Per conoscenza io la manderei anche a info@mtbcai.it
con le firme dici? o il link per farli firmare?
Per conoscenza io la manderei anche a info@mtbcai.it
FMI=Federazione Motocilistica Italiana lo so che non c'èntra niente con la bici, ma ci accomuna lo stesso problema, è già stata fatta una cosa del genere anche con le moto, per avere dei sentieri da utilizzare, sapevo anche che il CAI ha lanciato un sondaggio su questo argomento e si è trovato con il 46% delle persone che ha detto che era favorevole al passaggio delle moto su i sentieri, indovina cosa hanno fatto???
HANNO CHIUSO IL SONDAGGIO!!
se ti interessa ti do il link...
esatto.....anche perchè qualcuno già c'ha accomunato ai motocrossisti, quad, jeep e compagnia bella e a me siceramente la cosa non è che garbi + di tanto !!marzia ha scritto:direi comunque si lasciare la moto fuori da questa discussione, che è prettamente incentrata sulle mtb.
esatto.....anche perchè qualcuno già c'ha accomunato ai motocrossisti, quad, jeep e compagnia bella e a me siceramente la cosa non è che garbi + di tanto !!
Direi il documento, se poi ci volete allegare anche le firme... ma io penso (IMHO) che siano di importanza relativa. Quello che conta è il contenuto, tenedo presente che la preservazione dell'ambiente è il tema principale che viene martellato in tutte le gite sociali ed è quello che ha permesso il riconoscimento della mtb almeno in ambito LPVcon le firme dici? o il link per farli firmare?
direi che la lettera non può più cambiare nei contenuti, altrimenti non ha senso sottoscrivere ora!!!
dunque teniamo tutti conto che questo è il testo definitivo.
per la grammatica è ovviamente un altro conto, se mai.
prima di spedire consiglio di farla leggere ad un avvocato...per pararsi le mele...
Non capisco che rischi si possano correre, mi sembra che non si accusi di niente nessuno
però tutti quegli indirizzai email sono una manna per gli spammer!!!
ormai hanno mani dappertutto...
se vuoi che il 46 diventi 50 va bene..
ma come dice maxgastone è stato chiuso per la scadenza dei termini..:-?
esatto.....anche perchè qualcuno già c'ha accomunato ai motocrossisti, quad, jeep e compagnia bella e a me siceramente la cosa non è che garbi + di tanto !!
Allora.. a me non interessa che il 46 diventi 50, primo perche faccio Trial con la moto ma non vado per sentieri, secondo non ho capito con che spirito l'hai detto..
X Marzia: non voglio tirare dentro la moto e l'ho detto subito, sul discorso che hanno accomunato la bici alla moto la dice lunga sulla conoscenza delle due attivita ed il livello culturale con chi ci si deve confrontare...era solo per far notare che lo stesso problema lo hanno anche altre persone, mi sembra anche di aver capito che il mio intervento non sia gradito molto...quindi la chiudo qui.
Questo il motivo per cui, purtroppo, non sottoscriverò, non mi piace lasciare in evidenza cosiddetti 'dati sensibili'...
Ciao
Neppure a me, infatti pensavo di risolvere la cosa creando un account per l'occasione.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?