• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Lettera al comitato centrale del C.A.I - Raccolta FIRME

giaz

Biker superis
9/10/04
460
0
0
54
Cremona
www.nonsolopanza.it
è già in rilievo in molte sezioni del forum...aiutateci voi a diffondere la cosa, anche extra forum! o-o

E più ancora, perchè non avete mandato una mail agli iscritti? Solo ora ne sono venuto a conoscenza perchè un mio biker e vostro tesserato ha scovato il post, aperto già da molti giorni. Avrei potuto pubblicizzare di più la cosa se me ne fossi accorto in tempo! Io in genere, e credo molti come me, guardo solo il "pannello utente" del forum; quando il tempo è tiranno non ci si guarda molto in giro.
Pubblicizzate di più queste iniziative, ROMPETE I CO@@@IONI, queste sono cose importanti!!!
Comunque sia, fatto, firmato e girato al volo il link su altri forum, spero non sia troppo tardi per raggranellare altre firme.

versus

Biker novus
26/1/06
2
0
0
stresa
Visita sito
ciao a tutti da stresa! come ho accennato all'atto della mia firma, che dobbiamo dire noi che abbiamo uno dei 4 saggi Consiglieri Centrali come assessore alla Montagna?
relativamente alla lettera dove dice:
"...Un corretto approccio alla mountain bike in tutte le sue forme potrebbe inoltre giovare, soprattutto nei giovani, all’immagine del CAI, che troppo spesso è associato ad un’associazione vecchia e gestita da vecchi alpinisti che nulla sanno del nuovo mondo...", pur condividendone lo spirito, mi permetto di suggerire una formulazione diversa della frase, messa così...visti i preconcetti che hanno su di 'noi' suona leggermente offensiva e/o denigratoria.
jorge di bicico'
ps: come faccio a sapere se la mia firma è stata conteggiata? grazie anticipatamente

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo