Lessinia Legend

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cipm

Biker cesareus
14/8/05
1.788
0
0
52
Mozzecane - VR
Visita sito
Per tutti i residenti in provincia di Verona: qualcuno sa se è già disponibile l'antivento Windtex che ci dovevano dare ancora col pacco-gara e poi per scarsa disponibilità hanno ripiegato dandoci il buono per andare a ritirarlo dal 15 maggio in poi in un negozio al Saval?

Si` ma li hanno gia` finiti
Ti danno allora un buono per ritirare il giubbino dopo il 30 Giugno in un negozio di Borgo Roma ...

... ovviamente scherzo :-)
 

litos

Biker infernalis
Per tutti i residenti in provincia di Verona: qualcuno sa se è già disponibile l'antivento Windtex che ci dovevano dare ancora col pacco-gara e poi per scarsa disponibilità hanno ripiegato dandoci il buono per andare a ritirarlo dal 15 maggio in poi in un negozio al Saval?

c'è andato un mio amico con i vari buoni e gl'e li hanno dati...il giubbino sembra fatto bene.adesso lo voglio confrontare con quello della divinus ;-)
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
ho visto che su mtb magazine di maggio parlano dei "disguidi della lessinia"...semmai domani do un'occhiata per vedere se le mail inviate dai forumendoli per le lamentele hanno fatto effetto...
 

ppower

Biker perfektus
veramente :maremmac: ?
non ci ho badato, a dire il vero non l'ho ancora tolto dalla custodia ma a vederlo così è identico compreso cuciture e materiale, comunque meglio uno in + che uno in -

Effettivamente guardando bene, ha ragione Litos! Se guardi la maglia del tessuto sintetico, i due giubbetti hanno forme diverse... complimenti comunque a Litos per l'occhio clinico!
 

baz

Biker imperialis
eh eh...ragazzi non per niente sono....un magazziniere di mobili :-|
ehi litos ma quando ci organizziamo per la prossima uscita di gruppo?
ho posti nuovi da visitare in val tenesi (se li ritrovo!!!)
non ci sono + giorni di festa infrasettimanali?
purtroppo domenica prossima non possiamo seguirvi in quel della rampiledro ma vediamo un po per un'altra volta ok?
ciao grande
 

litos

Biker infernalis
ehi litos ma quando ci organizziamo per la prossima uscita di gruppo?
ho posti nuovi da visitare in val tenesi (se li ritrovo!!!)
non ci sono + giorni di festa infrasettimanali?
purtroppo domenica prossima non possiamo seguirvi in quel della rampiledro ma vediamo un po per un'altra volta ok?
ciao grande

mà certo!!!!!! un altro giro in val tenessi mi garba parecchio...dai vediamo di fare un altra uscita a fine mese prossimo...cosa dici!?
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
certo direte che palòle questo invadente, ma la mia voglia di conoscere posti nuovi qua dalle mie parti(circa...) e troppo forte, perche piu coniosco e piu ho possibilita di scegliere...
p.s. non uscite mai tra esenta e padenghe-desenzano???io ci vado qualche volta e vedo sempre molti bikers
 

Classifica mensile dislivello positivo