo l'occasione di incontrare il Presidente Generale del Club Alpino Italiano Prof. Annibale Salsa abbiamo pensato di scrivere una lettera per far presente il nostro disappunto nei confronti delle normative sull'utilizzo delle Mountain Bike in montagna.

Il documento lo trovate allegato a questo messaggio, leggetelo e se avete qualche modifica da apportare segnalatelo rispondendo a questa discussione

Inoltre sul sito FreeMTB abbiamo attivato un guestbook per la raccolta firme da allegare alla lettera.:-?

verrà visualizzato solo il numero di firme...tutti i dati personali resteranno invisibili

Link: www.freemtb.it/public/guestbook.php ;-)

I dati da inserire sono: nome e cognome, indirizzo email, eventuali tesseramenti (FreeMTB, CAI, SAT, ...) ed eventuali commenti.

I messaggi inseriti con contenuto diverso da quello richiesto verranno eliminati. :saccio:

Questa è un'occasione da sfruttare al massimo, per questo chiediamo l'aiuto di tutti forumendoli e di quanti hanno a cuore la MTB!

Per qualsiasi chiarimento, dubbio o informazione non avete che da chiedere! :saccio:

LA RACCOLTE FIRME RESTERÀ APERTA PER FUTURI CONTATTI!

Grazie a tutti! o-o
 

Allegati

  • LetteraPresidenteCAI.doc
    48,5 KB · Visite: 709

brixia67

Biker superis
19/7/06
341
0
0
Brèsa
Visita sito
FMI=Federazione Motocilistica Italiana lo so che non c'èntra niente con la bici, ma ci accomuna lo stesso problema, è già stata fatta una cosa del genere anche con le moto, per avere dei sentieri da utilizzare, sapevo anche che il CAI ha lanciato un sondaggio su questo argomento e si è trovato con il 46% delle persone che ha detto che era favorevole al passaggio delle moto su i sentieri, indovina cosa hanno fatto???

HANNO CHIUSO IL SONDAGGIO!!

se ti interessa ti do il link...
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
bell'articolo ... qualche errorino d'italiano qua e la ma nel complesso ben scritto.
giusto giovedì scendendo dal san genesio (in assoluta calma) abbiamo incrociato un signore che ha iniziato a sbraitare dicendo che in montagna si va solo a piedi e la bici è per la strada!!!! e che la bici rovina i sentieri!!!
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
ne ho incontrata tanta di gente così io...

ivece il sabato mattina sto incontrando sempre un tizio che fa trecking in salita...ci salutiamo...scambiamo 2 parole e poi ognuno per la sua strada...io appena lo vedo accosto e lo lascio passare...;-)

fate firmare anche parenti conoscenti amici simpatizzanti! o-o
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
bell'articolo ... qualche errorino d'italiano qua e la ma nel complesso ben scritto.
giusto giovedì scendendo dal san genesio (in assoluta calma) abbiamo incrociato un signore che ha iniziato a sbraitare dicendo che in montagna si va solo a piedi e la bici è per la strada!!!! e che la bici rovina i sentieri!!!

dimenticavo...se hai delle correzioni manda pure il file aggiornato... il mio indirizzo email è nel profilo ;-)
 

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
dimenticavo...se hai delle correzioni manda pure il file aggiornato... il mio indirizzo email è nel profilo ;-)


direi che la lettera non può più cambiare nei contenuti, altrimenti non ha senso sottoscrivere ora!!!

dunque teniamo tutti conto che questo è il testo definitivo.
per la grammatica è ovviamente un altro conto, se mai.
 

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
42
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
Leggendo la lettera ... ho trovatoquesto..

"Negli atti del convegno “Approccio dell’uomo alla montagna uso dei mezzi meccanici”, organizzato nel 2005 dalla Sezione di Pesaro"

potete mandarmiil link in cui se ne parla io sono di Pesaro e non ne sapevo nulla..

Ba... erosione ... della mtb... fanno un po sorriderre .. soprattutto quì dove vivo stiamo ripulendo diversi sentieri di cui il CAI sembra essersi dimenticato .. e parlo di tracce storiche .. con tanto di fontanili e carbonaie in disuso....
Senza il nostro passaggio questi itenari andrebbero persi ..
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
FMI=Federazione Motocilistica Italiana lo so che non c'èntra niente con la bici, ma ci accomuna lo stesso problema, è già stata fatta una cosa del genere anche con le moto, per avere dei sentieri da utilizzare, sapevo anche che il CAI ha lanciato un sondaggio su questo argomento e si è trovato con il 46% delle persone che ha detto che era favorevole al passaggio delle moto su i sentieri, indovina cosa hanno fatto???

HANNO CHIUSO IL SONDAGGIO!!

se ti interessa ti do il link...
Hanno chiuso il sondaggio perchè era passato il tempo del sondaggio...
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Avendo l'occasione di incontrare il Presidente Generale del Club Alpino Italiano Prof. Annibale Salsa abbiamo pensato di scrivere una lettera per far presente il nostro disappunto nei confronti delle normative sull'utilizzo delle Mountain Bike in montagna.

Il documento lo trovate allegato a questo messaggio, leggetelo e se avete qualche modifica da apportare segnalatelo rispondendo a questa discussione

Inoltre sul sito FreeMTB abbiamo attivato un guestbook per la raccolta firme da allegare alla lettera.:-?

Link: www.freemtb.it/public/guestbook.php ;-)

I dati da inserire sono: nome e cognome, indirizzo email, eventuali tesseramenti (FreeMTB, CAI, SAT, ...) ed eventuali commenti.

I messaggi inseriti con contenuto diverso da quello richiesto verranno eliminati. :saccio:

Questa è un'occasione da sfruttare al massimo, per questo chiediamo l'aiuto di tutti forumendoli e di quanti hanno a cuore la MTB!

Per qualsiasi chiarimento, dubbio o informazione non avete che da chiedere! :saccio:

Grazie a tutti! o-o
Per conoscenza io la manderei anche a [email protected]
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo